The Beast
di CruorCorvus

29/06/14, ore 23:40

Ho 1 parola: merda
Volevo dirti una cosa su Minho in uniforme: porco cane dev'essere davvero gnocco con quell'affare addosso xD comunque aggiorna presto ti prego devo sapere come continua
Grazie sei stata velocissima ad aggiornare <3
Martina :)

29/06/14, ore 19:39

OMG.
Parto col presupposto che adoro questa ff.
Cioè io.
Piango.
Quando ho finito di leggere ho pensato " Jjong se li sarà mangiati ? "
Poi, mi sono detta " No, è impossibile è tanto carino no. nooooooo. "
VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERÀ ; ;
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Chu.

29/06/14, ore 17:46

Ooh cavolo! Si inizia subito con un capitolo lungo \*A*/" *Me super felice*
Vedo già grandi mamme piene di amore per i proprio figlioletti çAç
Piccolo Kibum con un cuore grande e gentile! Mangiare la gente è maleducazione, hai imparato bene almeno tu *w* *fa pat pat*
N-NON PIANGERE PERO'! *rapisce mini-Kibum*

Ovviamente già a otto anni devono accoppiarlo con qualcuno (?) che vita crudele >_> pure con uno più grande! Si chiama "pedofilia" lo sai? Mamma cattiva eWe
Potere?! Ci sono i poteri? (come spiderman *^*) Quale potere?! *A*

CHE ANSIA. Se non lo sa controllare non lo può fare, mamma stai zitta! E anche tu uomo barbuto. Mi sono immaginata Babbo Natale /? non fare domande òWò
ANSIA. ANSIA. ANSIA. *Stritola mini-Kibum*

Fiuuuu~ è passato tutto! TAEMIIIIIIN *salta addosso e coccola(?)* sei sempre così tenero e coccoloso °^°
...Divisa nera... MLMLMLMLMLMLMLML E' pure stretta B) *fissa intensamente*

Yhaaaaaaaaa *applaude* è un veggente °A° ha le visioooni -Q- meno male! Se no veniva ucciso ;A; piccino (tutta la parte dei vampiri di classe A, B e C, D, E, F, G, H... (No, si ferma alla E Y3Y) mi ricorda "Vampire Knight" *^* Amo quell'anime! (Non c'entra nulla >_>)

Quella fu la prima volta che vide Lee JinKi. Tutto di lui urlava “classe A” e “potere”...
E fu così che arrivò Onew, che brillava di luce propria, con sopra delle scritte a neon... (?) Anche la freccia che indica tanta sbirluccicanza! /*A*)-b

Sto piangendo per la brevissima descrizione di Minho x°°D
“Già. Il ragazzo spaventoso che non sorride mai.” UHAHAHAHAHAHHAHAHA POVERO MINHO *soffoca dal ridere* (Non so manco percheè sto ridendo oWO)

Quiiiindi: Taemin ancora non fa il figo con la pistola @3@ sei troppo piccolino per queste cose Y3Y *Orgoglio ferito*
Ci avevi quasi creduto! Eh Key, pensavi di averlo convinto! UHAHAHAHAHHA Master fai il tuo dovere da... Master B)
Che bambini >\\3\\<
COS-?! Un flashback proprio adesso >_> M-MA çWç Io... Mi ero presa-

Aaaaw ma così scopro il passato di Minnie -w- Bbbbbr ci sono anche teste che rotolano in giro, potrei avere gli incubi adesso çAç
Il leader... Si è fatto prendere... Dai sentimenti ?! . . . KYAAAAAAA~ *Urlo da fangirl shipper (?)*
*lancia via Minho* Sparisci tu! Questo è un momento toccante! YHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *sclera in pace*

Ooooh *^* questi scambi si sangue -Q- potrebbero iniziare a piacermi... Voglio assaggiarlo anche io /? Solo quello di Onew però °A°
BUAAAAAAAAAH *piange commossa* ma alla fine Taemin c'è l'ha fatta ç^ç /CoffCoff/ e Key è a sua mamma *commoss x2* non dovrebbe essere Jinki? @3@ è lui la sua mamma U3U
KEY E' UNA MAMMA 2! (/CoffCoff quante mamme (?))

But.. Taemin ora è grande... Un adolescente... In piene crisi ormonali... (2MIN VIENI A ME! ORA.)

