The smell of madness
di Im_dreaming_Saffo

09/02/14, ore 16:09

CIAO! Ci hai fatto aspettare un sacco di tempo per questo capitolo, dovrei multarti, ma sono buono e quindi lascio passare(Di nuovo). Questo capitolo è stato bello, bello, bello, bellissimo! Brava, brava, principessa Cangura, sei un geniaccio(Incompresa, ma lo sei).

Quanto è puccioso Quentin *^*
Ho apprezzato molto che tu abbia citato Tarantino.
Brava, brava, brava, ammmmmmore! Ti voglio bene. Cordiali saluti da un Panda focoso. <3

09/02/14, ore 14:38

Ehi :)
Un capitolo da un inizio "stranamente" normale,condito da una bomba finale che mi ha fatto spalancare la bocca e rimanere cosi per un minuto buono.
Come sempre (okay,forse sto diventando noiosa) scrittura fluida e appassionante,davvero ottima.

Continua cosi :)

Baci,Annie

09/01/14, ore 14:51

ALASKA NEBRASKA. CIEO.
E' la prima volta che recensisco qualcosa di tuo.
Mi è piaciuto molto, questo capitolo soprattutto. Mi piace come scrivi, sei fluente e scorrevole, non è una lettura pesante o di quelle che salti le righe a due a due per finire prima (si, a volte lo faccio XD) ma invece ti prende, è una lettura piacevole.
Poi, anche a livello di grammatica, non fai particolari errori, tecnica abbastanza buona. Insomma, cos'altro pretendi? :'D
Ecco anche perchè sei al Bethlam, no? Muahahahhahaa, mi sto gasando.
Allora, sentimi bene ragazzina. Tu ora ti siedi a quella dannatissima sedia, e non smuovi il tuo deretano da la finchè non hai buttato giù il terzo, e poi il quarto, anche il quinto ed il sesto e se poi hai sonno, okay vabene, ti lascerò dormire ma alle 7 sveglia e di nuovo alla scrivania per scrivere il settimo, l'ottavo e il nono. MI HAI CAPITA BENE, DONNA? -le punta un bazooca contro- ti spappolo il cervello. <3
E per te ho solo due cose da dire, forse tre, boh, mentre scrivo decido(?):

1- scrivi magnificamente, e mandi a putt*** il mio AUST contro gli insetti perchè mi fai venire le farfalle nello stomaco(?)

2- sono felice di averti nel mio GdR e sono orgogliosa di te, come amica che prima ti deve abbracciare e poi sclerare (e non il contrario, nononono) e come admin, e anche e soprattutto come amica, e ti ringrazio con il cuore in mano per l'impegno che hai preso entrando da noi. Ti aumento la paghetta, love ya

3- depilati le ascelle B|

Perchè non riesco mai a fare una recensione seria? T_T
addio, ti rompo le palle in chatta. CIAO ALASKA NEBRASKA. LOVE YA.

02/01/14, ore 20:53

Ciao! Come ti avevo anticipato sul gruppo di FB, sono riuscita a passare. L'esordio di questa storia mi è sembrato molto interessante; ho letto ancora poco, ma la prima impressione positiva che ho avuto leggendo l'introduzione della FF è stata confermata.
Mi piace il tuo stile: semplice, senza troppi giri di parole, ma evocativo. Ho apprezzato la cura dei dettagli e la differenziazione, fin dalle prime battute, dei vari personaggi. Complimenti poi per l'operazione di ricerca che hai dovuto fare a proposito delle varie patologie che hai citato. Hai fatto bene a descriverle per i profani che non le conoscono, e comunque le spiegzioni non sono risultate noiose, ma ben integrate con il resto della narrazione.
Ti faccio presente che sarebbe stato piu' corretto scrivere i numeri a lettere, inoltre a un certo punto hai usato un'espressione che non mi è sembrata azzeccatissima. Hai scritto "strascicando una sedia" quando normalmente questo termine viene usato in riferimento ai piedi. Ho notato poi qualche altra piccola inesattezza: "un aria" invece di un'aria, "trentanni" invece di trent'anni, e in qualche punto sono mancati i segni del discorso diretto, mentre c'è un punto che va da capo senza che dovrebbe farlo (vittime del copia/incolla o della formattazione? Chi lo sa :P). Ancora un'ultima cosa: "non ebbi risposta da C. e J., la prima perchè (dovrebbe essere perché) già addormentata e dalla seconda..". Anche questa frase mi sa che è la vittima del copia/incolla.
Ultimissima cosa veramente e la smetto di rompere: in un paio di occasioni ho notato questo segno ".."; ora, o c'è un punto di troppo, o uno di meno.
Di là da queste piccole sviste, il lavoro mi sembra interessante. Mi domando però se sia stato giustamente collocato nel fantasy, ma forse è ancora troppo presto per dirlo. Al prossimo capitolo :)

04/12/13, ore 14:29

Ciao :3
Aspettavo con ansia questo secondo capitolo,ma ero sicura che l'attesa sarebbe stata ripagata.Ebbene,cosí è stato.Sorprese,mezze rivelazioni,il tutto in uno stile graffiante e diretto.
Che dire,complimenti :)

-Annie

26/11/13, ore 15:44

Omg ma è bellissimo. Sei bravissima. Non vedo l'ora di contunuare. Sei un genio omg.

25/11/13, ore 17:07

Posso dirti che sei assolutamente fantastica? Oh certo che posso. L'amo e siamo solo al primo capitolo. Sono curiosa che succede dopo questi diciotto anni (Insomma, presumo che continui dopo i diciotto anni, è così?). Adoro il comportamento della dottoressa Stark e ti prego, TI PREGO, fa che ci sia anche nel prossimo capitolo! (#offtopic WINTER IS COMING, FEFFAH.)
Poi l'idea delle malattie mentali mi piace, ma forse è perché sono un po' pazza pure io. Insomma, mi è piaciuto, quindi vedi di pubblicare (o scrivere, in caso non l'avessi ancora fatto) il continuo! :)
Baci e un cucciolo di meta-lupo, Darcy.
P.S Sì, mi fa figa aggiungere i saluti alla fine uu

25/11/13, ore 13:22

Wow.
Davvero bello e intrigante,si vede che sotto c'è una forte ricerca.
Metto nelle storie seguite,non vedo l'ora di leggerne il seguito,davvero.

Baci :)