Harry's Diary.
di _Mikaislife

02/01/14, ore 21:19

Questo capitolo è a dir poco stupendo!!!
Sono felice che Hazza abbia trovato degli amici e una ragazza!!
Grazie di aver fatto quello che ti avevo chiesto, bhe forse sono stata un pelo insistente.
Va be in sintesi il capitolo è meraviglioso e spero che continui il prima possibile, mi sto appassionando a questa storia.

02/01/14, ore 21:04

Capitolo.davvero bello !! Finalmente un pò di felicitá nella vita di Harry xD
Non vedo l ' ora che continui ciaooo

27/12/13, ore 17:27

Ma che str*n#o il padre di Louis! Ha un animo buono, chiunque altro gli avrebbe spiaccicato in faccia un qualche vendetta!
W Mika.
"anche se non dovesse tornare qui in Inghilterra? Lo raggiungerò" lo aggiungo alle mie parti preferite di questa storia, dietro questa frase trovo tutto quello che Harry prova per Louis.
Ciao, alla prossima c:

27/12/13, ore 13:03

Trovo stupendo il fatto che Harry abbia un idolo, soprattutto se l'idolo è MIKA!!
È triste vedere, o meglio leggere, Harry triste, mi si spezza il cuore.
Credo che il padre di Louis sia uno stronzo di prima categoria.
Ti ripeto la mia idea, scusa se ti sembro ripetitiva o insistente, sarebbe stupendo se Harry trovasse un altro/a amico/a oltre a Lou.
Con questo ho finito e spero che tu aggiorni presto e ti volevo fare ancora i complimenti per la splendida idea.
BACII :*
p.s. Mi potresti avvertire quando aggiorni?? p.p.s. Bhoi mi andava di fare un p.p.s. xD

21/12/13, ore 16:57

Mi piace tantissimo la descrizione!
oddio! È orribile :'c mi è scesa una lacrimuccia, dev- deve ritornare a S. Domingo :'( per sempre? D',':
poi penso "è una storia vera" e si aggiunge una lacrimuccia D',',:
certo che str*nzi tutti quelli che non glielo hanno detto!
alla prossima x

16/12/13, ore 23:57

Ma... è bellissimoo ! *0*
Mi piace tantissimoo la tua idea di descrivere le scene !! Comunque sempre bravissima ... continua presto Ciaoo ♡♥

16/12/13, ore 18:41

Siii! I'm exited!(e lo dico in inglese perché in italiano suona troppo pervertito per i miei gusti lol) è una idea stupenda! Ci starebbe benissimo una descrizione dei (caspio non mi viene la parola D: argh ; azioni)
Lou è tornato *esulta*
ma che poi non lo bada più? :'c questo mi rende triste.
Flower? Esiste il nome Flower? Quale madre è così crudele per mettere questo nome al figlio/a?
ovviamente, questo capitolo mi piace tantissimo come tutti gli altri c:

10/12/13, ore 21:47

Vorrei tanto che Harry trovasse una amica mi spiace per lui ma mi rispecchio molto in lui.
Quando ero sempre sola e avevo anche io il mio diario segreto che era il mio migliore amico ma poi alle medie ho trovato delle amiche e vorrei che anche Harry ne trovasse almeno una.
Comunque mi piace molto l'idea, è nuova e originale poi è svolta anche bene.
Spero che continui presto.

10/12/13, ore 21:10

Oww sembro io da piccina, avevo un diario. Poi si è andato a fare il giro del mondo con tappa prolungata a quel paese e infine è tornato! Ok, gli piaciuto troppo il viaggio e l'ha rifatto. Apparte queste cazzate, sono curiosa :3
lo zio sembra... Lo zio che io avrei sempre desiderato! A cui puoi dirgli tutto e non fa il pettegolo, beato te!
ho imparato che sei maschio lol

10/12/13, ore 15:24

Oddio!! Un salto di un anno?!? Accidenti, ne succederanno tante di cose!! Spero tutte interessanti e relative ai Larry... Voglio vederli insieme, per Dio!! Beh, ok, sono strano, é vero. Ma che ci vuoi fareeee?! ^-^ A presto, bellissima, aggiorna prestissimo, mi raccomando. Baci, Ale xx.

07/12/13, ore 17:05

Eccomi! Sono tornata! Scusa se non ho recensito tutto ma non ho avuto molto tempo per leggere. Oh ma adesso sei guarita vero?
parlando della storia, mi piace molto anche se è un pó triste ma sono sicura che ci saranno anche momenti felici c:
Dio ma è orribile, il proprio migliore amico che trova qualcun altro. Anche questo, già provato. È più che orribile. Ci si sente una merda vivente. Al prossimo sarò puntuale, promesso! C:

07/12/13, ore 16:30

Ciao! Vorrei subito partire col farti notare alcune imperfezioni:
-'Ero pieno di parenti che venivano a casa per festeggiare' questa frase è un po' ambigua, credo che al posto di 'ero' ci dovrebbe essere 'era'
-'Ero pazzo per lei' starebbe meglio 'ero pazzo di lei'
-'Vorrei chiamarlo ma mamma non vuole che accendo il pc a questi orari' suona meglio 'ora' al posto di 'orari'

In generale è scritto bene e carino, anche se i capitoli sono un po' corti penso che sia davvero originale il fatto che tu scriva tutto a 'mo di diario :)
Aggiorna presto!

04/12/13, ore 21:43

Noooooo!!!! Karla, seriamente?! Oh andiamo Louis, non puoi sostituire Harry con KARLA!! Okok, la smetto, sto morendo di sonno e non so cosa dico :') Comuuuunque, la storia è bella, sono contento che l'operazione di Harry sia andata bene, ma mi dispiace per tutta la sua situazione, tra Louis e la scuola... Oh beh, spero che si risolva tutto al più presto. Perciò aggiorna prestissimissimo, ok?! Al prossimo capitolo, baci Ale xx.

28/11/13, ore 16:32

Ehi ciao :D
E' la prima volta che leggo una ff sui 1D, lo ammetto, ma davvero, questa me piase un sacco!
Tu sei bravissima a scrivere, la storia mi appassiona ed è molto originale!
Continua così, bacioni, Sabrina <3

24/11/13, ore 21:57

Ehii
allora, il capitolo mi piace molto!
Non ho trovato errori grammaticali e mi piace il modo in cui Harry ha descritto i suoi sentimenti e il clima che c'è in ospedale.
Spero che Louis torni da Harry o che comunque il riccio trovi nuovi amici, perchè si sente tremendamente solo,
Potresti avvisarmi quando pubblichi il prossimo capitolo?
Alla prossima

-LittleBadGirl