*sventola bandierine* Forza Key! Fai il tuo lavoro da mamma 2 e mettilo in punizione! *A*

*scuoricina* GRAZIE MILLE PER LA TRADUZIONE! Ho trovato stupendissimo questo primo capitolo! Grazie, grazie, grazie >w<

Un saluto! *A*

Pandi_Stelle

29/06/14, ore 14:21

partiamo da Taemin spalmato su Minho....anche io mi spalmerei su di lui...anzi no, vorrei aprire una parentesi sul suo outfit! ma l'autrice si droga? pesante anche! pantaloncini a sbuffo rossi, stivali neri sotto il ginocchio, camicia con fiocchi di neve e mantella con fiocco nero...cos'è un elfo? un elfo pro-stupro?????'
tornando alla spalmanta di natale, ci credo che conciato così Minho abbia " accidentalmente" allungato le manine!
Pooooovero Taemin, poi è corso via tutto rosso e con l'affanno, non capendo perchè si sentisse così.....TE LO DICO IO PERCHè! perchè adesso voi due dovere chiudervi in una stanza, con o senza un letto, e lì ti fai sottomettere per bene! *2min, 2min violento!!!"
anche se devo ammettere che la parte "Tae seduto come un tenero gattino coccoloso sulle ginocchia del master" non mi è dispiaciuta, un po porno visto l'affollamento della sala in vista della festa, ma non male..if you know what i mean!
peccato il momento sia stato rovinato da Tae che...povero, gira insistentemente il coltello nella piaga. ficcatelo in testa no piano, no party!
adesso....la scena finale...scompaiono due bambini e scompare Jong...ma vaff***** *imprecazioni e vola il tavolo*
allora io ho la mia teoria. prima di tutto jong non fa il suo spuntino di mezzanotte, è fuori luogo che me lo debbano ammazzare!
secondo me i due mocciosi ( scemo+scemo) sono sgattaiolati fuori, a giocare come due cretini. avranno fatto un gran casino, fuori è piano "così" di bestie, jong le ha sentiti col suo infallibile fiuto *woooof* ed è andato in loro soccorso! lasciando ooooovvvviaaaaamente Key da solo come una triglia! di che ho torto! dillo!
al prossimo capitolo! :*

29/06/14, ore 13:11

È stato davvero emozionante questo capitolo! Sei davvero brava,complimenti!!  Sei anche brava a farmi prendere spaventi haha povero Jong,speriamo la cosa risolva. Sono una tua grande fan e una grande fan di questa ff,mi raccomando continua a farci sognare! Bye <3

29/06/14, ore 12:02

Il mio commento ti fa arrivare alla bellezza di 200 recensioni!!! ^__^ *è orgogliosa di sé* Spero che anche la mia ff arrivi a così tanti commenti, uuuuuh *se continua a ricattare come sta facendo, è probabile che ci riesca* LoL X°D

La prima parte me l'hai già fatta leggere e ti ho già scritto molti commenti! Quindi recensirò velocemente!!! >__<

Con gli occhi ancora chiusi, sentendo la sua testa girare a causa della caduta, la guardia del corpo lasciò che una mano toccasse la strana cosa sconosciuta su di lui.
Gngngngn so già perfettamente chi è il proprietario del corpo che Min Ho sta TOCCANDO :3 :3 :3 hmmm, finalmente sta arrivando un pò di 2min, in questo capitolo, finalmente, si comincia a capire che il piccolo Minnie nutre qualcosa per il bel soldato! jfbaehsbfxaehbfz

"Minho, c'è qualcosa che devo-(...)"
(...)"... Cosa?"
(...)“Ah beh... è solo un parere, ma... potresti forse... cambiarti con qualcosa di più... beh.."
“Qualcosa che non sia semplicemente nero." Key incrociò le braccia, ignorando il mento appoggiato sulla sua spalla, Jonghyun si imbronciò annoiato. Sorridendo in modo compiaciuto, il biondo rivolse alla guardia del corpo uno sguardo beffardo. "E' Natale per l'amor del cielo, non Halloween. Vuoi spaventare i bambini?"

LooooooL!!! X°D Come al solito, Key è sempre sfrontato e sfacciato per non dire stronzo! Mi piace molto il rapporto tra Min Ho e Kibeom, io me li immagino sempre così, che sono cane e gatto! XDDD

La parte in cui Jjong chiede a Key cos'è il Natale, è troppo tenera! ^ O ^ Gli fa tante domande, è così curioso, mi piace tanto che sta imparando taaaaante cose! *sorride come una scema* <3 . <3

“Io ti amo.”
Ecco. Quando ho letto questo, nonostante mi avevi già rivelato che sarebbe accaduto, sono...come dire......MORTA!!! +___+ Kyaaaa!!!!!! >////< Jjong ignora il vero significato di queste parole e continua a ripeterle a Kibum che, imbarazzatissimo, vuole ammazzare Taemin per avergli spiegato che vanno dette ad una persona importante! E per Jonghyun KEY E' IMPORTANTISSIMO!!! *^* Ahhhh, sto morendo dall'emoSSSSioneeeeeeee *.*

Ora finalmente comincio a leggere la parte che non mi avevi passato! Sono molto in ansia perché mi hai detto che succede una cosa brutta ç___ç Già ho paura.....

