Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: MalecForever    24/12/2013    4 recensioni
konnikiwa!!! scusate il ritardo!!!
sai a volte sottovaliti chi ti sta vicino finche nn lo perdi oppure si allontana da te e li ti accorgi che una parte del tuo cuore si e' svuotata , l' amicizia e l' affetto si trasformano in timida tristezza , la malinconia ti trasporta in un mondo di solitudine. come la neve ,quando e' ghiacciata , non lascia filtrare nessun sentimento. resta solo la speranza che un giorno si accorgi di te. ma sara' ... troppo tardi ?
la dedico a hattori-kudo , kazuha95 e adler kudo .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
heiji era finalmente arrivato a casa toyama: busso alla porta. < Kazuha apri , dai stavo scherzando!! , kazuha..dai!> dopo un po' arrivo la risposta < heiji vattene, ti odio non ti voglio piu' vedere , esci dalla mia vita!!> urlo lei . < perche'?> chiese sotto shok. < ci ho messo l'anima per far andar bene la nostra amicizia, ma tu hai rovinato tutto... mi hai fatto veramente male oltre al cuore anche all' anima> rispose singhiozzando kazuha.< io.. watashi wa anata... daisuki desu kazuha> sussuro tristemente heiji. ( traduzione: io... io ti amo davvero kazuha) silenzio. Si sentiva solamente l'aria fredda che passava annunciando l'arrivo della pioggia , infatti dopo pochi secondi comincio a piovere forte. lui se ne stava li davanti alla porta, inginocchiato, mentre si bagnava. Era riuscito a rovinare la vita in un attimo ad entrambi. Non c'era nessun riparo. I suoi genitori erano andati a Sapporo E lui in teoria doveva rimanere da kazuha perche non aveva le chiavi di casa sua , ma a lui tutto questo non importava. Aveva perso kazuha. Ma non voleva crederci, aveva capito che lei era il centro del suo mondo la ragione della sua vita troppo tardi. Non poteva dimenticarla: e' come dimenticare di respirare. Lei e' il suo cuore , la luce della sua ragione ...Il tuo passato il tuo presente e il tuo futuro. E ora stattene li' a soffrire...tra la neve , la pioggia e la grandine. In mezzo ai tuoi rimpianti. Disperato.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: MalecForever