and then, we kissed
di yelle

19/01/14, ore 11:24

Oliver dovrebbe davvero lavorare sulle sue scuse. "Non ti svegliavi e quindi ti ho baciata". Ma che scusa è? Perché quando deve fare la faccia di bronzo coi poliziotti ci riesce e con lei no? 0.0 Aaaa...lo so io il perché *occhiata d'intesa Olicity*
Comunque, oltre al fatto che si inventa le cose più assurde, come se Felicity fosse scema...anche questa Os è meravigliosa :)
A dire il vero la parte del bacio non l'ho trovata molto emozionante, piuttosto era divertente e ironica...amo Felicity e il suo parlare a macchinetta!
Invece, la parte dell'incidente l'hai fatta davvero bene! Si sentiva la tensione, l'ansia e la preoccupazione dei personaggi attraverso le tue parole. E' stata una scena davvero bella.
Mi sono ritrovata a pensare a come sia strano che Felicity sia rimasta scioccata da questo incidente e a come reagisce nel telefilm quando viene coinvolta un po' più attivamente nell'azione (tipo quando viene rapita da Vertigo...la sua faccia terrorizzata lì era stupenda). Secondo me hai descritto una reazione pluasibilissima in questa Os: Felicity alla fin fine mi sembra piuttosto fragile, intelligentissima ma fragile....non mi sorprendo se vedo Oliver così preoccupato per lei.
Mi piace anche il tuo stile perché sei capace di adattarlo ad ogni situazione. Ad esempio in questa Os c'è la sous-panse e frasi corte e secche sono d'obbligo per mantenerla. Ma allo stesso tempo quando devi descrivere le reazioni di Felicity utilizzi periodi lunghi e articolati, proprio come quando Felicity parla a vanvera (la sua spontaneità è qualcosa di spettacolare secondo me!).
Questa storia è davvero bella e dettagliata, complimenti!
baci
Oudemia

19/01/14, ore 10:43

E' adorabile.
Secondo me sei stata bravissima. Questa Os è una di quelle scene che mi fanno battere il cuore fortissimo, che mi fanno immaginare la scena come se fosse vivida davanti ai miei occhi, come se stessi guardando il telefilm. Se non avessi visto già l'episodio non avrei neanche pensato che fosse una missing-moment: non solo hai mantenuto alla perfezione i personaggi IC ma il tuo stile ha quasi come esaltato il momento. Mi aspettavo che da un momento all'altro Oliver la baciasse davvero e stavo per crederci realmente...poi era solo un sogno. Ah *sguardo sognante* ci fossero momenti Olicity così anche nel telefilm avrei un infarto!
Mi è piaciuto molto come hai descritto il comportamento di Oliver e i suoi pensieri: era totalmente uguale al personaggio della serie, la sua reazione, il suo essere imperscrutabile e che metta in imbarazzo Felicity...è tutto perfetto.
Naturalmente sono stata anche contentissima di Felicity. Mi chiedo se nella serie si accorgerà mai dei pettegolezzi che girano su di lei alla Queen Consolited...e mi immagino che sei mai accadesse reagirebbe proprio come hai descritto tu!
Complimenti vivissimi quindi...davvero una bella Os!
Oudemia

23/12/13, ore 11:21

Ho letto anche le altre shot, ma penso davvero che questa sia la migliore delle tre. E' intensa ed emozionante, trasmette tutte le emozioni dei protagonisti. I brividi di Felicity sono arrivati fin sulla mia pelle, le sensazioni altalenanti e contraddittorie talvolta di fronte a qualcosa di grand ecome quello che c'è tra loro mi hanno commosso. Davvero brava!

10/12/13, ore 11:57

Ma.. ma.. sarebbe un sogno una scena del genere! *-*
Che dire, meravigliosa! Questa raccolta di One-Shot mi piace sempre di più ^_^ Non vedo l'ora di leggere le altre :D Brava!!

02/12/13, ore 15:25

Bellissima, bellissima one-shot davvero.
Spero vivamente che tu torni presto a scrivere su di loro e in questa collana primo bacio xchè sei davvero molto brava.
A presto baci elisa nico

27/11/13, ore 14:59

Ciao questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma non ho capito se è un continuo della capitolo precedente o se è una storia a se.
Comunque brava il tuo modo di scrivere mi piace tanto...
Aspetto il prossimo capitolo x vedere cosa succede...
Kiss elisa

27/11/13, ore 14:53

Ciao mi piace molto la tua storia è adoro la coppia Oliver/Felicity.
Spero che anche nella serie inizino ad esserci più momenti olicity e divertenti come questo.
Ho messo la tua storia tra le seguite.
Ciao elisa nico