Educazione Fisica
di innamoratadiHaz

23/01/16, ore 21:16

fai bene a non farti influenzare dai commenti negativi degli altri ! :)

30/07/14, ore 17:11

Hei, nel messaggio ti avevo detto che mi ispirava parecchio :3 e devo proprio dirlo è molto bella. Posso dire che il titolo e il prologo mi ispiravano bene allora.
Buona giornata
-Nola

03/01/14, ore 23:24

Non credo il Larry ma questa ff mi piace un sacco! Scrivi davvero bene, solo che mancano i colpi do scena.... E' tutto scontato! Spero che seguirai il mio consiglio, baci

28/12/13, ore 11:01

Continua continua continua su dai hai 8 recensione so tante :)

10/12/13, ore 13:33

Mi hai chiesto di passare e sono in fase 'leggiamo tutto quello che c'è su EFP' non so da dove mi sia uscita, ma eccomi qui.
Non è scritta male, neanche magistralmente, ma si legge bene: è scorrevole.
essendo una OS hai concentrato tutto in poche righe ed è giusto, ma sembra un po' affrettato, quasi buttato lì. Le parole della ragazza sembrano un po' fuori luogo, avresti dovuto accompagnarle con qualche riferimento in più forse. E l'ultima frase sembra che stia partorendo, non so perché ma mentre lo leggevo mi è venuto in mente quello. La descrizione dello spogliatoio non è fatta male, ma sembra un po' fuori luogo.
Nel complesso è carina.

Spero di esserti stata d'aiuto.
F

07/12/13, ore 15:29

Mi piace davvero tanto come idea! suo serio non ho staccato gli occhi un attimo dalla storia, ma l'unico appunto\critica che ti posso fare è che è corto, potevi approfondirlo di più perchè come idea c'è e se solo fosse stato più approfondito sarebbe stato più che perfetto!

03/12/13, ore 16:51

Ciao visto sono passata!!! Bhe' bella storia spero che continui presto, voglio sapere cosa accadrà in seguito!! :D
Un abbraccio

03/12/13, ore 14:33

Ciao :)
Mi hai chiesto di recensire, quindi eccomi qui. Ho letto il primo capitolo e avrei un paio di consigli: in primis, ci sono degli erroretti di distrazione (anche solo battitura, a volte di grammatica) che ti consiglio di correggere. Se non hai tempo per rileggere subito magari aspetta un po' a pubblicare, o chiedi a qualcuno di leggerla, come una "beta". Poi beh, ho notato che i dialoghi sono un po' "carenti". Mi spiego: non è così immediato il passaggio da "ciao come va?" a "adesso facciamo sesso". In mezzo sarebbe meglio se ci stessero delle interazioni un po' più profonde, soprattutto se il contesto è quello scolastico. Sempre per il discorso "sesso", credo che beh, non sia molto realistico. Ora, non che io sia una grande esperta di sesso gay, ma sono abbastanza sicura che per un ragazzo essere "penetrato in un colpo solo" sia alquanto doloroso.
Spero che tu non ti sia offesa, magari la prossima volta prova ad approfondire più le relazioni interpersonali tra i personaggi e a spiegare meglio il contesto, inserendo delle descrizioni e magari cercando di "immedesimarti" nei personaggi :)

-cass.

(non è necessario che tu ricambi con una recensione, ti ho aiutata con piacere!)

02/12/13, ore 20:43

Awww è bella, molto, e non richiede neanche molto impegno il leggerla. Continua così, sei molto brava!
Larry Forevahhhh!
Complimenti, anche se è un pò velocina è molto rossa e...meravigliosa :)
-Pré <3

02/12/13, ore 20:39

Allora...uhm...credo sia poco poco veloce, ma a parte questo è molto bella, sei molto brava a scrivere e credo che la seguirò con molto interesse. Ora vado a leggere l'altro capitolo :)

24/11/13, ore 23:55

woooooow! Davvero bellissimo il capitolo! Appena puoi aggiorna, questa FF mi ispira :) ! complimenti.

24/11/13, ore 13:00

Cioé ma questa non era una OS?Lol.
Allora il Louis geloso é favoloso hahhaha.
Ti giuro avevo una paura matta che qualcuno entrantesse e vedesse Louis e Harry.
Ti prego fai un altro capitolo! (é un ordine lol).
Mi dispiace che ti abbiamo rubato l'account :(
Ma come hai fatto a riaverlo?

22/11/13, ore 22:02

Che bellissima continuazione della storia, scritta molto bene, ti permette una lettura semplice e piacevole. Ho apprezzato davvero tanto il modo con cui hai deciso di scrivere la storia, nel senso che sei riuscita a mischiare l'amore dei protagonisti e la passione che le loro azioni trasmettono... Questo mi ha fatto appassionare molto alla vicenda.
Un saluto.
-Je xx

22/11/13, ore 21:35

Per prima cosa la storia è scritta molto bene e ciò ti permette una lettura semplice e scorrevole, inoltre adoro sia Harry che Louis, che possiamo considerare i protagonisti di questa storia, perciò una ff con loro non può che piacermi, soprattutto se sono insieme. I dialoghi sono spiritosi e leggeri e rendono la storia ancora più carina, nel finale soprattutto mi sono piaciuti molto i dialoghi tra i ragazzi, che sembrano amarsi da molto tempo.
Un saluto.
-Je xx

21/11/13, ore 21:50

Aww che carino questo capitolo.
Mi piace molto il fatto che Louis sia timido, lo trovo così tenero.
Sono felice tu abbia continuato :)
Aggiorna presto, e avvisami.
Un bacio bella xx