Prisoner
di RoloChan105

21/08/14, ore 23:29

Io ho avuto la fortuna di veder nascere questo meraviglioso capitolo!! Già perché è un cap che da molto, si vede un kidd sensuale e sempre rude, orgoglioso ma sensibile alle grazie della rossa.
Quando dice che sta impazzendo...mi sono sentita morire!! Bellissimo!!
sai quanto amo loro due insieme ma amo ancora di più il modo in cui scrivi dei loro pensieri e dei loro gesti.
sei davvero incredibile e non lo dico perché voglio che la continui il più presto possibile ma è la verità!!!
comunque continualaaaaa!!! Siamo a un punto cruciale!! Quello che aspettavo!!
bacioniiiiii

21/08/14, ore 21:21

"cercando di spintonarlo lontano da se"
"Chi fa da se...fa per tre no?"
C'è sempre il solito accento mancante! XD
Ma ti voglio bene lo stesso!
Passando alla fic...credo che tu abbia descritto benissimo il carattere di entrambi, mantenendo i due personaggi IC. Nami è ribelle e provocante, Kidd è volgare e sgarbato. Forse solo l'ultima frase di Nami, quando gli dice così apertamente "posso aiutarti io", potrebbe sembrare OOC ma se la si mette nel contesto del capitolo ci sta bene.
Questa è l'unica osservazione che posso fare, mi spiace non poter dare delle recensioni più approfondite ma capisci la mia difficoltà nel vedere "la donna di Zoro" fra le braccia di un cesso! XD
Vado prima che tu mi uccida!
Love you! <3

21/08/14, ore 19:21

Ahi ahi ahi! Nami, che brutta situazione mia cara, io pur di non farmi toccare da lui o da uno dei suoi uomini, a parte Killer, me ne sarei andata in camera mia senza pensarci su due volte. ^^
Cmq, il cappy mi è piaciuto e spero che Kidd vada all'inferno, anche se mi sta simpatico solo per il colore dei capelli, in questa ff fai risaltare quanto è stronzo forte. Quindi in questa ff lo getterei in una vasca di olio bollente fino a quando anche la sua anima non inizierà a supplicarmi di smetterla.
Va bene, alla prossima.
Baci Axiel (Laughing Jill)

20/08/14, ore 15:30

Ahahahahah :3
Bella la storia ma non ho capito una cosa nami ha già passato i due anni di allenamento e vuole andare dai sui amici visto che sono passati appunto due anni giusto? O mi sto sbagliando?

24/07/14, ore 11:49

Quella faccina... mi inquieta o^o
A parte questo... no davvero non so che dire, cioè, mi sento Rufy davanti alla cosa più particolare che possa vedere. "SUGOI!" -cit.
+O+
Li adoro troppo *3*

06/07/14, ore 20:29

O.O ma io gli avrei detto "caro aspetta ora ci penso io *.*"ahahah....bellissimo come sempre ;)

29/06/14, ore 20:27

Rolochan!
finalmente sei riuscita ad aggiornare iniziavo a brancolare nel buio senza uno dei tuoi formidabili capitoli!
spero riuscirai ad aggiornare molto più spesso!
comunque devo proprio dire che questo cappy mi piace molto ( l'ultima cosa che hai detto sulla pagina d'autore su Kidd! Piccola pervertita! Ma non preoccuparti dentro di noi siamo tutte un Po pervertite o almeno e cosi che dice mia sorella -.-" )
comunque sono davvero curiosa di leggere il prossima capitolo
un bacio
shera ^_+

29/06/14, ore 09:21

Bravissima:) questo capitolo è stupendo, mi piace tantissimo. Tu sei fantastica e scrivi bene, di conseguenza anche i capitoli vengono bene...

27/06/14, ore 23:41

È ma sul più belloooooooo mi blocchi tutto!!!! (Non mi acconteno mai XD)
Davvero un capitolo bellissimo!! Reale, coinvolgente e ci introduce in un altro capitolo in cui secondo me, ne vedremo delle belleeeeeee!!! Non so se riuscirò ad attendere tanto o mi inventerò un'altra robba per "costringerti" a dedicare tempo al kiddxnami!!!
La questione delle due mani ora me la spieghi, forse l'ora tarda per me, o forse perché sto per diventare ancora più vecchia ma non l'ho capita ahahahahah spiega please!!!
Ultra IC come sempre e inizio ad adorarla!! Regalo di compleanno in anticipo graditissimo e speciale!! Grazie mille tesoro!! Spero di ricambiare presto con una fic for U kid x nami!!
Bacioni!!!

27/06/14, ore 21:24

Direi che Ivy gradirà questo capitolo a differenza mia!
Non so che dire se non che scrivi benissimo, perchè sai che su tutto il resto non concordo!
Bravissima!
Bacioni

17/06/14, ore 11:18

Uffi, sei stata una cattivella. E io che pensavo che Kidd si mettesse a farlo con Nami.

16/06/14, ore 21:18

E' bellissimooooooo *.* lui poi è spettacolare io se ero in lei non ce pensavo du volte anche se alla fine io l'ho avrei provocato e di brutto anche...ahahahah...comunque è sempre più bella questa storia ;)

14/06/14, ore 01:19

Ciao ruolo!
Finalmente sei riuscita ad aggiornare
E devo dire che questo cappy mi piace un sacco
Ma qui sbaglio o ce un piccolo accenno di sentimenti da parte di kidd per nami?
Bhe comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
Un bacione grande grande
Shera <3

13/06/14, ore 21:35

Aspetta, aspetta, aspetta lui è strano, veramente tanto strano cioè boh non lo capisco e Nami dovrebbe usare un po più di forza in fondo lei fa parte della ciurma di lufy comunque apparte questo la ff è stupenda e io la adoro tantissimo:)

13/06/14, ore 21:28

Eccomi anche io a recensire!
Nami...come diavolo puoi provare attrazione per uno così rozzo che non ti tratta con un minimo di rispetto? Sei proprio fusa!
Ti segno un errorino: "Chissà come sarebbe stato averlo dentro di se."
Manca l'accento su sè. Anche negli altri sè manca.
Ma come sempre sai che adoro come scrivi!
Bacioni
Place

P.S: purtroppo sai che per quanto riguarda me, io non ce li vedo proprio insieme. Nami vuole essere tratta come una principessa, vuole rispetto (quello che non ha mai avuto) e Kidd può darle tutto meno che questo. Potrebbe essere paragonato solo ad un uomo pesce! Quindi per me sono incompatibili di carattere, e Nami che si lascia andare ad uno così mi sembra OOC. Però ovviamente sono punti di vista, sentimenti che ognuno riceve in modo diverso. Quindi se anche siete solo tu e Ivy a shippare questa coppia poco importa! Amatela e basta! Tipo io e te siamo le uniche due a parte altre due persone sul pianeta a shippare Boa x Mihawk! XD