Di campeggio, stelle e primi baci
di crazyclever_aveatquevale

01/08/14, ore 02:04

*entra in silenzio* ecco... È passato un bel po'! *si gratta la testa imbarazzata* stasera (stanotte xD) mi stavo rileggendo la tua storia e mi sono accorta che non avevo recensito l'ultimo capitolo! Allora mi sono fatta coraggio ed eccomi qui! Davanti a te a chiedere scusa e dirti che ho amato questa storia! Ho amato la tenda(ovvio che si! Non riesco più neanche a guardare una tenda senza pensarti u///u) , Morgana, il legame tra il caro Merlo e l'asino pasticcione xD, i primi baci e quel ti amo a fine capitolo che quando se lo sono detto mi è scappato un gridolino da fangirl impazzita XD spero sinceramente che le nostre strade si rincontrino perché con la tua allegria e le tue piacevoli storie riesci a tirare su di morale chiunque ^^ e sicuramente regali ottimi attimi di distrazione e relax <3 ci sentiamo alla prossima! Con l'augurio che tutto vada bene e che ti stia godendo una bella estate
baci e tanti abbracci
Rachele

31/03/14, ore 20:05

Ciao, girovagavo per il tuo profilo e ho notato una long merthur! Mi ci sono fiondata proprio. In genere le AU non mi piacciono, ma nel fandom di Merlin le leggo sempre volentieri e senza trovarle assurde forse è per via del finale aperto. Ma comunque... questa storia mi è piaciuta tanto, ho letto anche le tue note e mi sembra d'aver capito che la storia si è evoluta e che all'inizio dovevano essere solo due scene. Sai cosa ti dico? Da scrittrice so per esperienza che le storie che dovevano essere "brevi" ma che poi lievita e diventa altro, so che sono quelle che danno più soddisfazioni. Specie se viene fuori qualcosa di così bello e amoroso. Mi è piaciuto molto come hai tratteggiato Merlin e Arthur. Erano entrambi molto IC e anche gli altri personaggi, soprattutto Morgana. Credo che in una AU lei sia una delle più difficili da rendere. Tutta la storia della "strega cattiva"... Molto carina anche la storia delle stelle e il dettaglio della finestrella della tenda che alla fine dimenticano aperta.

Insomma, mi è piaciuta tanto. Complimenti.
Koa

17/11/13, ore 07:14

Wow e wow... sono senza parole per questo capitolo, ho un sorriso che va da un orecchio all'altro e ridacchio per la figura barbina dei due tesori davanti a Gana che ignorava bellamente il fatto che si corressero dietro! Non mi sarei mai aspettata la sua reazione, troppo divertente il suo shock nel beccarli al termine della prestazione ^_- e dopo tutti gli altri... come iniziare bene una giornathahahaha! Immagino l'imbarazzo e le loro facce... divertente davvero! E poi Morgana che corre a scrivere, mi pregusto già le sue idee!XD
Infine troppo dolci i due tesori, il loro svegliarsi e scoprirsi, volere ogni parte della persona che hanno accanto e il giocare, ritornando bambini per riscoprirsi che ora tutto quello che desideravano è loro... mi piace davvero tanto. Sei stata bravissima!
un bacio
lu

17/11/13, ore 00:07

E siamo (purtroppo) già giunti alla fine. È stato un bel viaggio, piacevole e leggero.

La faccia di Morgana, poi, dev’essere stata impagabile! XD
Ma alla fine tutti sono stati felici per loro ed è ciò che conta: condividere una bella cosa con gli amici è sempre una gioia!

Ah, m’ero scordata di dire che la cosa della tenda con l’apertura sul cielo notturno è dolcissima! 10 punti di stima ad Arthur! *_*

Sui sacchi a pelo, invece dissento. XD
Esistono quelli doppi, a misura ‘matrimoniale’ e sono comodissimi per stare al calduccio in due, in campeggio, quando la notte fuori è umida e fredda. *posso garantirlo XD*
E qui chiudo. >//<
Grazie per la piacevole lettura!