Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: funnyforever    22/11/2013    2 recensioni
strani misteri circondano la vita di Violetta: amore,musica, sentimenti, tradimenti, magia e sortilegi. Quale sarà il segreto che tutti le nascondono? E che cosa si cela nella stanza segreta?Basta un pizzico di fantasia, una goccia di passione, e una spolverata di musica per cambiare il suo destino. Storia incentrata sulla pairing Leonetta(che io amo) e... buona lettura v-lovers, spero che vi piaccia!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, Camilla, Francesca, Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camilla : Francesca ha ragione, Vilu devi parlare con Leon perché secondo me anche lui prova ancora qualcosa per te.

A quelle parole si avvicinò Leon, che fortunatamente non aveva sentito niente.

Francesca e Camilla: noi dobbiamo andare … dobbiamo … cambiare le corde alla batteria, cioè alla chitarra … a dopo!

-Vilu e Leon iniziarono a parlare …

Vilu: e così dobbiamo comporre una canzone …

Leon : a quanto pare.

Vilu: Leon ascoltami io …

Leon :non dire niente.Tu stai con Diego e io con Lara; il nostro sarà solo un rapporto professionale.

Era quello che volevi dirmi?

Vilu : s- sì … era quello che volevo dirti …

Leon :meglio se iniziamo subito a lavorare … se per te va bene.

Vili : sì c-certo em… facciamo … da me alle 16.00? a casa non c'è nessuno.

Leon : ok a dopo allora !

Vilu : a dopo!

-Casa Castillo -

Vilu aspettava con ansia l’arrivo di Leon . Erano le 17.30 e lui non si era fatto ancora vivo.

Violetta andò alla finestra. C’era brutto tempo e presto avrebbe piovuto.

Verso le ore 18.00 Leon arrivò.

Vilu : ti aspettavo alle 16.00!!! Sono le 18.00 passate!!!

Leon : ho avuto un impegno!

Vilu :l’impegno per caso si chiama Lara???

Leon : e la tua improvvisa arroganza è opera di Diego vero ???

Vilu :senti, iniziamo a lavorare alla canzone perché se cominciamo così non andiamo da nessuna parte!

Leon :sì hai ragione. Finalmente siamo d’accordo su qualcosa! Iniziamo!

Si erano fatte già le 19.30 e le acque tra i due si calmarono. Fuori era già buio e scoppiò il temporale. Un fortissimo temporale.

I tuoni risuonavano in tutta la casa e sembrava che volessero entrare , mentre Leon e Violetta erano al pianoforte …

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: funnyforever