Un viaggio tra sogno e realtà
di Yle_StayStrong_Enya

28/01/14, ore 18:43

:c tu mi hai distrutto.... povero Niall! Che poi io sono una tipa curiosa... e.e che cazzo vuole quello li da lui? Eh? Eh? Chupa Greta, chupa. Si, vabbe, qual è questo destino? Mi stai tenendo troppo sulle spine ragazza e.e Esigo presto un aggiornamento con delle spiegazioni e.e Okay, la smetto con queste faccette. Beh, brava come al solito, comunque :) *clap clap clap* Ora levo il disturbo... compermesso (?) Cats__ P.S. ma Payne? Hsjsbss ♥

Ed eccomi qui a recensire questo capitolo, come sempre è magnifico, il tuo modo di scrivere è tanto dolce.
Ricorda che ci sarò sempre e potrai sempre chiedermi un aiuto.
Ti adoro
Un bacio x
Naty

Tu :) devi :) continuare :) porco :) spino :)
Me la sono letta tutta d'un fiato e ora vado subito a metterla tra le preferite <3
E' qualcosa di stupeeeendo.
E tu non DEVI avere i periodi "Tutto ciò che scrivo fa schifo" perchè sei bravissima!
sai mettere una dose giusta di suspense da invogliare il lettore ma allo stesso tempo non da farlo rinunciare.
Le idee sono fantastiche, e io già shippo Niall e Melody (hai scelto un nome fantastico)
Mi scuso per la ripetizione del termine 'Fantastico' ma... questa fan fiction è FANTASTICA.
HAHA.
Bravissima, magari mandami un messaggio quando aggiorni :)
Cats__

-P.S.: Quali sono questi due tuoi blog? :)

23/01/14, ore 18:24

Asdfghjk <3
Okay, era solo perchè DOVEVO lasciare una recensione al primo capitolo.
Mi incuriosisci troppo, dannazione, corro a leggere il seguitoooo
Cats__

11/01/14, ore 17:25

Cupcake, sono passata a leggere la tua storia, mi piace molto, sono davvero felice che anche tu alla fine abbia deciso di pubblicare una storia.
Spero che martedì arrivi presto.
Ti adoro. Un bacio
Naty xoxo