Behind a closed door.
di Psychedelic Mushroom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/13, ore 22:53

Lo prendo e rispondo senza nemmeno vedere prima chi cazzo mi chiama ad un orario in cui io potrei essere impegnato a scopare. E ho usato il condizionale, purtroppo.
Molto hot questo Worsnop! Ahahah, ragazza hai talento lo ammetto! Continua a scrivere che questo James molto premuroso e sentimentale me gusta! Ahahah! Ottimo capitolo ;)
Un beso :*

02/12/13, ore 18:41

Tu donna. Stai scrivendo la piú bella storia. Mi sono innamorata di questa storia.
Ah. Mamma mia *^* ci sono emozioni in quello che scrivi, le descrizioni sono a dir poco fantastiche e la storia che hai creato per Danny é, oddio non so nemmeno come definirla. Strabiliante. Peró sono curiosa di vedere come farai entrare Ben nella vicenda, gn. Staremo a vedere. Brava scricciolo<3 ti voglio bene e complimenti<3

20/11/13, ore 19:13

Che capitolo carino, aw! Mi piace troppo la parte in cui James arriva nella camera di Danny e vede Ben, che carino, diventa geloso! Complimenti di nuovo, non vedo l'ora che aggiorni!

18/11/13, ore 19:45

Questa apparizione di Ben mi piace moltoooo! Un Danny arrapato, un James arrapato e geloso, Ben timido... Cosa si può chiedere di più? Ahahah!

Ah.. prima di mettere frasi come questa: "Ho una voglia matta di mettergli le mani addosso, ma è meglio se penso a qualcos'altro, giusto per evitare evntuali esposioni nelle mie mutande. Cristo, perchè mi succede sempre così? Non posso vedere un essere scopabile che il pisello mi parte in quarta. È una congiura."
Avvisa ti prego, ho sputato tutta l'acqua che avevo in bocca! Ahahahah!

Che dire, continua questa storia così e ti amerò tantissimo <3

18/11/13, ore 19:05

Buonasera<3
Oddio questo capitolo é fantastico, danny é fantastico..
L'hai descritto alla perfezione: pazzo e pervertito.
Si si brava brava<3
E Ben, oddio la dolciositá awawaw, anche se secondo me dietro a quel faccino si nasconde un pervertito assurdo LOL
Brava piccina ora vado<3

17/11/13, ore 18:58

Ok, tu devi proprio continuare questa FF. Già il primo capitolo mi ha preso un sacco, quindi devi assolutamente aggiornarla! Scrivi molto bene, complimenti, e devo dire che James e Danny insieme non ce li avevo mai visti... Bella "scelta", comunque. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/11/13, ore 23:39

è bellissima, un po' incasinata all'inizio ma bella <3

14/11/13, ore 15:14

In questo momento verrei lì e ti picchierei .___. si guarda fa proprio schifo.... ma sei scema? é bellissimo questo capitolo D:
è originale, tanto, e non lo dico solo per il fatto che James e Danny scopano come ricci(?) ma anche per la trama in generale, sul serio, mi piace tanto.
Non vedo l'ora di vedere come va avanti, veramente, quindi pubblica, adesso, subito, now voglio vedere come va avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
in più sono tipo morta dal ridere con l'ultima frase del capitolo lol
l'unica cosa è che forse dovresti citare l'età dei ragazzi gn.
vabbè per il resto è perfetto, brava brava brava :33

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]