Falling in his eyes...
di niallsvans_23

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/11/13, ore 12:16

che bella!!!! è fantastica!!
scrivete presto il continuo....!!!
<3 <3 <3

24/11/13, ore 21:19

Ehi splendore eccomi qui :-)
Mi piace molto questa storia, questi capitoli sono stati una lettura davvero piacevole poiché ben scritti e la trama mi ispira lol.

Continua presto che io aspetto c:
Intanto tolgo il disturbo, tanti baci, Beba ^_^

24/11/13, ore 16:50

Ma io dico!!non mi potete far morire in questo modo,siete bravissime.per non parlare Della Vostra dolcezza!!comunque se riesco ad aggiustare il mio maledetto computer incomincio a scrivere il 3 capitolo,mi ci sto litigando da questa mattina!comunque grazie x i complimenti Sulla Mia storia!!mi raccomando continuate baci xx vi voglio bene!!

24/11/13, ore 15:56

Voglio assolutamente la seconda parte. La mettete velocemente? *facciadacucciolo* ahahah siete bravissime a scrivere e la storia è troppo intrigante. Non capisco come potete essere così crudeli e farci aspettare ahahahah ciao belle, aggiornate presto! Un bacioo <3

24/11/13, ore 15:46

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

20/11/13, ore 13:51

stupendo. non vedo l'ora di leggere il
continuo!! al prossimo capitolo!! <3 <3

19/11/13, ore 23:13

Ciao bellissime,io non ho parole,siete bravissime e avete questo modo di scrivere bellissimo.cmq vi posso dire una cosa??cacciate immediatamente Jason,mi dispiace ma nn lo sopporto,é antipatico e nn so perché ho la strana sensazione che farà del male ad Ebbie!!avete trovato la mia storia??vi prego leggetela e fatemi sapere che ne pensate ed essendo la mia prima FF vorrei qualche consiglio,soprattutto da due scrittrici bravissime cm voi!! bene baci e continuate ciaoo belle xx

19/11/13, ore 23:08

Dire che è meraviglioso è dire poco. Vi prego continuate a scrivere velocemente.. Mi sono appassionata troppo. Dovete andare avanti, devo sapere cosa succede a Dublino! È scritto benissimo.. Continuate vi prego! <3

18/11/13, ore 22:28

allora belle,come al solito siete fantastiche,non ho parole siete bravissime e sono cosi contenta che louis e ebbie abbiano fatto pace.m'immagino la scena di Liam che picchia Harry x quella cosa che ha detto a ebbie(che ragionamento contorto che ho fatto)cmq sempre bravissime e devo dire che mi piace la coppia Harry e Ebbie.baci belleee xx continuate.

P.S
sto scrivendo anche io una storia e dovrei pubblicarla tra un po', se la trovate leggetela e ditemi che ne pensate.
bacii!!

17/11/13, ore 20:34

Brave ,davvero brave .
Vorrei saper scrivere io cosí.
Non vedo l ora di sapere cosa succede tra harry e abbie,vado avanti :)

17/11/13, ore 20:29

ovvio,che ti faccio la recensione, bella,se siete bravissime nn é mica colpa mia!!questa storia é fantastica,e nn vedo lora che continuate,io m'immagino la faccia di louis quando ha saputo che ebbie ha passato del tempo cn quel jeson che mi sta sul pasticciotto!!vi adoro baci xx

17/11/13, ore 20:25

Mi piace ,è scorrevole come storia.
Brevemente hai descritto la situazione e hai reso l idea,continuo a leggerla :)

17/11/13, ore 18:23

ciauuuu, per incominciare questa storia è S-T-U-P-E-N-D-A!!!
mi incuriosisce molto e poi io amo harry!!
se volete passate da me e magari mi date un consiglio sulla
mia storia su harry!!
un'ultima cosa, continuate subito!! ahahah <3 <3

17/11/13, ore 10:06

questa storia é fantastica,é ancora al secondo capitolo e gia la amo!!gia lo detesto quel Jason,deve stare all larga da Ebbie poi lei é cosi carina.poi c'é louis che mi fa morire dalle risate cn la sua gelosia!!x il resto é fantastico continua al piu presto xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]