Perfectly Mine
di Miss Writer

09/09/14, ore 20:44

Wow piccola, mi hai fatto venire i brividi per tutta la lettura, complimenti!"
te lo dico con le parole della tua Haruka cmq rieccomi dopo tanto tempo e in tremendo ritardo di cui chiedo venia Maestra; carina l'idea della favola edipica che Michi racconta ad Haru. Cmq son contenta di averti riletta dopo tanto tempo sperando che la tua benefica influenza riprenda ad influire sulla mia povera ispirazione caduta in disgrazia. Un bacione, a presto

19/08/14, ore 19:23

Ciao Miss,
meno male che hai ritrovato la bussola!! :)
Che dire se non grazie per il capitolo pieno di colori e dolcezza!!
Bella la favola!
Carini i dialoghi tra i rettili ssssibilanti. :)
Ora aspetto il prossimo capitolo...spero presto.
Anto
ps.:ma che ritiro non scherziamo!!!

18/08/14, ore 15:18

Eccoti finalmente!!! Aspettarti ne è valsa la pena, la storia dell'albero d'Acacia mi è piaciuta molto, e poi mi piace anche come riesci ad amalgamare bene i dialoghi e i pensieri delle nostre due amate protagoniste... Non è facile scrivere con il cuore in mano, ma tu ci riesci bene... Ottimo, e spero che tu non mi faccia aspettare troppo ;-)

brava come sempre la descrizione di ogni singola emozione è delicata ma allo stesso tempo intensa. Ancora complimenti.

18/11/13, ore 21:54

uh la la.... wow chi si rivede! era da un pezzo che non pubblicavi! Bentornata :)
la storia è bella... come sempre, però ora vedi di farti viva più spesso eh?!
anche perchè ora voglio vedere come procede!
da come hai esordito, sembra una ff decisamente ricca di eventi... perciò non vedo l'ora di leggere il seguito
a prestissimo!

17/11/13, ore 01:43

Ciao,
ho letto anche le tue fatiche precedenti :) quindi son subito rimasta piacevolmente incuriosita da questo seguito.Mi è piaciuto molto la descrizione che hai fatto dei sogni, secondo me hai reso benissimo le sensazioni vissute dalle due. Non ho avuto difficoltà nella lettura, anche se forse la tonalità di verde è un pò troppo sgargiante.Il capitolo mi ha lasciato una strana sensazione, come qualcosa di incompiuto quindi non posso che complimentarmi con te e aspettare di leggere l'evolversi della storia!

16/11/13, ore 16:09

Eccomi a recensirti!
ho finito di leggere tutto d'un fiato finally in love prima di procedere con questo tuo nuovo lavoro.
Beh che dirti Miss W? Il tuo stile è inconfondibile, la tua impronta è tipicamente poetica e non ti sei smentita neanche questa volta.
Se mi facessero leggere questo testo, chiedendomi di indovinarne l'autore, non avrei avuto la minima incertezza nell'individuarti.
Come sempre, il primo capitolo è ostico: bisogna inquadrare la situazione senza dire troppo, ma al contempo bisogna fornire le informazioni essenziali per inquadrare la situazione ed incuriosire il lettore.
Personalmente (forse è un mio limite) i primi capitoli mi creano sempre dei problemi, sono molto lenta nella stesura ed è un continuo scrivi, cancella...scrivi, cancella...
Per questa ragione ho fatto qualche tentativo di scrivere long fic, sempre miseramente fallito...
Ora ci riprovo e vediamo come va... ;)
Altro mio limite: la diarrea verbale... è di te che stiamo parlando, non della sottoscritta!
Dicevo... il tuo capitolo mi ha incuriosita, soprattutto il sogno all'inizio che hai descritto meravigliosamente.
Quanto ai colori -ti ho già detto che non mi piace l'uso dei colori nei dialoghi, ma ognuno fa le scelte che ritiene più consone- ho avuto qualche difficoltà nella lettura perchè sono troppo chiari...
A parte questo, siamo solo al primo capitolo e tutto deve ancora succedere perciò non ho altro da dirti!
Di certo ti accompagnerò in questo viaggio che promette molto bene, sperando che tu riesca a trovare il tempo e la tranquillità necessarie per procedere con questa long...
Sai, quando una storia piace, i fan sono ansiosi di leggere i capitoli successivi (mi annovero tra questi anch'io, che sono un'autentica rompiscatole quando una long mi prende).
Che altro aggiungere?
Scrivi benissimo, per questa ragione non ho altro da aggiungere... a parte che resto sintonizzata su questi schermi e volo ad aggiungerti tra le storie seguite!

Un grandissimo abbraccio e a presto!
Al.
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 04:32 pm)