sleepwalking past hope
di SeryChan

13/05/08, ore 19:29

Haloa!! ODDEUS E TUTTI I NUMI!! O__O Al, ma che ti è preso???? oddei.... comunque c'è da dire che la nostra bellissima coppia è ancora in piedi!! SI SPOSANO!!! >\\\\\\\\< Zietta sei fantastica!!!! Ma coma fai a farmi sognare così??? TI ADOROOOOOO!! Aggiorna prestissimo!! Ti lovvo infinitamente!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da BG la tua nipotinaaa!! ^^

13/05/08, ore 19:27

Haloa!! ODDUES E TUTTI I NUMI!!!!

30/04/08, ore 15:39

Oddio, ma povero Al!! ç___ç Se non altro, ora Ed e Roy potranno stare insieme! >__< I consigli che posso darti per migliorare sono due: quello di rileggere perché ci sono tempi verbali al pasato e poi al presente, non tutti corretti, e creano confusione. Alcuni pezzi di trama stonano un po', tipo la reazione esageratamente festosa di Ed davanti alla pizza. E' comunque nel bel mezzo di una scena drammatica, la sua reazione è esagerata. Roy era moribondo nel letto, e 5 minuti dopo va a salvare Edward.... è poco realistico. Ci sono un altro paio di pezzi così, ma nel complesso stai migliorando. Alla prossima! ^^

28/04/08, ore 21:24

Waah che bello,mi hai dedicato il capitolo! *O* [passo sopra al "pulcimba"...<.<"] Ma cavolo...sshhh!Non dire a tutto il mondo di Ion xD[onoriamo Ion Fortuna ù.ù *ancora shockata per l'ultimo albo del manga*Povero Radu...ç.ç...okay,non devo parlare di questo.] Va bene,allora smatto di parlare di Ion e Radu,e passiamo alla fic. Con fatica,perchè io non so recensire,e sono passati giù 10 minuti da quando l'ho letta,quindi...xD Il tuo stile mi piace,e sono sicura che migliorerai col tempo [già l'ho visto da "Jack",che mi è piaciuta tantissimo]. Fai delle spiegazioni,commenti,descrizioni e pensieri su quello che provano i personaggi davvero invidiabili.Questa è una bella cosa,chissà cosa scriverai tra una decina d'anni!x°D Edo è da strangolare [in senso buono!],Roy è da tirargli una ciabatta sulla testa [spero che non se la prenda per questa cosa xP],Hughes è l'amico che vorresti avere,e Aru...Aru...çOç...perchè il poveretto questa fine crudele? ç.ç Capito,ha appena stuprato Edo...ma...Aru è così bravo e gattofilo [mi ricorda Isa xD]! Non ce lo vedo così,in un mare di sangue,e pure psicopatico!Povero!*lega-"proteggiamoAru-". Mh,non so più che scrivereee... *guardagifdiRoyDancerSexy*-*rotoladallerisate* Questa gif farà carriera...xD...Ho finito.ò.o Ora,che l'hai finita,puoi dedicarti ad altre fic,no? Magari,una IonRadu...*nelprofondocisperasempre* Okay,mi basta una RoyEd.<3 Salutami il ballerino Dancer [alias Clarissa] e il Niisan! Ti voglio bene Darling!<3<3