Dirty love
di Gomezrauhl_

26/12/13, ore 18:22

nn smetterò mai di dirlo troppo bello.........BELLO B-E-L-L-O
L'ho già detto BELLO(?)

26/12/13, ore 18:09

BELLISSIMOOOOO <3 mi sembra di vivere le scene(nn pensate a male) *-*

26/12/13, ore 15:49

ciao scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma ero troppo presa a leggere che mi sono fatta prendere la mano spero che tu continui perchè questa storia è una bomba sul serio

26/12/13, ore 15:32

Te l'avevo deto io che avrei recensito ahahahhaha
Eccomi qui quindi.
Devo dire che ero un po scettica perché era rating rosso e ormai tutte le ff rosse descrivono solo scene di sadomaso e violenza.
Questa invece no. Mi ha colpito e allo stesso tempo incuriosita il fatto che Sophie si prostituisca costretta dal fratello. E anche per il fatto che Justin non sia famoso e che comunque piano piano si interessi alla ragazza non sessualmente, anche se non lo ammette nemmeno lui stesso.
Ti ringrazio veramente per il fatto che tu mi abbia scritto della tua storia. È davvero carina e già con solo questi 6 capitoli finisci nei preferiti ♥

Spero aggiornerai presto.
kidrauhlshoddie aka Dina di facebook :) ♥

26/12/13, ore 15:01

é davvero bellissimo..anche se piccolo il capitolo già amo questa storia,sei una brava scrittrice e spero ke un giorno tu possa realizzare il tuo sogno e io possa dire:"Questa ragazza di cui voi adesso comprate i libri,ha iniziato scrivendo le storie su EFP e io ero una di quelle ragazze ke leggeva la sua storia e aspettavo ogni giorno ke uscisse un capitolo nuovo."
P.S.ti ho già etto ke è BELLISSIMO(?) <3 <3 *-*

26/12/13, ore 08:48

Oh Gosh. È bellissimo. Oltre ad aver scritto una storia con una bella trama, scrivi anche molto bene, quindi la storia invoglia ancora di più alla lettura. Spero che continuerai presto e.. Come sempre avvisami, lol :)

25/12/13, ore 18:47

SCRIVI BENISSIMO, DAVVERO. Mi hai scritto nei messaggi privati che sogni di fare la scrittrice, beh, hai tantissime possibilità, aw

25/12/13, ore 00:50

Me pias, me pias, come hai detto anche tu è corto, ma hai spiegato il perché.
Io non recensisco mai perché non sono capace, ma va be.
Il capitolo è bello, non vedo l'ora quando Justin le dirà cosa fare!!

24/12/13, ore 19:59

Mi piace come storia, ma Justin non sarà un po' troppo stronzo?❤️

24/12/13, ore 17:32

OKEY ADDIO MONDO.
CREDO DI AMARLA.NON VEDO L'ORA CHE SUCCEDE QUALCOSA FRA JUSTIN E SOPHIE

22/12/13, ore 10:03

Bellissimo. Davvero, è meraviglioso. Continua al più presto, e magari avvisami quando aggiorni.

18/12/13, ore 23:09

Sono di nuovo qui a romperti. u.u
E' davvero scritta bene questa storia, mi pace la trama.. mi piace tuuuttto. *-*
Ah, Justin approfittatore.. non si fà!  (?)
No ok ciancio alle bande.
Spero che continuerai presto.
Un Bacio, Rebecca.

18/12/13, ore 01:44

Bhe che dire, bellissimo come sempre. Spero che tu possa continuare presto **
xx

17/12/13, ore 21:06

Ti prego continua al + presto sono così in ansia ti prego continua il adoro questa storia nn vedo l'ora di leggere il seguito

25/11/13, ore 21:23

Ciao bellass,ho iniziato oggi a leggere la tua storia,ed è oisfisudhfhjhjj veramente scrivi benissimo e sembra che io entri nella storia,mi ha veramente colpito,spero che tu continui presto!!
Byee <3