non lasciarmi sola
di funnyforever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/13, ore 23:02

Mi piace molto questo capitolo e mi piace anche l'idea del black-out. Questo farà avvicinare Violetta e Leon!!!!!!!!!!!!!!! Hanno composto una canzone d'amore (Nuestro camino) e in quelle parole stanno raccontando la loro storia d'amore ke è finita, anche se io non ci spererei tanto!!!!!!!!!!! L'amore è imprevedibile e in questa storia farà sognare le Leonette!!!!!!!!!!!!!! Ora manca solo ke si bacino e ke ritornino insieme e mi posso ritenere soddisfatta (per ora). Dico così xkè vorrei vedere le facce di Diego e Lara quando Leon e Violetta gli dicono ke sono ritornati insieme: epiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora devo andare a dormire sennò la recensione veniva più lunga. Aggiorna presto, anzi prestissimo, por favor xkè mi hai fatto incuriosire ancora di più. Alla prossima. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. E sono la seconda ke ti fa la recensione. ahahhahahahahahahahaaahah a presto. <3 <3 <3 <3

23/11/13, ore 21:23

Sìììì !!! Un'altra bellissima Leonetta, dopo una giornata faticosa come questa mi ci voleva un po' della mia coppia preferita !!!! Sei bravissima, ottima idea quella del black-out !!!! Leon che propone di mangiare alla maniera dei castori è troppo forte !!! Ahahahahaha !!!!! Aggiorna presto !!!! Bacioni !!!
Giuly

22/11/13, ore 18:32

Mamma mia questo temporale è proprio quello ke ci voleva!!!!!!!!!!!!!! Ora Leon non può tornare a casa e così resterà a dormire a casa di Violetta. E finalmente si chiariranno e ritorneranno insieme (almeno spero). Quindi è questo il famoso temporale di cui parli nella descrizione della storia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere se si chiariscono e cosa fanno soli soletti in casa!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto, por favor xkè sono molto ma molto curiosa!!!!!!!!!!!!!!! Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. E sono la prima ke ti lascia una recensione!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahhahahahahahahah Alla prossima, <3 <3 <3 <3.
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 06:36 pm)

20/11/13, ore 07:18

Bella! Molto bella! Un solo appunto! Ti consiglierei di mettere piu' descrizioni! Ma per il resto e' una bella scuola! Mi raccomando! Aspetto il prossimo capitolo! Intanto va tra le seguite
Besoooos

19/11/13, ore 22:28

Ti dico subito ke l'ho messa tra le mie preferite solamente xkè la coppia principale è la Leonetta ke io adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto xkè voglio ke Leon e Violetta ritornino insieme, alla faccia di Diego e Lara!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto, por favor. Besos, <3 <3 <3 <3.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]