FixHillus
di Elessar Enials

gabry86
04/04/05, ore 18:18

cosa dire,un cultore del re!sono molto contento,non vedo l'ora di continuare il tuo racconto,in quanto al consiglio che mi hai dato....sono molto pratico, mi farebbe molto piacere che lo leggessi,quindi ti scrivo la mia mail,mandami una mail al mio indirizzo ed io ti invierò la storia per completo:se la giudicherai accettabile la impaginerò per bene e la metterò sul sito come te,così avrai un concorrente!aspetto al più presto tue risposte. (Sulla mia mail soprattutto):"Gabrysimi@tiscali.it" aspetto tue risposte grazie: SMAG.

04/04/05, ore 11:20

OOOOOOOOH! o____o Me affascinata da Vhan... non vedo l'ora di vederlo in azione!!! Ci sono qua Rain e Zèfiro che si stanno complimentando, ma in realtà sono gelosi e vorrebbero anche loro sangue draconico delle vene ^___^... molto bella l'invenzione dei tipi di magia e soprattutto delle loro controindicazioni! E adesso vogliamo l'azione, ok? Ah! Grazie del consiglio musicale! Ero già a conoscenza che i Blind avevano fatto una cosa simile, e tu mi hai chiarito le lacune. Vedrò di inserire la tua partecipazione all'angolo dei consigli di Rain ^___^ Baci! Hary

18/03/05, ore 11:41

Ciauz! Bellissimo capitolo, pino di chiarimenti. Adesso ho molto più chiara la situazione, e spero davvero che la tua storia sia molto, mooolto lunga...Hai visto che cominciano ad arrivare i recensori??!? Non sono gelosa, non ti preoccupare. Sono solo molto orgogliosa e felice che qualcuno condivida questa storia con te e con me! Un bacione fortissimo, a te e a Nelli!! F.S.F. by Elfie

14/03/05, ore 23:59

12 gemme... una sorta di megaguerrieri stile Knights of the round.... fantastico!!!! Eh, mio caro Vhan... c'è pane per i tuoi denti! Sono con te! Che la forza sia con voi!!!! Ehm... voglio dirti una o due cosette, Elessar, che mi premono: 1. metti la maiuscola ll'inizio di ogni dialogo trale virgole...2. Non dimenticarti i punti interrogativi nelle domande.... 3. AAGIORNA PRESTISSSSSIMO! Ok?! (Spero che tu non ti sia imbarcato nella lettura di Harma Ondo perchè viaggia sulle ducentocinquanta pagine word... ma fammi sapere!) Ciau! Lunghi giorni e piacevoli notti, aye, e dico grazie!

Gabry86
14/03/05, ore 18:26

la tua storia è davvero molto emozionante!ho iniziato per caso a leggerla;puoi aggiungere un altro fan alla lista!PS.io ho scritto "Il signore di valleria" è un libro fantasy,ti prego leggilo,è una pagina sola ma è molto lungo,qui ho pubblicato solo la prima parte,il resto ce l'ho nel compiuter.anchio la penso come te sul fatto di pubblicare inedito!io ho leggermente copiato il signore degli anelli,P.P.S. "S.M.A.G." è riferito ad un famoso scrittore chiamato Stephen King? ti prego di rispondermi al più presto e di continuare a scrivere;se commenterai il mio libro ne sarei fiero grazie saluti Gabry 86.....

12/03/05, ore 14:43

Ciao, Gemma Elfica! Volevo avvisarti, nel caso magari,... non so... a te non andasse bene, o non fossi d'accordo... che ti ho fatto un po' di pubblicità, inserendoti nell'"angolo dei consigli" alla fine dell'ultimo chap della mia storia... ti andava bene, no? Baci e aggiorna presto!

08/03/05, ore 12:13

Ciaoooo!! Povera Sharlea, ma che ha contro Mike, porello? L'ammazzademoni mi piace, che simpatico figuro pieno di umorismo! (..moan...). Senza voler infierire troppo su tutti gli scrittori in erba (noi compresi) che affollano questo sito, è chiaro che da qualche parte bisogna cominciare...non sempre il primo prodotto si discosta dalla merda, ma insomma, è pur sempre un inizio. Per quanto riguarda gli yaoi, nemmeno io sono una amante del genere (cioè, a me piacciono gli uomini e mi piace pensare che in via del tutto ipotetica avrei una chance con loro...he he he)ma ripeto, de gustibus...Allora, aspetterò paziente i tuoi aggiornamenti: anche io ho avuto a che fare con un virus del c...o che mi ha schiantato la macchina...infatti, scrivo e aggiorno dal lavoro (finchè non mi beccano e mi licenziano, of course). A preso, vai sempre meglio, visto??! F.S.F. (p.s. bacioni a Nelli)

06/03/05, ore 23:53

FOOORTE l'Ammazzademoni! Spettacolo! Mi viene in mente Yojimbo, non so pecchè... forse perchè si chiama Zatsu che mi ricorda la Zanmato (adorata), e per la sua possanza! Non vedo l'ora di entrare nel vivo, tessssoro! Ci sentiamo! Ah! Sharlea è una detestabile elfa spacca******, però è ganza, io adoro i lupi. Bye bye, Hareth Vhan-biggest-fan!

