You make me strong
di Jawaads_eyes

03/03/14, ore 21:53

ogni volta mi stupisci, continua subitooooooo, ei bravissima e questo capitolo è favoloso ;))

03/03/14, ore 19:45

ehi bellissima
allora il capitolo è scritto divinamente
sono teneri teneri Zay e Hope aawww
continua presto un bacio bella<3<3

03/03/14, ore 19:30

NN LO SO,LA STORIA MI PIACE UN CASINO , ANCHE QUESTO CAPITOLO è CARINO ,Xò HO PAURA CHE DA ORA IN POI LA STORIA RIMANGA SEMPRE SUL DOLCE E CHE PERDA DI INTERESSE,SPERO CHE NN SIA COSì ,MA DECIDERLO SPETTA A TE
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO :)

22/02/14, ore 22:28

sempre bellissimo complimenti, mi lasci sempre sul più bello, continua al più presto, ciaooo ;))

22/02/14, ore 21:56

Ehi bellissima
adoro la tua FF é al dir poco
la amo punto chiueso
scrivi benissimo odio amo troppo golpe e zayn awwww
continua presto bella <3<3

22/02/14, ore 20:07

Ehy! inizio col dirti che adoro questa ff! mi piace tantissimo, veramente!
Questo capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine.. mi dicevo "No zayn forza devi perdonarla!!" ahahah
Per fortuna hai risolto tutto alla fine!
Complimenti scrivi benissimo! molto brava! :)
Ho iniziato a scrivere una ff da poco .. se vuoi passa anche per qualche consiglio che io ancora sono un po' inesperta :S Si chiama 'I belong to you. You belong to me' .. Mi farebbe piacere! :)
Tornando a noi, non vedo l'ora che aggiorni la ff! e ancora complimenti!
bacii xx

16/02/14, ore 12:17

Ehi bellissima
forse non so se ho già recensito se non me lo ricordo sono un po' rincoglionita u.u
allora ma lo sai che la storia é perfetta scrivi perfettamente o divinamente awwww
continuamti pregooooo
se vuoi passa da una delle mie FF
una bacio<3<3

14/02/14, ore 20:24

stupendooooo lo sai vero? bravissima e ancora brava.. mi lasci sempre sul più bello, continua, aspetto con ansia ;))

10/02/14, ore 15:33

è bellissimissimo, devi continuare al più presto, sei sempre più brava, aspetto con ansia, ciaooo ;))

07/02/14, ore 20:23

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
I capitoli sono lunghi abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. Se questo è solo l'inizio perché non si è ancora svolta al massimo, chissà il seguito, questa ideaa mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

07/02/14, ore 19:52

*------* super stra mega extra iper ultra meraviglioso *^* continua prestissimo ti pregooo

21/01/14, ore 23:14

Bellissimo *^* Finalmente si sono baciati!! Ok, comunque é un capitolo bellissimo. Contnua presto ti prego <3

18/01/14, ore 21:04

questo capitolo è così dolce, sei bravissima, voglio il continuo e finalmente si sono baciati e povero Niall, comunque aspetto il seguito, ciaooo e alla prossima :))

18/01/14, ore 17:05

voglio il continuo ora, ti prego, voglio sapere cosa succede.. posta al più presto, ciaoooo ;))

09/01/14, ore 21:55

Ciau, eccomi a recensire :)
E' molto carina la storia, brava. E' diversa dalle altre fan fiction. Brava! Spero che aggiorni presto.
Ciau :))