Paint you wings.
di Astoria Castoldi

27/12/13, ore 15:38

Io direi bene, MOLTO BENE! Mi fa tanto piacere conoscere qualcuno così vicina a Sayu e mi sorprende il loro rapporto in quanto sembrano due persone completamente opposte ma così complementari, devo dire che la coinquilina mi ha fatto una bellissima impressione, mi piace!
Spero che presto potrai aggiungere il prossimo capitolo, perchè da come avrai capito, sono abbastanza, molto, troppo curiosa! =D
Volevo comunque complimentarmi con te per come scrivi, mi piace molto, scorrevole e pieno di frasi bellissime, davvero brava!
Ti auguro de passare delle splendide feste e spero che questi ultimi giorni del 2013 siano come più desideri.. Alla prossima! =D

09/12/13, ore 19:11

Stavo cercando qualcosa degli atl da leggere e OHMIODIOFINALEMNTEQUALCOAACHESEMBRADECENTEENONÉUNAJALEX. ok, torniamo a noi. il prologo è davvero carino, invitante e incuriosisce molto chi legge. questo primo vero capitolo poi non delude, hai uno stile semplice e scorrevole e a volte mi ricordi un po'"il giovane Holden", l'hai mai letto? sulla storia non mi dilungo molto, deve ancora iniziare per bene, dico solo che sono davvero molto curiosa! al prossimo capitolo, aggiorna presto. xx ps: ovviamente la storia è tra le seguite! (:

07/12/13, ore 23:36

Così l'uomo del mistero è probabilmente Zack, in effetti è sottovalutato quel ragazzo.
Dev essere bello aprire un manga caffè**
MI sono piaciuti e i commenti di Sayu su Jack, aahahhahha.
Alla prossima.

07/12/13, ore 16:31

Volevo farti i miei complimenti, perchè nonostante sia il primo capitolo, credo che sia un inizio fantastico, hai saputo presentare al meglio la situazione e i ragazzi, e riesci a rendere scorrevoli da leggere i pensieri della protagonista e questa è una dote che non tutti hanno!
Adesso sono ansiosa di sapere del continuo, sono tanto curiosa di sapere dell'incontro con Jack e Rian e delle impressioni di Sayu sulle canzoni dei ragazzi..
Ho aggiunto la tua storia a quelle seguite così da non perdermi nessun capitolo u.u HAHAHAHAH
Complimenti ancora e alla prossima =]
Nikl_ATL

28/11/13, ore 23:22

"non so se la voglio pubblicare..."
"insomma, e se poi non piace?"
mo' ti sei convinta che la storia non fa cagare e che hai fatto bene a pubblicarla? hahahah <3
tanto amore. dovevo già recensire qualche giorno fa ma come al solito, tarda come sono, recensisco sempre in ritardo, dimentico cosa volevo veramente scrivere e non ho un minimo di percezione di che cazzo stia scrivendo qui dentro.
ma insomma, va tutto bene.
sei un amore. già me lo avevi fatto leggere questo e tipo *bava alla bocca me ne sono innamorata come ti ho già detto.
e non sono nemmeno una fan degli All Time Low. non ho nemmeno mai ascoltato una loro canzone, nemmeno capitata magari così per caso sottomano.
nulla.
bho chissà, magari con questa storia mi verrà lo stimolo ed ascolterò qualcosa di loro!

dai che se continui così sfondi tutto efp.
ma non mi rubare la scena u.u

un bacio,
Elena :)

27/11/13, ore 18:25

Ok, involontariamente ho letto la storia con Paint You Wings in sottofondo e quando me ne sono resa conto avevo i brividi..
Con le poche parole di questo capitolo e della la presentazione mi hai veramente incuriosita.. COMPLIMENTI!
Spero tu possa aggiornare abbastanza presto perchè adesso voglio conoscere la storia, grazie di averla cominciata =]

27/11/13, ore 03:17

Mi incuriosisce perché questa volta è stata lei a lasciare andare lui (Alex o Jack?) e spero si ritroveranno.
Boh.
Per ora me ne sto buona ad aspettare il secondo capitolo.
Alla prossima.

27/11/13, ore 02:52

10 punti te li sei guadagnati per aver citato i P! ATD! ;) E come primo capitolo non è affatto male, sono proprio curiosa di sapere cos'è successo tre...lei (non so il suo nome ahah) e...lui (non so il suo nome pt. 2)! Perciò aggiorna presto, dai! :)