non lasciarmi sola
di funnyforever

19/01/14, ore 18:22

Penso che questa storia sia davvero molto carina, però se fossi in te diminuirei un po' di dialoghi e metterei più parti descrittive, comunque penso che tu sia una brava scrittrice e se affini un pochettino il tuo modo di scrivere potresti diventare veramente brava,
hugs and kisses ♡
fra_piano for ever ♡

19/01/14, ore 17:07

Io voglio un muffir leonettoso ahahaha
Comunque a parte la mia pazzia il capitolo ė. Stupendo e sono curiosissima

24/12/13, ore 13:55

Lara con diego??ma che cavolo??? ODDIO non vedo l'ora che continui. Sei bravissimissima! A presto

23/12/13, ore 15:20

Ahahaha però che carini questi due! Scusa se ho saltato qualche capitolo da recensire! Sono tutti bellissimi bacioni

23/12/13, ore 00:58

Sono proprio simpatici insieme questi due! Che bella coppetta! Continuerò a seguirti baci

22/12/13, ore 19:52

Ciao! Devo ammettere che non sono un'appassionata di violetta ma tu hai descritto tutto talmente bene che.....cioè sei bravissima. Davvero. Bacioni

17/12/13, ore 17:53

Molto molto bello questo capitolo, vorrei scrivere una storia cosi ma nn pci riesco e nn posso:( :(
Ti prego continua la storia perché è stupenda !!!!!!!!!!!!

08/12/13, ore 19:14

La storia è stupenda.....mi piace tantissimo,perciò la aggiungo tra i preferiti ma spero che tu aggiorni presto perchè sono super curiosa di come continui la storia

06/12/13, ore 17:47

Ciaoo :)
è stupenda la scena in cui inventando una storia, in realtà raccontano la loro di storia!! *-* Li adoro!! Bravissima continua cosi!! Aggiorna presto, ( ti pregooooo *o*)
Alla prossima,
Shiauuuuuu X)

06/12/13, ore 14:01

Molto bella questa storia! Ah, sono Yulin!
Alit: ma non puoi tornare a mettere foto nel tuo accaunt?
Io: non ne posso più e se tu le tocchi, quarda che nelle mie storie farai una brutta fine! Allora, la storia è bella e interssante, peccato che io sia rimasta alla prima serie di Violetta.
Vector: ti guardi le puntate di Yu Gi Oh Zexal in giapponese, ma non riesci a seguire una telenovela? Vergogna!
Io: Vecty, non eri allergico a Violetta? Va bo, sei molto brava, va nelle seguite!
Sayonara,
Yulin

03/12/13, ore 19:28

Ciaooo x)
è bellissimooo questo capitolo *-* sono curiosa cosa dirà Leon qundo vedo Vilu piangere per lui :D quindi aggiorna prestissimo per favore!!!!
Alla prossima,
baci, baci :*
Dola!!! x)

26/11/13, ore 22:50

E bravi a Violetta e Leon. Ci sarà un ritorno di fiamma: non potrebbe essere altrimenti con l'atmosfera romantica ke hanno creata con le candele!!!!!!!!!!!!!! Stanno incominciando a capire ke tra loro non è ancora tutto finito e si può capire anche dalla farse ke hanno pensato: non possono rimanere solo amici e questo loro lo sanno molto bene. Solo ke ancora non se ne sono resi conto. Ma sono certa ke quando andranno a dormire, non potranno stare tanto lontani xkè il loro amore è ancora vivo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa succederà: sono molto, ma molto curiosa!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto, anzi prestissimo, por favor. A presto. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. Ancora ringrazio il temporale ke li ha fatti rimanere soli soletti senza Lara e Diego tra i piedi.

26/11/13, ore 22:47

Molto bello il capitolo e tu sei molto brava. Continua al piú presto. Un bacio
leonetta4ever

26/11/13, ore 17:35

bellissima storia non vedo l'ora di leggere il resto
ps;adoro leonetta

24/11/13, ore 10:15

Bellissimo il capitolo e la storia. Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossmo capitolo. Un bacio
Ciaoo