Prisoner
di RoloChan105

13/06/14, ore 21:08

Mi hai teso una drogata di questa fic!!! Ogni volta che leggo un capitolo impazzisco, ma quando finisce ho una sensazione di...non so spiegare la dipendenza che m crea, fatto è che sei riuscita a creare un rapporto bellissimo tra i due, totalmente IC, fatto di amore e odio, di passione e di tormento, di desiderio e di pentimento. Te l ho gia detto ma quando kid se ne va perché sente pronunciare il suo nome dalla rossa...ho rischiato lo svenimento!
Ammetto di averti tormentata, ma se i risultati sono questi, tesoro... Aspettati uno stolkeraggio! Siamo io e te ad apprezzare questa coppia e il buon killer, ma sento che aumenteremo!!! Abbi fede!!

13/06/14, ore 18:10

Che ardore da parte di Kidd. Non me lo sarei mai aspettata.

09/05/14, ore 13:59

Uff...però se la finisci così mi lasci con l angoscia;-) questo è uno dei capitoli più belli brava brava però adesso devi aggiornare presto miraccomando<3

07/05/14, ore 22:13

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Così mi uccidi!!! Il capitolo più bello fin'ora!!! L ho divorato non puoi interrompere così!!!!
Kidd lo adoro lo amo lo venero sempre di più! Lo hai descritto benissimo e voglio subito leggere il seguito!! M piace qst suo lato..la vuole solo per lui!!!
Bravissima!!
Ivy

07/05/14, ore 22:03

Uomo irrispettoso, maleducato e senza cervello...se cerchi Kidd sul dizionario trovi questo! Provare per credere! XD
Bravissima, sempre un piacere leggerti!
No, non è vero, non sai la grammatica, sempre SENZA LE MAIUSCOLE, SENZA I PUNTI!!! (cit. Mosconi)
............................
.........................
Ti sei spaventata?
Credevi che stavo per muoro?
Adesso mi darai della deficiente! XD
Bravissima bravissima bravissima!
Baci
Place

07/05/14, ore 21:56

Ehi rolochan!
non puoi mollare cosi una storia e da sadici! Cattiva! :(
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
chissà cosa succederà tra Kidd e nami?
spero che aggiornerai il più presto possibile
un bacione grande grande
shera
p.s. Mi e piaciuto molto questo capitolo

23/04/14, ore 22:18

Ehila stupendo, favoloso, fantastico è veramente bello brava:) però adesso non vedo l' ora che tu aggiorni;)

21/04/14, ore 11:48

Argh! Adesso sono curiosa.
Mi piace molto come scrivi e i personaggi sono delineati molto bene.
Inoltre questa suspence mi va molto a genio.
Spero in un aggiornamento veloce perché sono proprio sulle spine.

20/04/14, ore 23:38

Parto col dirti che l'ultima frase mi è piaciuta troppo...come sai attendevo con gioia il tuo aggiornamento!! Adoro come si sta evolvendo la storia, è tutto molto credibile!! Adoro la stanza di kid ahahahah grande!
Brava come sempre!! Attendo il prossimo!!! *_*
Bacioni!!
Buona Pasqua!!! <3

20/04/14, ore 23:36

Rolochan!!! Buona Pasqua!! ;)
comunque mi piace molto questo capitolo e devo dire che qui Kidd e quasi civile
alla prossima un bacione grande grande
shera :P

20/04/14, ore 23:33

Ti segno solo una cosuccia che non so se sia voluta o meno ma non è grave: hai scritto pranzo con la lettera maiuscola ma non ce n'è bisogno.
C'è anche qualche virgola di troppo, ma non in modo eccessivo.
Per il resto sai di scrivere bene, quindi che te lo dico a fare?
Kidd è uno stronzone ma questo lo sai già! XD
Maiale e meschino!
Nami, puoi avere di meglio!
Bacioni
Place

13/04/14, ore 22:25

Nyah... cwc prima o poi smetterò sul serio di respirare.
E' troppo bella TwT

06/04/14, ore 16:54

Bellissima, stupenda:) ma posso fare una domanda stupida??? Nami mostrerà mai a Kidd e alla sua ciurma le sue abilità di navigatrice???

30/03/14, ore 09:17

Tesoro!!!!!
Finalmente!!!! Un po di kidd x nami!!! Ne avevo bisogno davvero!! Mi piace molto questo capitolo, i personaggi li trovo sempre IC anche se non vedo l ora di arrivare a leggere la parte rossa XD...sono davvero curiosa!! Ora vedi di pubblicare velocemente perché devo sapere dove ha portato namiiiii!!!
Bravissima!
Bacioni
Ivy

29/03/14, ore 21:49

bellaaaa... *.* mi gusta assai...comunque lei lo poteva anche ringraziare conoscendo il tipo d'uomo! ;)