nella neve , amore
di MalecForever

19/02/14, ore 00:04

Salve. Ho letto il testo ma direi che il mio gradimento è davvero basso, non ti lascio la bandiera completamente critica per non scoraggiarti e farti capire che puoi migliorare, perché fantasia non te ne manca.
Ti espongo le mie motivazioni:
Innanzitutto, il testo presenta parecchi errori di battutura e di ortografia. Ti consiglierei di rileggertelo prima di pubblicarlo e, quindi, di prestare maggiore attenzione. Inoltre, non è del tutto chiara la situazione, affretti i tempi e il tutto risulta troppo scorrevole, diciamo che non lasci tempo al lettore di immedesimarsi nella storia, per di più descrivi i fatti prima in terza persona, poi passi alla seconda. Direi che si crea confusione. Dovresti mantenere salda una tecnica narrativa, ben definita.
Detto ciò, ti saluto. Mi auguro che tu possa migliorare.
ChoTsuki82

30/01/14, ore 12:13

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Ma come sono belli quei due!!! Come sai sono una ShinichixRan, ma Heiji e Kazuha hanno un modo tutto loro di litigare e far pace ed è proprio il bello di questa coppia! E tu sei riuscita a rendere questa loro caratteristica molto bene! Complimenti! Non vedo l'ora che tu continui questa storia! Ti do un consiglio, se ti va, approfondisci e amplia ancora di più la storia, arricchiscila di dettagli, perchè si vede che c'è una gran bella storia, solo che probabilmente le immagini restano nella tua mente e scrivi solo in parte ciò che immagini.. (almeno da come mi è sembrato) ricodati sempre che il lettore non sta nella tua testa, quindi devi (un pò come si fa con i bambini XD) spiegargli tutto, passo per passo! Non avere fretta di andare avanti con la sequenza delle azioni, il lettore ama assaporare e immaginare ogni scena, quindi aiutalo a farlo! :-) Naturalmente è il mio parere, ma se invece hai scelto di tenere questo stile va benissimo così! Mi è piaciuta tantissimo! :-) Un bacione, con affetto, Monica.
PS mi metto subito a leggere le altre tue fanfic! Sono sicura saranno belle anke quelle! :-) e addio allo studio! Hahaha!

02/01/14, ore 14:37

Ma che dolce quadretto,
davvero pucciosi insieme,
complimenti,
è uscito bene il perdono,
menomale aggiungerei,
e un tocco di umorismo ci sta,
brava,

30/12/13, ore 15:37

Grazie!! ∩__∩
Come sempre il capitolo é moolto dolce e carino.Heiji é il solito fortunato (-_-) mentre Kazuha é sempre troppo gentile con lui (^ω^) .
Tralasciando qualche errore,le h di meno o di troppo,il capitolo é bellissimo.
Write soon,
Me (≧▽≦)

29/12/13, ore 16:50

Finalmente! Che scena carina! Alla fine tutto si è risolto per il meglio e Kazuha lo ha perdonato. Ma come si fa non perdonarlo? Sarà un tonno ma è comunque puccioso... Hai fatto qualche errore grammaticale e qualcuno per distrazione. Stai attenta! Alla prossima Kazuha95

28/12/13, ore 23:59

Wooow dichiarazione in cucina?
L'importante è che finalmente ci sia riuscito....anche se prima l'ha fatta soffrire...

28/12/13, ore 23:53

Awww le cose cominciano a scaldarsi eh? ,a a heiji sta bene!
Poteva anche essere un po' più gentile con kazu...

28/12/13, ore 21:46

Ciao.
Bellissimo il modo in cui fanno pace! Io non riesco neppure ad arrabbiarmi senza ridere... e loro fanno pace tra le risate. Carinissimi! E ora la nota dolente: i verbi. Hai iniziato con il presente poi sei andata al Passato ecc. Devi fare più attenzione cmq aspetto con ansia la prossima!
=)

27/12/13, ore 19:59

Grazie x il buon natale anche a te.
Capitolo corto ma intenso. Hattori che sogna queste cose... e' proprio un incubo per lui ma dopotutto e' colpa sua... poteva pensarci prima.
Aggiorna presto e tanti auguri di buone feste.
=)

27/12/13, ore 14:53

Povero Heiji! Ha anche gli incubi.
Un po' se lo merita perché ha esagerato e l'ha ridicolizzata per l'ennesima volta. Almeno adesso si è accorto che lei è indispensabile per lui. E' talmente tonto che si accorge di una cosa così tanto evidente solo dopo che ha combinato un grosso guaio. Voglio proprio vedere come rimedierà.
Non farlo soffrire troppo però ;)
Alla prossima
Kazuha95

27/12/13, ore 05:05

Buon natale a te sakura,
questo capitolino è carino,
fa vedere che tutto sta ad hattori,
l'amore che tiene dentro è nelle sue mani e deve fare una scelta,
altrimenti kazuha verrà a perdersi,
carina è uscita brava,

26/12/13, ore 16:03

Passiamo subito alla recensione. Capitolo molto bello anche se un po triste. Finalmente la persona più negata in queste cose di tutta la serie si dichiara ma lei non è ben disposta ad ascoltarlo (e ci credo) continua così! Al prossimo cap! =)

25/12/13, ore 20:13

Beh,
te l'hai messa in ridicolo,
te lo meriti,
anche se mi fai pena,
Kazuha ha ragione a lasciarti fuori,
ma rimarrà così la situazione?
vedremo

25/12/13, ore 09:43

Rieccomi qua! Finalmente quel tonno si è dichiarato! Però mi dispiace che sia rimasto li sotto la pioggia... vedi ho il cuore troppo tenero. Del resto anche Kazuha lo ha quindi è probabile che lo perdoni. Ma chissà cosa succederà... Bella la dichiarazione in giapponese. Alla prossima Kazuha95

25/12/13, ore 09:31

Ehi, ti perdo di vista per un po' e tu pubblichi due capitoli? Devo recuperare il tempo perduto... Allora del punto di vista grammatica gli errori non ci sono e hai messo le maiuscole ( anche se ti sono sfuggite alcune ma non fa niente ). Ora veniamo alla storia. Heiji è il solito scemo che parla sempre a sproposito e poi se ne pente. Spero che almeno la rincorre fino a casa per scusarsi. Vado a leggere il seguito. Alla prossima Kazuha 95