Taemin rispose, alzando un sopracciglio quando sentì un sussurro femminile sospetto, guardando oltre la sua spalla vide il fanclub del suo Master camminare in punta di piedi dietro di loro, aggredendo rapidamente i camerieri ed afferrando le bevande quando si accorsero di essere state beccate.
Ahahaahah il fanclub personale di Onew!??? X°DDD Ahahahah, muoiooooo

"Mi seguono da quando ho lasciato la mia stanza questa mattina."
LoooL, povero Jinkiiii!!! X°D *ride come una scema*

Non poteva fare a meno di sembrare piuttosto possessivo ed infastidito ogni volta che coglieva qualcuna gettare sguardi carichi di lussuria al suo Master. Non gli piaceva l'idea di doverlo condividere con chiunque altro o di vedere la sua attenzione venir rubata ma...
...ma ti ci devi abituare perché, presto, tu sarai di Min Ho ed anche Jinki potrebbe trovarsi una compagna U.u

"... Hyeong... c'è stato un momento in cui ho smesso di suonare solo per ascoltare te..." Alzò lo sguardo con un sorriso. "... E non lo hai nemmeno notato! Eri così preso... era come... era come se una parte di te fosse... dentro al pianoforte."
Perché mi fa commuovere questa parte??? ç____ç taemin è così....è così carinoooo >O<

"Hai suonato con una tale passione..." Onew sentì dire il giovane, con gli occhi luccicanti mentre lo fissava. ".. Che quasi mi hai fatto piangere..."
Io mi sto commuovendo sempre di più TT______TT

Come potevano le persone voltare le spalle e rifiutarsi di vedere il miracolo che era Kim Jonghyun?
Perché quella gente E' STUPIDA!!! è______é

"Mi dispiace hyeong... per essere un monello a volte."
Sei un monello tenerissimo!!!!!!!!!!!!!!! >////< Ti adoro Minnieeeeeee

(...)il leader combatté una risatina quando vide Minho rivolgergli uno sguardo strano in mezzo alla folla, roteando gli occhi e scuotendo comicamente la testa in segno di disapprovazione prima di voltarsi con un drink in mano.
Chissà se Onew è a conoscenza che Min Ho nutre un certo interesse per il piccolo Minnie :3 magari l'ha intuito, ihihiihihih *Q*

"Tuttavia... quello che fate è davvero ammirevole."
Ehehehhe :3 Jinki....

"Signore, abbiamo un problema."
Ecco, ci siamo *si morde le unghie dal nervosismo*

Sbattendo le palpebre in silenzio, Key fissò il posto in cui Jonghyun avrebbe dovuto essere, la bestia non c'era più.
DOVE CA**O E' FINITO??? :-O Ora si caccerà nei guaiiii, sigh ç____ç

"I miei figli non possono morire congelati!"
Oh porca miseria, adesso succederà il finimondo!!!! :-O Incolperanno Jjong???????? ç___ç

"... Il tuo Protetto ha portato via i bambini?"
...
Ok.
STO MALISSIMO. ç___ç

EONNI, TRADUCI ED AGGIORNA PRESTO!!!!!! Non ce la faccio ad attendere troppo, devo assolutamente sapere cosa è accaduto e voglio sapere se saranno tutti contro Jjong!!!! ç___ç Io spero tanto che i due bambini, dopo essersi allontanati, vengano tratti in salvo proprio dalla bestia, così Jjong guadagnerebbe punti ç___ç Se non accadrà ciò, NON SEGUIRO' PIU' QUESTA FF è___é .......................................forse U.u *inizia già a pentirsi per averlo detto*

A presto yeobo, saranghaeeeee

<3 <3 <3 <3 <3

29/06/14, ore 11:24

.....penso che questo sia uno dei capitoli che mi ha lasciata più sorpresa! prima "io ti amo" poi il fatto di onew col pianoforte e da ultimo jong! no non ci credo che sia stato lui a portare via i bambini, sarà sicuramente stato il richiamo di qualche altra bestia o non so.. sicuramente qualcosa del genere, si ;;
sto amando questa storia ti giuro- poi quando aggiorni così presto sono contenta perchè comunque anche adesso ho un'ansiaaa!
vado a fangirlare sulla jongkey già che ci sono(?) lol a presto eh~
baci :)
-paola

29/06/14, ore 02:26

O DIO NO!!!HO POLCA MELDA NO!!!POLCA MELDA TAT VAFFANCULO!!!NO NON MI PIACE FINISCE DI MERDA ALMENO TU DIMMI CHE NON FINISCE IN MODO ANGUST CAZZO!!! ODIO ANGUST!!!LO ODIO GIURO TI PRGO TAT NON LASCIARMI SULLE SPINE!!!MI STAI FACENDO DEL MALE TAT

29/06/14, ore 01:25

Jonghyun non ha fatto nienteee! Non ha fatto del male a quei bambini, vero? *prega*
Probabilmente starà giocando con loro in mezzo alla neve. PER FORZA! ç.ç

Ma quel 'io ti amo'? Ma quanto può essere tenero Jjong?
Kibum acido come sempre :(

Ma Minho ha toccato il sedere a Taemin? ajdidkeo94&9df *2Min shipper mode on*

Ma il mio bias stupendo come sempre. Me lo stai facendo amare sempre di più, ahw.

