Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: funnyforever    19/11/2013    7 recensioni
strani misteri circondano la vita di Violetta: amore,musica, sentimenti, tradimenti, magia e sortilegi. Quale sarà il segreto che tutti le nascondono? E che cosa si cela nella stanza segreta?Basta un pizzico di fantasia, una goccia di passione, e una spolverata di musica per cambiare il suo destino. Storia incentrata sulla pairing Leonetta(che io amo) e... buona lettura v-lovers, spero che vi piaccia!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, Camilla, Francesca, Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Studio on beat.-

Pablo: allora ragazzi oggi lavoreremo ad un esercizio a coppie , dove voi con il vostro compagno, che tra poco vi verrà affidato,dovrete comporre una canzone. È molto importante la collaborazione perchè la canzone che comporrete sarà usata per lo spettacolo di fine anno.

Francesca: wow che bello!!! Ma… su che tema ?

Pablo: avevo pensato al tema dell’amore, ma accetto delle idee.

Ludmilla: visto che sono la migliore dovremo fare uno spettacolo con il tema più bello e affascinante di tutti!!!

Camilla : ho paura di saperlo !!!

Maxi: dai sentiamo Ludmilla. Che cosa ha pensato la tua piccola testolina bionda questa volta ?!

Tutti i ragazzi tranne Ludmilla : ahahahaa hai ragione Maxi!!!ahahha

Ludmilla: non fare lo spiritoso Maxi !!! Avevo pensato che se dobbiamo raggiungere il top dobbiamo usare la stella più brillante dell’universo… ME !!!

Leon sarcastico: ok, si è bevuta il cervello ( sempre che prima ne abbia avuto uno) aggiunse poi senza farsi sentire.

Pablo: comunque, se non avete idee, direi che il tema dell’amore lo possiamo portare avanti?

I ragazzi insieme: sì, è una buona idea!

Pablo: bene, direi di iniziare a formare le coppie… allora…

-Francesca e Diego

-Ludmilla e Broadwey

-Camilla e Maxi

-Nata e Marco

-Leon e Violetta

Appena Pablo chiamò i nomi di Vilu e Leon, i due si guardarono.Da poco avevano litigato e ora dovevano pure scrivere una canzone romantica insieme!!!

Vilu tra sé e sé : sto con Diego ora, ma perché sono felice che Pablo non abbia scelto lui ma Leon?

Leon tra sé e sé:anche se ora sto con Lara, non posso negare quello che provo per Violetta.

-Fuori dallo studio-

Francesca: uff… volevo cantare con il mio Marco, invece mi tocca duettare con quel maleducato di Diego!!!

Vilu : FRANCESCA ricordati che stai parlando del mio ragazzo!!!

Francesca: non è colpa mia se non mi piace, e poi ti ha separato da Leon!!!

Vilu: I problemi tra noi c’erano già e lui non c’entra niente.

E tu Camilla sei contenta del tuo compagno?

Camilla: non mi lamento… Maxi è un mio grande amico, e anche se sarà strano cantare una canzone romantica con lui, sono certa che la faremo. Quello che non sopporto è che Broadwey canti con quella tarantola di Ludmilla!!!

E tu Vilu sei felice di cantare con Leon?

Vilu: ancora??? Io e Leon abbiamo rotto e tra noi non c’è più niente! Lui è libero di stare con Lara e io di stare con Diego. Tra noi non potrà mai funzionare.

E..e…poi io non me lo ricordo neanche … l’ho completamente dimenticato! non ricordo neanche di che colore ha gli occhi e i capelli !

Francesca: Leon ha i capelli castani che tendono al biondo, due grandi occhioni verdi e… dubito che tu ti sia dimenticata tutti questi particolari!

Ammettilo… tu ami ancora Leon e stai con Diego solo perché sei gelosa di Lara.

Camilla : francesca ha ragione, Vilu devi parlare con Leon perché secondo me anche lui prova ancora qualcosa per te.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: funnyforever