Falling in his eyes...
di niallsvans_23

09/12/13, ore 22:45

buonaseraaa,allora incominciamo,la storia come sempre è fantastica,mi fate morire con Harry e Louis!Sono morta dalle risate!comunque se potete passate dalla mia storia1e fatemi sapere cosa ne pensate!grazie in anticipo!baci xx

09/12/13, ore 22:01

Sono morta dalle risate nella parte di Harry AHAHAHAHAHAHAAAHAHHAHAHHA il completo intimo, maaah HAHAHAHAAHHAHAHAHA siete bravissimeee yeee ^^ ciao belle, scrivete prestoo <3

05/12/13, ore 17:22

Ed eccomi quì!
Allora me gusta me gusta mucho sopratutto le immagini che hai messo alla fine lol :)

05/12/13, ore 13:56

ciaooo, mi piace moltissimissimo la storia.
SPERO che il ragazzo con cui deve dividere la stanza sia Harry!!
Aggiornate presto!!
Kiss Kiss

05/12/13, ore 07:56

É bellissimo, mi ha presto troppo questa storia Agata siete brave a scrivere, complimenti belle :D
Baci ^^
-Vì

04/12/13, ore 22:18

Ma io vi amo!siete fantastiche,avete un modo di scrivere bellissimo e non vedo l'ora Che pubblicate il prossimo capitolo gnjdtbcfhxhf!!baci xx

04/12/13, ore 18:17

Ehi splendori eccomi qui in ritardo come al solito lalala D:
Bene, bene, bene...
Parliamo un po' del capitoletto: la mia parte preferita è questa... oops, non c'è una parte preferita, il capitolo mi è piaciuto tutto ahahah xD
E poi espressioni come "Arrivarono Niall e coso." sono troppo belle asdfghjkl *______*
Davvero bravissime!!
Aggiornate presto lol.
Tolgo il disturbo, alla prossima c;
Eightsvoice Xx

03/12/13, ore 17:16

Scusatee!!Non ho potuto leggere prima il capitolo,ma Anche Ora siete riuscite a farmi ridere e mi avete dato Anche dei consigli(inconsapevolmente)lol. Storia fantastica,scritta benissimo!!baci belle xx

P.S
scusate,se avete in po' di tempo potete dare un'occhiata alla Mia storia??e se volete fatemi sapere Che ne pensate!!ciaoo xx

03/12/13, ore 14:48

Asfghdjhduhduhshubuys è tipo stupendoo❤️
Vi adoro, e adoro come scrivete siete bravissime❤️
Aggiornatee presto, alla prossimaaa xx❤️

02/12/13, ore 22:59

ASDFAGSHDGSFAGHSJJKALKAHSBGAFA è una cosa meravigliosaaa!! dovete continuare domani, davvero è bellissimoo vi giuro. veloci daieee
ciao belle <3

02/12/13, ore 19:02

che bello!!! è fantastico!! mi piace molto come scrivete, ma credo
che già lo sappiate!! aggiornato presto!!
adesso è ancora più interessante!!

28/11/13, ore 17:57

Quanto amo la vostra ff, siete bravissimee❤️
È la prima volta che recensisco (?) questa storia, mi piace un saacco vi giuroo!!
Contonuate così siete bravissime compilimenti❤️
Alla prossima...❤️

26/11/13, ore 16:41

it's FANTASTIC!! vi devo dire solo una cosa:
siete bravissime e continuate così!!
va bhe, sono 2!! ahah
voglio il continuo al più presto!!!
<3 <3

25/11/13, ore 22:56

allora,avete un modo di scrivere pazzesco!mi piace il 'nuovo' Harry,é più gentile,ma posso chiedervi un piccolo e minuscolo favore?Fate succedere qualcosa tra Jason e Ebbie,voglio vedere Louis che picchia Jason(lol).cmq bellissima storia e di sicuro continuerò a seguirvi!!baci belle xx

25/11/13, ore 22:35

Anche questo capitolo é bellissimo, come tutti gli altri. Vi prego continuate. Non ho niente di negativo da dire, quindi veloci a continuare ahaha baci! <3