Recensioni per
Amazzoni
di Dro

Questa storia ha ottenuto 65 recensioni.
Positive : 64
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/04/15, ore 23:12

Ciaaao, finalmente riesco a passare da qui per portarmi avanti con la lettura.
Che immagine dolcissima, sin dalle prime righe, quella di Shun che saluta Hyoga con una dolce carezza sul volto, al momento del risveglio... E quanto è bella lei, così timorosa, che tenta di sfuggire a Hyoga mentre per questi non vi è niente di più normale che ricevere dimostrazioni di affetto da parte della fanciulla... Mi parte la glicemia, e siamo solo all'inizio.
E comunque no,Hyoga non può star male per Flare... Certo che no! u.u
Per carità, lei è carina da morire, ma Shun... Insomma, Shun! Non aggiungo altro, Shun è bellissima e ovviamente lo sa anche Hyoga.
Certo, la storia di Shun è davvero triste... Mi sono rabbuiata insieme a lei, nel momento in cui riportava alla memoria quelli eventi così traumatizzanti... Per forza, poi, che ha bisogno di qualcuno che la sostenga, povera piccola!
E Flare... Accidenti, Flare! L'avrei presa a schiaffi per quello che ha detto a Shun, ma che diamine! Povera Shun, ecco perché si è tagliata tutti i capelli... E meno male che almeno Hyoga, sembra comprendere il suo malessere e si libera di Flare, per lo meno.
Povera cucciola... E adesso?
Starà meglio, vero? ç__ç
Beh, lo scoprirò presto. u.u
Brava come sempre

Un bacio :3

Recensore Junior
24/12/13, ore 13:57

Che forza sta psicologa!!! Gli fa dire di tutto a Shun eh????? Ma del resto....Shun si doveva proprio sfogare!! Bellissimo l'episodio del ricordo, con Hyoga che FINALMENTE molla quella deficiente di Flare ( anche se mi sa che nn è mai stato suo, comunque ehm ehm...) L'unica cosa in cui nn sono d'accordo è il fatto che l'odio sia salutare...beh secondo me non è vero. secondo me bisogna amare il proprio nemico, non nel senso che bisogna volergli del bene e saltargli addosso e coccolarlo durante una battaglia, ma sapere che quella persona davanti a te è uno che ha delle debolezze e ha fatto delle scelte...e dargli quindi una chance, altrimenti ci si difende. se si guarda bene alla fine nessuno è 'buono' o 'cattivo' certo in questa storia così come in saint seyia alla fine c'è uno scontro fra bene e male, soprattutto in questa storia...anche se si guarda bene non è neanche vero, tutti parteggiano per i propri problemi e alla fine nessuno bada agli altri nel vero senso della parola...la psicologa dovrebbe saperlo, questo!
comunque è quello che penso eh, non voglio fare la maestrina di nessuno (questo è il mio lato seika...ahhahha) un bacione Averyn (rispondi ogni tanto è! ahahhaah) un bacionissimo Averyn
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 01:58 pm)

Recensore Junior
28/11/13, ore 11:34

ok pover ikki... nn vorrei essere nei suoi panni quando capirà... e diventerà gelosissimo... ok ho iniziato a piangere quando è entrata nello studio di sion... altro che barriera di gatti, peluche, cani, cuscini, ecc... qui mi ci voleva la muraglia cinese... mamma mia... ok io odio flare xkè si mette con il mio ciccino amoroso, però dopo questa... io la ammazzzzzo, tanto Esmeralda è d'accordo e mi da una mano!!! vero??? e ikki!!! ma porca miseriacciolina.... si può sapere cosa caspiterina ti dice il cervello??? hanno ragione a dire che ti si è svalvolato a suon di botte??? ne hai prese troppe in testa??? oppure la schizofrenia ereditaria è arrivata finalmente a fare effetto??? si è manifestata??? che ti sei rincretinito???
comunque, BRAVISSSSSSIMO HYOGA!!! bravo mi raccomando salva la tua innamorata!!! che se non lo fai tu...
e hades, ma brutto bastardo!!! ma non si poteva prendere qualcun altro???... boh, vabbè... è una domanda a cui nesssuno potrà mai trovare risposta...
bacioni CRY ^^
mi manchiiiiii!!!!