06/03/05, ore 12:34

Evvaiiii!!!! Vhan salva tutti!!! Caro, i tuoi personaggi sono fantastici, hanno le loro problematiche e sono complessi e affascinanti. Spero continuerai su questa strada! Ah! Il fatto che Vhan sia dipendente dalla magia.... beh... è un vero e proprio COLPO DI GENIO DA SCRITTORE. Sai quante strade ti si aprono, grazie ad una scelta del genere? Hai di che divertirti. E cmq, due cose: Il Puledro Infiammato è una evoluzione del Puledro Impennato? Omorzo Cactaceo ne andrebbe molto fiero... poi questo FixHillus mi intriga moltissimo! Un piccolo consiglio, se premetti: non esagerare con i riferimenti a Dangeon. Inventa incantesimi nuovi e armi nuove, sbizzarrisciti, senza costrizioni, che di fantasia ne hai da vendere! Scrivi benissimo (occhio a qualche svista), ti rifaccio i complimenti, e ti imploro di continuare presto! Baci baci (Ps: mi piacerebbe molto che tu leggessi la mia storia, perchè si prende molto con la tua, anche se è un po' più al femminile, ma sai, esigenze di mercato.... la dura vita dello scrittore ^______^) Riciao. Hareth

06/03/05, ore 12:08

Ah!!!! Forte Vhan! Me adora gli stregoni indemoniati e si inchina di fronte a Vhan, che diventa automaticamente il mio personaggio preferito! ^__-

06/03/05, ore 11:53

Ciao Elessar, Gemma Elfica! Sono arrivata al cap 5 della tua storia che è FORTISSIMA! L'ambientazione è spettacolare, è il mio genere preferito, nella modernità, con elfi, maghi, sette segrete (La mia fic ha la stessa IDENTICA atmosfera, solo che anzichè essere nel pianeta Terra, è nella Terra di Mezzo futura), quindi, sono contentissima di aver trovato una ff di questo genere! E poi, questo D&D è proprio adattissimo! Vedo che hai citato S.King, il carissimo, un Maestro indiscusso (Letta la Torre Nera, quei sette tomi? Sì, vero?), e allora ho deciso di recensire a metà lettura, perchè non resistevo ^___^. Addesso vado a leggermi il resto, e poi ti dico! Complimenti ancora! ... Hareth

28/02/05, ore 15:57

Hei, ciao!! Vedo che Nelli si è decisa finalmente a produrre un pò di sano Fornus (era ora!!!). Capitolo bellissimo, anche se cortino...comunque, volevo dirti di non buttarti giù di morale per le recensioni. Non che Runners sia tutto questo granchè, ma per i primi capitoli (primi 10...?) avevo anch'io una sola recensitrice, che tra l'altro mi ha abbandonato (me tristissima....mi ci ero affezionata). Ho letto in giro delle fregnacciate schifose con centinaia di recensioni fioccose, e belle storie, scritte bene e con della sostanza praticamente ignorate (Vedi: tu e SuinoGiallo). Quindi, non pensare che la qualità di una ff sia misurata in recensioni. A me quello che scrivi piace, sono certa che non sono la sola. Sei un grande, ciao!! F.S.F.

31/01/05, ore 07:37

Hai detto bene, sei proprio cattivo!! Sharlea mi piace, le donne con del carattere sono la mia passione...he he...Chissà cosa le hanno fatto i mezzo sangue da farla incacchiare così. Vania non è uno zio, vero? E' la madre adottiva di Mike? La sua ragazza? E chi è il tizio col codino? Uff, aggiorna presto, non puoi lasciare tutto così in sospeso...Nelli sta bene, ho fatto la spesa alla coop e fino a domani dovrei avere viveri a sufficiena. Mi pare molto serena, ti dirò, non smette mai di sorridere. Arrivano strani rumori dalla stanza di Jude...state facendo un festino? Beati voi...A presto, mi raccomando!! Fornit some Fornus

21/01/05, ore 10:39

Uau, che adrenalina!! Vhan è ovviamente matto come un cappellaio, ma anche forte! Com'è la storia che un mago se usa troppo i suoi poteri muore? Questa mi giunge nuova. Devo dirti che adoro Rif, è completamente privo di paura e di morale, lo trovo molto affine...Infine, grazie per i complimenti, mi metti in imbarazzo... nonostante mi senta lusingata, non credo di essere davvero così speciale. Come tutti i ff writer di questo sito, non sono altro che una scribacchina dei miei sogni, e quello che a mio parere rende belle le nostre ff è il grezzo e fragile entusiasmo di esporre noi stessi...non la particolare bravura nello scrivere. Madonna, come sono poeeeetica!! Un bacione a Nelli, vai forte piccoletta! Toni è completamente soggiogato, si è persino ludidato il berrettino a righe per te. A presto, Fornit some Fornus

18/01/05, ore 08:09

Si va nelle tane dei Morloc? Mooolto bene....adoro le fogne, infatti le inserirò anche nella mia storia. La squadra mi piace, c'è sintonia tra di loro, spero bene che non farai schiattare nessuno, eh? Alla prossima Fornit Some Fornus