Falling in his eyes...
di niallsvans_23

02/01/14, ore 00:16

madonna miaa, ma perchè siete cosi brave?
non vedo l'ora che continuateee, vi adoroo e aodro come scrivetee <3
chiedo troppo se vi dico se potete aggiornare domani? plizzz <3 hahhahaa.
vi amo, buon anno anche a voi, ho saputo che andrete anche voi a quel schifoso concerto, quindi vi dico che questo sarà il NOSTRO anno *-* asffghjkl non vedo l'oraaa <3
un bacio a tutte due, ah, cami, poi fammi sapere come è andata a londra, lol.
alla prossimaaaa <3

21/12/13, ore 13:38

Mi sono completamente indizionatamente innamorata della vostra storia complimenti continuate al più presto baci xx.

21/12/13, ore 13:33

aewww, è stupendo questo capitolo <3 grazie per avermi ringraziato, e come sempre vi dico BRAVEE!
complimenti la vostra fan fiction è qualcosa s
di stuepndo asfghka.
alla porssimaaa!

21/12/13, ore 08:09

Oh dio. È asdfghjaksh, tanto per cambiare ahahaha comunque è bellissimo, glielo avrei dato io un pugno, mamma mia mi sta infinitamente sulle palle quel ragazzo ^^ aspetto il continuo dopo le vacanze gne ahahah portami con te a Londra, dajee AHAHAH baci♥

17/12/13, ore 17:37

Oddio, mi sono uscite le lacrime asdfgjkkabshk l'ultimo pezzo è una cosa meravigliosaaa aadahsjanssk mamma mia, continuate in frettaaa♥ bacii

17/12/13, ore 15:45

Mamma Mia come amo questa storia non ne hai idea!che stronzo quel Jason mi sta sul pasticciotto;io be l'ho Detto dall'inizio!!lol cmq la storia é perfetta!fatemi sapere quando continuate!baci KEKKA!

17/12/13, ore 13:10

I'm here splendori c:
Allora, bellissimo anche questo capitolo ma non mi sorprende, me lo aspettavo fghjk *_____*
Cioè, non è possibile, migliorate riga dopo riga lol.
Scusate eh, ma l'ultima parte è davvero straordinaria... no aspettate, sono belle anche la prima parte e quella centrale c"":
Credo che questo sia il capitolo più bello, avevate ragione nel messaggio che mi avete mandato!!
Beh, tolgo il disturbo, alla prossima, Eightsvoice Xx.

16/12/13, ore 23:53

Come sempre BRAVISSIME.
questo capitolo mi piace troppo, abbie e harry, asfghkjsja, li amo.
jason se ne deve solo andaree a faree in.. Meglio che non continuo. Hahahaha.
barve, mi sono immaginata davvero la scena.

aggiornate presto, vi voglio bene❤️

14/12/13, ore 15:28

Ma ciao belle,la storia é fantastica,mi piace tutto di questa storia;I personaggi,la trama .... Insomma tutto!!Continuate il prima possibile ciaoo vi voglio bene!!baci xx

14/12/13, ore 14:50

ciao, bhe questo capitolo è davvero molto bello.
amo l' Harry di questa storia<3 <3

14/12/13, ore 14:42

Okay, siete state bravissime.
mi sono innamorata della vostra storia ormai, davvero mi fa impazzire.
complimenti ancoraa❤️
maggiorante presto... Alla prossimaa❤️

14/12/13, ore 11:09

Ehi splendori eccomi qui -stranamente in perfetto orario- lol.
Premetto che sto recensendo dall'iPod quindi non mi dilungherò più di tanto e mi scuso in anticipo per gli errori.
Anzitutto il banner é davvero splendido asdfghjkl *_____*
Ma parliamo del capitolo piuttosto: personalmente mi é piaciuto moltissimo, anzi, credo sia il mio preferito finora... Non so, boh, per me è così u.u

E quindi nulla, vi saluto e alla prossima, Eightsvoice Xx.

14/12/13, ore 09:03

oh diooo. non potete aggiornare domani stesso, vero? E' assolutamente bellissimo, devo sapere cosa succede. li potete fare più lunghii? vi prego ahaha baci <3
-Vì^^

12/12/13, ore 11:48

Ehi splendori, eccomi qui!!
Sono davvero mortificata per il ritardo, ma ormai ci sarete abituate... purtroppo però non posso davvero fare altrimenti, e mi scuso anche perché sono molto di fretta... per cui questa recensione farà pena D:
Mi limito a farvi come sempre i complimenti per il capitolo e... uhm... la mia parte preferita è stata questa qui: "Entrai in camera di Louis cercando di fare meno rumore possibile.
Aprii la maniglia e posai la sua colazione e il regalo sulla scrivania,poi mi sedetti sul suo letto vedendolo dormire beatamente.
< Louis.. > Sussurrai piano,scuotendolo.Dopo qualche minuto aprì gli occhi ancora assonnato.
< Buon compleannoo!! > Gli saltai addosso abbracciandolo.
< Cos-Oh grazie piccola! > mi misi a ridere e dopo mi diede un bacio sulla guancia.
Oggi è il suo compleanno e anche la vigilia di Natale.
Finalmente abbiamo un po' di ferie e poi oggi veniva pure mamma.
< Ti ho portato la colazione,fatta da me precisamente,e anche il regalo di compleanno > gli dissi tutta euforica mentre lui si sedette sul letto stiracchiandosi." perché è infinitamente dolcea sdfghjk *_____*
Beh, tolgo il disturbo e alla prossima, Eightsvoice Xx.

11/12/13, ore 13:45

ciao, è fantastico! come sempre!
continuate presto e fatemi sapere!!
gbiadhbjuia stupendooo