I Hope You Don't Mind - Chronicles Of Ravnica I

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/08, ore 14:34

uh! naruto elfo?? XDD

24/10/08, ore 14:34

uhm... scrivi piuttosto bene, ma ancora non so dire con precisione se mi piace o no XD leggerò il secondo capitolo e vedremo xDD

18/08/08, ore 15:09

Wha! Naruto entra in scena! *w* Continuerò a leggere per vedere se riuscirai a farmi ricredere sulle fanfic crossover! XD Cooomunque, bravo! Mi piace!! Povero Sorah! Puccio lui!

17/08/08, ore 15:46

uahuahauha mi fa skiattare dalle risate il modo in kui parla il re xDD uahuaha trpp forte!! xD cmq sorah certe kose dove le ha imparate? O_O cioè... ha tenuto testa a un killer e l'ha pure steso xDD è un grande! xD bhè cmq c'è da dire ke qst capitolo mi ha skonvolta ò.ò (in senso positivo xDD) mi aspettavo una fine fine xD e invece è la fine dell'inizio xD ke kontinuerà nella sekonda serie xD ok basta gioki di parole ù.ù" cmq mio Sorah! scusa se ti ho fatto aspettare trpp x qst recensioni ù.ù ma ora sn kua *-* e rikordati sempre di continuare cosììì xD ciauuuuu *-* ByVale

17/08/08, ore 15:39

è troppo dolce sorah ç*ç non è giusto ke abbia sofferto kosì tanto!!! mi piace un kasino sta cosa di aver diviso la storia in 2 tratti koincidenti*-* cmq finalmente sasuke si è dato una mossa ù.ù io fossi in lui avrei già spazzato via Garret ò.ò nn riesko a farmelo stare simpatiko xDD cmq!! buon lavorissimo come sempre ù.ù lo sai ke mi piace il tuo modo di scrivere!! ora passo al prox kapitolo xDD

10/08/08, ore 23:12

ottavo chappy konklusoooo *-* nn ho ankora deciso se farmi stare simpatiko garret o meno xD cmq Tibah nn mi ispira x nnt ò.ò povero Sorah ç.ç ma vai da naru ke ti konsola... u.u uhuahauhauahua XD

10/08/08, ore 22:53

Kome hanno osato kuei topastri a farti del male?! ç.ç Naruto è un grande ù.ù è kosì ke ci si kalma xDD polverizzando ki nn ti sta a genio ù.ù vbb avevo gia letto qst kapitolo ho letto solo la fine x rikollegarmi alla storia xD ora leggo l'8 *-* nn vedo l'ora di arrivare alla Lemon *----* uahuahauhaua xDD lovvo trpp qst storia ù.ù

10/08/08, ore 18:22

lasciamo perdere l'argomento "delusioni d'amore" che è meglio ç_ç, il cap è fantastico, adoro Naru che diffende Sorah con l'aiuto di Akroma e sopratutto quando zittisce Sasu-Teme, sei bravissimo come sempre Sorah, spero arrivi presto la nuova seria Baci AkiChan ^^

10/08/08, ore 15:59

è hai ragione sulle delusioni d'amore ma passiamo ad altro invece che stare ha rimuginare sulle delusioni che ci hanno colpito. uh sei icredibile questo capitolo mi è piaciuto molto. 0_0 questa è la mia espresione che oh fatto mentre leggevo la parte di garret è sorah. ti dico subito che adoro il re, quando si arrabbia mi fa veramente ridere ^.^. <_< questa era la mia espresione tra il batti becco di garret con sasukkia mentre lo legge vo pensavo *ma sembriamo io è mio fratello, io è lui ci picchiamo anche ma lo batto sempre io è le mie ginocchiate ù_ù*. uh poi naru che diffende sorah con l'aiuto di akroma. poi quando zittisce sasukkia mi è piaciuta molto, nn si nota che io non soporto sasukkia alias sasuke *_*. oh non vedo l'ora di leggere i due seguiti della storia. bravvissimo come sempre amore ^.^. baci sissi

05/08/08, ore 00:05

Molto bello, l'ho letto fin qui tutto di un fiato. Si vede che hai messo dentro un sacco di cose ma l'hai fatto in maniera piuttosto armoniosa. Un vero peccato che tu non possa farne un libro! Puoi però usare questo racconto come addestramento per poi scrivere un vero libro per cui tu non abbia bisogno di millemila diritti d'autore. se lo fai però ne voglio una copia autografata :P Comunque aspetto il prossimo capitolo!

03/08/08, ore 23:21

OMG OMG °O°°0°!!questo cappitolo è fantastico!!(sono una fan SasuXNaru quindi il motivo è comprensibile XDXD)più conosco Garret e più mi stà simpatico (ma che dico? lo adoro *ç*XD)Sono curiosa cosa ha visto???Aggiorna!!!!

03/08/08, ore 22:56

OMG °O°!!!il mio Sasuke!!!Questo capitolo è il più bello in assoluto!!lo scontro verbale tra Sasuke e Garret è stato fantastico!!!mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo diveta sempre più bella questa storia!!!!

03/08/08, ore 22:37

uhm...questo Tibah mi stà già antipatico solo per il fatto che ha fatto soffrire Sorah!!chissà cos'è successo a Ravinica?(secondo me è tutta colpa di Niv anche se è morto!!!XDXD)Garret è fantastico!mi piace il modo "educato" con cui parla XDXDXD.Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^__^

03/08/08, ore 19:55

la trama si fa sempre più itrigata e avvincente,Garret è un tipo losco e anche il padre di Sorah lo è -_- qui i sospetti aumentano...

03/08/08, ore 00:59

Ormai è inutile che ti dica che è scritta benissimo!sappi che sei un genio! la fine di questo capitolo è stata fantastica! quando si sono riconosciuti stavo saltellando per la stanza e gridavo -aleo aleo finalmente!!-XDXD ultima cosa Niv continua a non piacermi (lo so che in questo capitolo non c'era ma ho voluto precisare non si fossse capito nei capitoli precedeni XD)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]