Solo tu sei riuscito a farmi parlare
di Gilda Directioner

21/02/14, ore 23:30

"Ma se avrebbe il coraggio, quello di andare avanti?"
Si dice "ma se avesse il coraggio"!!!
Attenta a come scrivi.

19/02/14, ore 15:26

Non voglio andarci giù pesante... dico solo che la storia in se è anche carina , solo che è spiegata un po' maluccio e le narrazioni sono un po' dispersive ... quando ci sono i dialoghi passano da un argomento all'altro senza svilupparlo. ..... penso che sarebbe potuta essere scritta molto meglio......

14/12/13, ore 18:28

Cominciamo col parlare del titolo.

Oltre ad essere molto comune hai sia dimenticato il punto e non so perché hai messo tutto in maiuscolo.

Se scrivi qualcosa in maiuscolo significa che quella frase viene u r l a t a .

Ora passiamo all'introduzione:

Tratta da una storia vera, ma con solo il cambio dei personaggi
Esmea era una ragazza che non parlava con nessuno. Amava il silenzio.
Erano ormai quattro anni che non diceva una parola, nessuna, neanche un verso. Nulla.
Stava seduta sul letto a pensare a cosa sarebbe successo quando, per la diciassettesima volta in due anni, sarebbe andata in un istituto nuovo.
La madre la credeva ormai muta, come il resto ella famiglia, amici e conoscenti.
Ma nessuno sa il vero motivo per cui non parla.
Parlare la rende debole con il mondo.
ma lui è riuscito.
Da un capitolo ottavo:
"Ora ti bacio" dico. Lei nega con la testa. "Era un'affermazione" dico. Le nostre labbra si sfiorano. Vedo che apre la bocca e cattura le mie labbra. E' stata le a baciarmi e sono meravigliato.

Hai dimenticato il punto finale e hai messo questi strani punti ad ogni spazio e a capo.
Hai dimenticato la maiuscola nella frase "Ma lui é riuscito." ed in più non si dice "da un capitolo ottavo" ma "dall'ottavo capitolo".
Sempre nell'introduzione hai fatto troppe ripetizioni.

Parlando di questo capitolo é carino,ma non mi piace l'idea di mettere i link :/
Dovresti descrivere com'é vestita al posto di mettere le immagini.

Spero che nelle tue prossime ff userai i miei consigli.

LarryDrug.