we are free
di Claudia123

03/01/16, ore 20:26

Ok, lo ammetto, non avevo preso troppo in considerazione questa ship, ma la ADORO! Sul serio, sei molto brava a scrivere (a parte qualche errore grammaticale qua e là) e rendi benissimo le emozioni e i pensieri. Spero che continuerai al più presto! HoNk :o)

17/12/14, ore 21:35

Cioè, tipo... QUANTO LO AMO GAMZEE?!?!? È... Io lo... Lo adoro... Ok, devo ammettere che mi è piaciuta la parte in cui Karkat gli accarezzava il viso, perché... Beh, io li shippo un sacco quei due... Maaaavabbe, non importa, sono cucciolosissimi lo stesso X3 vado subito al prossimo capitolo... Yay!!! :3

17/12/14, ore 20:43

Oddio, è tipo... Tipo che già adoro questa fanfiction! Gamzee è così dannatamente puccioso e adorabile!!! Ci sono poche fanfiction su di lui, e... E questa è bellissima! Cioè... È così pucci pucci... *comincia a rotolare con occhi sbrilluccicosi *
Poi: ok, effettivamente non l'avrei mai shippato con Feferi, ma... Devo dire che non ci stanno male! :3

13/02/14, ore 14:12

p.s.
si sono di nuovo io,lo so,sono una rompiscatole però per quanto la mia opinione possa contare vorrei chiederti di continuare la storia, sempre a patto che a te piaccia (ovvio)
p.s.s
anche io li shippo, mi sento così incompresa T.T

09/02/14, ore 21:56

No dai non mollare a me sta piacendo questa storia :3 e poi mi piace come descrivi le scene e i pensieri,se proprio vuoi mollare la storia fai pure,nessuna pressione, però informami se ne farai un'altra su homestuck :3 thank you (però,per quanto un mio commento possa valere,io vorrei che continuassi) :]

31/01/14, ore 19:49

*0*
*fangirleggia come una pazza*
Ok... Mi ricompongo...
Non osare chiudere la storia >_<
Sai, non ho mai retto i feels che girano attorno a gamzee e al suo lusus. Nel senso che ... Mi fann... BUAAAAAAAAAH! *piange sangue*
*gente a caso le tira un ceffone da dietro le quinte*
Bene!
ho sempre pensato che feferi avesse questi complessi riguardo sollux =3= i fuckin knew it
Per il testo: sempre meno errori ^_^ (non sono una che va a cercare il pelo nell'uovo,ma...) mi sembra utile per te fartelo notare
*la minaccia di morte con una falce*
Continua pure ad aggiornare >:B

31/12/13, ore 00:55

Questa fanfic è l'amore <3
No, davvero, è una cosa dolcissima, e mai mi sarei aspettata di shippare questi due. Sarà che leggo qualsiasi cosa riguardante i Makara chè li adoro tantissimo, e questa storia mi ha incuriosita. L'ho letta in un soffio, è carinissima <3
Soprattutto il modo con cui hai trattato della solitudine di Gamzee e dell'empatia che Fef non può fare a meno di provare. Hai fatto bene a metterli insieme, se inizierò a shipparli sul serio sarà colpa tua u.u
Mi sembra di aver notato qualche incongruenza coi tempi verbali, per il resto è wow <3
Continua così!

09/12/13, ore 22:12

OwO owowowowowowowowowo, Gamzee che si preoccupa per Fef :33
'ccidenti, non vorrei essere nei panni di sollux... .-.
That's Ammmore *fangirleggia in modo spropositato*
Migliori a vista d'occhio, la lettura era scorrevolissima *sinceramente colpita*
"Strideeeeeer!" CIT.
diavolo! È sempre in mezzo, neanche fosse un ciuffo di prezzemolo :I
Bye Bye

08/12/13, ore 23:39

*0* lo ammetto... Ho aspettato che aggiornassi la storia con ansia :3 proprio ieri mi sono dimenticata di aprire il sito *sorvoliamo*
È tutto così dannatamente dolce da far sciogliere :33
Davvero: l'html c'è :D yeah! E ora posso dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere
I personaggi sono raccontati davvero bene e... Bhe... Spero che aggiornerai presto perchè voglio continuare a leggere ;)
P.s. Diavolo! Sei riuscita a farmi apparire Eridan schifosamente irritante! (Per dire che è uno dei miei preferiti!)

Bye Bye

24/11/13, ore 21:25

Ehilá... Che dire... È la prima fic di Homestuck che recensisco, anche perchè è da relativamente poco che lo sto leggendo(ma già mi ha preso parecchio :3)
Di un po'... Hai dimenticato l'html? La storia sembra un gigantesco mattone... O_O perchè è tutto attaccato, risulta un po' difficile da leggere e ho notato anche alcuni errori ortografici un po' rognosi :V
Questa non è propriamente una critica, non voglio buttarti giù anche perchè... *pausa ad effetto* sono una di quelle scapestrate che shippa coppie davvero improbabili >w< personalmente AMO Gamzee dato che è fuori di testa quanto me e mi sono affezionata un sacco a Feferi dato che(forse è un motivo un po' idiota...) sono di segno Pesci )(
Detto questo...
Potrebbe uscire davvero una storia con la S maiuscola se rivedi alcune cose :O)
Nel frattempo metto la storia tra le seguite perchè mi interessa dove potrebbe portare e sono curiosa di sapere come potrebbe evolverai un rapporto tra quei due =3= solitamente Feferi la vedevo con Eridan... <== lo so, non potrebbe mai essere... A nessuno piace Eridan -_- (apparte a me ;D)