Dirty love
di Gomezrauhl_

25/02/14, ore 19:27

OH MIO DIO.
Ma che cristo scrivi? Vuoi farmi morire per caso? Bah.
Non ho notato errori di nessun tipo, giuro, e se ci sono, non me ne sono accorta, ero troppo immersa nella storia.
non finirò mai di dirti quando amo come scrivi.
cià.
@agne

25/02/14, ore 19:14

Ciao, finalmente hai aggiornato, che bello!! Sono davvero contenta che hai aggiornato perchè molte storie che seguo non lo fanno e cosi io non so cosa leggere. Allora il capitolo mi piace, sei davvero bravissima mi piace il mondo in cui, si vede che di metti passione. Continua al più presto capitolo perfetto.

25/02/14, ore 19:12

Questo capitolo è semplicemente fantastico ! Lo adoro ! Davvero ! Amo questa fan fiction. E potrei anche aspettare anni per poterla leggere! Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Adesso mi dileguo ! Ciaooo :)
Swag 😍❤️.

18/02/14, ore 16:01

Io amo tantissimo questa storia per il solo fatto che è ORIGINALE! Amo il modo in cui scrivi, non ci sono errori gravissimi, ma solo di distrazione (magari rileggi il capitolo dopo averlo scritto); la storia mi coinvolge tantissimo e boh..non ho parole per descrivere la tua bravura e la bellezza di questo capitolo e dei precedenti. Sei bravissima, continua così, tanti baci e AGGIORNA PRESTO perché ho davvero bisogno di leggere il prossimo capitolo! Ciao xoxo <3

12/02/14, ore 15:30

Per il ritardo non ti preoccupare, ne è valsa la pena, è una capitolo stupendo, dico davvero.
Scrivi molto bene quindi non ho niente da dirti, solo, ci sono due o tre errori (non gravi, quindi tranquilla) quindi quando hai tempo e se ne hai voglia rileggi il capitolo e correggilo:)
Prova a descrivere di più Sophie, fai capire come sta messa con lo stato d'animo...no...questo lo fai già. Hahaha scusa che cretina.
Vabbè, amo questa storia♥

10/02/14, ore 21:27

cioè, ma bho.
tu lo fai apposta.
adesso io non so come pensare.
1. Jason.
questo ragazzo è ambiguo. così dolce e affettuoso. qualcosa mi puzza, anche se forse non dovrebbe.
2. Justin.
è bipolare.
si, è bipolare. prima è tutto 'che puttana, ora me la scopo' e poi 'spero che affogando nel mio abbraccio tu possa dimenticare tutto e ti possa sentire amata.'
MA COSA CAZZ? cioè bho, mi manda in tilt la cosa.
quindi ho raggiunto la conclusione che è bipolare ahahhaha
3. Jason o Justin? questo è il dilemma.

adesso.
a parte le cose imbarazzanti e le frasi senza senso che non posso fare a meno di dire, io rimango con il cuore in gola a leggere sta storia.
non so, è semplice ma tanto coinvolgente che bho, ti viene la voglia di entrarci dentro e
1. abbracciare Sophie.
2. sbattere Jason al muro in una stanza buia e..... mostrargli i braccialetti fosforescenti OuO
3. sbattere Justin al muro in una stanza buia e...... pigliarlo a schiaffi finché non si decide a smettere di fare lo stronzo bipolare.
però lo amiamo tanto, no? ;)

bene.
imbarazzante.
torno con la testa sotto la sabbia, va.

tu intanto continua a smettila di scusarti per il ritardo, che ne è valsa la pena aspettare.
ne è valsa la pena eccome.
adoro questa storia, la adoro da morire e spero che aggiornerai presto <3

kisses, kidrauhlshoodie x

04/02/14, ore 22:52

alleluia!! ce l'hai fatta ;-)
mi mancava un po' dirty love :-D
che dire del capitolo, mi piace, come ogni capitolo di questa storia d'altronde.
si è rivisto jason, e fa il tenero uu
è ricomparso il jsutin stronzo che poi diventa la persone più dolce di questo mondo, lo adoroo!
mi è piaciuto il fatto che sophie si sia un po' aperta con justin, non me lo aspettavo...
il capitolo te lo chiederei ancora un po' più lungo se non ti da fastidio ♡
nel complesso è un bel capito (l'ho già scritto ma si...♡)
niente, sei andata a vedere believe?, è bellissimo
ciao bellissima
Ester♡♡

04/02/14, ore 22:40

Awwww che dolce :3 questa storia è una vera droga ❤️ Aggiorna presto e avvisami, mi raccomando. Baci

04/02/14, ore 21:16

Come sempre, sono qui a romperti le ovaie. (?)
Come sempre, ti dico che sta ff è perfetta.
Come sempre, aspetto che aggiorni.
Come sempre, ti amo per la tua ff.
Come sempre, scrivo "come sempre" come una ritardata.
Ok basta. IO ADORO LA TUA FF ASDFGHJKHYGTFRESDCNVJ L'ULTIMA PARTE NJHGFDSXCVBNMKJHGFDS NO CIAO. JHGRFEDSXCVBNH JUSTIN COCCOLOSO. (?)
Sto andando fuori di testa :')
Zao.
Un Bacio, Rebecca.

04/02/14, ore 15:23

Ma io amo la tua storiaaaa😍.
Se devo essere sincera l'avevo letta anche prima ma adesso si fa tutto più intrigante,e quindi mi piace di più.
Adam é uno stonzo, anche se in questo capitolo é stato più dolve ,lo schifo comunque.
Justin é carinissimo,dolcissimo,bellissimo e basta.😂
Finalmente abbiamo visto la parte più "debole" di Sophia,la amo troppo.
Alla prossima che spero sarà vicina,un bacio.😋💜
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 03:24 pm)

04/02/14, ore 09:28

Se il capitolo è bellissimo non devi scusarti,e quindi in questo caso.....NON FARLO...
È bellissimooo,ne è valsa la pena aspettare xx

04/02/14, ore 00:38

wow posso confermare che questo è il mio capitolo preferito. sono contenta che lei stia instaurando dei rapporti di amicizia uno con Jason e uno molto più significativo con Justin. E sono felice che Andrew le abbia lasciato un po' di respiro. L'ultima parte è stata quella più bella! ho adorato la tesi di Justin e l'abbraccio finale *-*. mi piace davvero tanto questa ff spero che tu continua presto. ciao :)
Swag <3.
ps.: è comprensibile il tuo ritardo.. insomma tutti hanno scuola e i propri impegni.. quindi sei perdonata xD :)

04/02/14, ore 00:34

Bellissimooooo *-*non vedo l ora di leggere il capitolo successivo...troppo belloooooo♡

04/02/14, ore 00:11

Non potrei mai dimenticare te e questa storia bellissimaaaa! Mi è piaciuto troppo la parte di Sophie e Justin, chissà cosa succederà tra di loro ** continua presto ti pregoooo!
Alla prossima xx

03/02/14, ore 23:15

Accetto le scuse hahahahha scherzo nn ti devi neanche scusare xk ne è valsa la pena aspettare sei davvero brava complimenti un bacione