Dirty love
di Gomezrauhl_

19/01/14, ore 19:02

Scusami, mi sono dimenticata di recensire, scusami! *si inginocchia*
Va be, il capitolo come sempre lo amo, (amo tutta la storia ma...si) Andrew ha chiesto scusa ahhahahh mi è piaciuto anche perché c'è una nuova "entrata".
Voglio vedere cosa succede, perciò aggiornaaaa! Spero che le mie recensioni ti facciano piacere, un bacio bellezza ;)

12/01/14, ore 22:23

Adoro tutto. La trama, Justin, Sophie, la ff, te (al limone) (io odio il te al limone).
Come fai? Cioè, hai una fantasia da vendere. (Io sarei interessata..)
Spero continuerai presto.
-Un Bacio, Rebecca.

12/01/14, ore 22:20

Ovviamente sono di nuovo qui per romperti. c':
Adoro ogni capitolo sempre di più questa ff.
E poi Jason. *-*
Sbaglio o Justin è geloso? ouo Ok no.
Quando Jason ha fatto quelle battutine mi è caduto tutto il mondo addosso. D:
Spero che aggiornerai presto. Per il resto (Rima oh yeah.) niente.. LA ADORO E BASTA.
(Ho molta fantasia lo so. u.u)
Aggiorna preso eh!
-Un Bacio, Rebecca.

11/01/14, ore 18:43

All'inizio impazzivo all'odea di Jason.
Ma capito che era amico di Justin e lette le battutacce di Shane mi si è smontato tutto l'entusiasmo.
Però è dolcissimo ndnznska.
E ancora non ci credo, ma anche Andrew ndnsnxnsn
Immagino solo in questo capitolo però cwc
Bhe, mi piace, non so che altro dirti.
Aggiorna presto ndnzjsksks ♡

06/01/14, ore 20:34

Bellissimo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei davvero brava
Bacioni

06/01/14, ore 14:45

Madonna Santa. Ogni volta che leggo i tuoi capitoli penso che tu scriva davvero benissimo. E poi la storia è proprio intrigante, quindi.. Beh, è tutto perfetto! Aggiorna al più presto, e quando lo fai, avvisami. Baci ❤️

05/01/14, ore 11:37

Beh...anxhe se corto mi piace tantissimo il tuo capitolo.sono rimasta anche io sorpresa nel leggere la storia e spero di faccia sempre più interessante...continua presto xx

05/01/14, ore 11:16

OTTIMO LAVOROOOOO, ODDIO LO AMO.
DEVI FAR SUCCEDERE QUALCOSA FRA JUSTIN E SOPHIEEEEE

05/01/14, ore 10:49

Secondo me sembri davvero molto brava a scrivere.. mi piace il modo in cui descrivi come si sentono i personaggi.. sarà molto "intrigante.. per adesso bella :)

05/01/14, ore 02:42

No e No, Sophie deve stare solo con Justin u.u non può piacergli Jason ow D:
Detto questo mi piace molto il capitolo e il modo in cui scrivi ** complimenti.
Continua presto e alla prossima xx

05/01/14, ore 01:48

Oddio solo io trovo questo ff stupenda??? E fantastica perfetta...nn so cosa dire e meravigliosa diversa dalle altre ..trovo questo ultimo capitolo molto fhsjdbhd tenero ti prego contina al piu presto non resisto sono troppo curiosa ....scusa per la pappardla ma volevo esprimermi ciao tvb <3

04/01/14, ore 14:41

allora,ciao martina,crepiamo.
noi siamo le amiche di dorotea.
ci dispiace se qualche volta(quasi sempre,visto che questa è la prima) non recensiamo,ma purtroppo non abbiamo efp,difatti,leggiamo la storia da quello di dory.
però,promettiamo di recensire,perchè tea ci ha detto che possiamo fare quello che vogliamo col profilo,perciò.
si,ma adesso passiamo alle cose importanti. siamo sclerotiche,capiscici,colpa dei tuoi capitoli.okok.
allora,la recensione è una,ma siamo in due a parlare per la storia(?)
comunque,allora,la storia è bellissima sfgdjghjkdfhgkdfh la amiamo,ciao.
sei bravissima a scrivere,e a trattare i contenuti,e poi boh,scrivi da dio.
veramente,sei perfetta,seguiamo i capitoli da quando sono usciti,e boh,ci siamo innamorate della storia ahahahah. non c'è una cosa,che sia descritta male,o altro.
ok....basta,la smettiamo.
continua sempre così,che arriverai in alto.
aspettiamo i prossimi capitoli,capito,nagati ad andare avanti.
ciao ciao,alla prossima. love u

02/01/14, ore 00:38

Mmmhhhhhh........
Ma io bho, possibile che più si vada avanti più Justin diventa così irrimediabilmente idiota?
Dimmi che alla fine si rivela un cuore di pulcino (?) e che la smette di comportarsi da gran emerito coglione, plisssssss.
Non lo reggo più. Chiunque a posto suo sarebbe corso da lei e l'avrebbe abbracciata, ma lui no, ha i suoi scopi e i suoi sotterfugi del cavolo.
Ma d'altronde non si chiama mica Peeta Mellark o Jace Waylland cwc
Bhuuuuu, non vedo l'ora che tu vada avanti, non reggo più la curiosità di scoprire come si evoluzionerà la storia tra Sophie e Justin bdjsgsjsnanx

A presto, kidrauhlshoddie ♡

01/01/14, ore 00:00

il capitolo è "tranquillo", anche questo è corto, ma hai spiegato il perché perciò very good!
voglio vedere cosa ha in mente justin! sono troppo curiosaaa
ti continuerò a fare pubblicità perchè amo questa storia da far impazzire :)
tanti auguri di buon anno :)
è un piacere leggere la tua storia
ciao babyy
P.S.: voglio un altro trailerr, lo so chiedo troppo, ma fallo quando lo vuoi.
è il 2014. buon anno <3

31/12/13, ore 15:13

È davvero una storia fantastica nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sarai una scrittrice magnifica
Bacioni e buone feste