Io sono 2Min shipper, ma in questa storia Taemin DEVE stare con Onew!

Aggiorna presto, per favore!

HK~
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 01:30 am)

28/06/14, ore 23:01

Ciaooooooooooooo
questo capitolo è da pajiura ?!?!?!
Prima Jongh che dice le 3 paroline magiche.... soffocando quasi il suo amato ehehe
Poi Key che gli suggerisce che deve dare prova al clan della sua fedeltà
In fine lui e due bimbi fuori persi chissà dove... che ci fossero delle bestie e lui ne uccide alcuni x difendere i bambini in questione ? Ovvio dovrà esser visto da tutti così non lo temeranno più... o quasi !
=D
Riuscirà il nostro eroe ad essere accettato in toto ?
Spero fortemente di si !
Anche il rapporto tre Jinky e Tae è sempre più bello, sono molto forti come caratteri...mi piacciono assieme.
Hops
ho scordato il commento dovuto, Minho e Taemin eheh ed il cuoricino batte,batte ehehe uno se n'è accorto e l'altro attasta ehehe
Cmq ottima traduzione sei grande!
Ti auguro di arrivare al numero di recensione da te ambite.
^^
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 11:06 pm)

28/06/14, ore 21:01

dio ho letto sto capitolo cn un groppo alla gola , man mano che leggevo mi veniva l ansia O_O dio che succede mo ? jong i bambini , ti giuro che sto cn l ansia x sapere il seguito !!!!! anche se devo dire che sto capitolo a volte è diventato pesante e piatto solo la parte di Jong e Key da un po di brio alla storia se no e piatta !!cmq il ti amo di Jong mi ha fatto scoppiare il cuore me lo sn immaginato li che glielo diceva che amore *-* ! ok al prossimo capitolo yeoboooo <3

28/06/14, ore 20:29

OKAY, HO POCHISSIMISSIMO TEMPO PER RECENSIRE PERCHÉ SONO IN AUTO E NON PRENDE BENE, MA VOGLIO FARLO ADESSO PERCHÉ POI HO PAURA CHE LO DIMENTICO.

Tralasciando Taemin vestito da pseudo folletto, MinHo che come al solito sprizza allegria da tutti i pori ed Onew che, rispetto agli altri capitoli, sembra un po' più sereno, ti rendi conto che al quel 'Jonghyun piace Key', ho sclerato come mai?
USBSKDBJXBDJD.
QUEL RAGAZZO È LA DOLCEZZA, BOH.
SOPRATTUTTO QUANDO DIVENTA TRISTE PERCHÉ CAPISCE DI ESSERE DIVERSO, È LA TENEREZZA. ç ç

Riguardo ai bimbi, azzardo un ipotesi?
Secondo me sono usciti fuori per giocare con la neve o fare qualcos'altro e Jonghyun li ha seguiti.
Certo, se li riportasse al Clan sani e salvi, di sicuro si guadagnerebbe la loro fiducia.
Boh, spero sia così, almeno non lo accusano ingiustamente di averli feriti o altro, visto che personalmente credo che non ne sarebbe in grado. ; A ;

Grazie comunque per aver aggiornato in fretta, adesso sono curiosa però. > . <

Alla prossima ! < 3

28/06/14, ore 20:10

ODDIO SANTO!! Nn è vero ke è stato Jjong *;;* dai è buono nn è cattivo,e poi voleva solo giocare con i bambini *;;*

Ohohoho gli ormini di Taemin su stanno svegliano~ e per la rana kkkkk ~ però... io davvero nn capisco Tae... prima sembra ke gli piaccia Onew (anche se ormai ho capito ke il loro è tipo rapporto padre figlio anche se io ci spero sempre nella Ontae ) e ora si svegliano gli ironico Minho...sti tre sn peggio di Beautiful u.u coooomunque chissà come si risolverà la questione dei bimbi e della besti scomparsi? io penso ke finirà bene C:
bene ~ ora la smetto di molestarti xD ciao e alla prossima <3

28/06/14, ore 19:05

OMMIODIOOOOOOOOOOO muoro.
Signore cristo santo non so cosa mi stia trattenendo dall urlare come un indemoniata (?)
Perche mi fai questo? N-Non puoi terminare così il capitolo D: A parte il fatto che è adorabile, ma voglio SUBITO leggere il prossimo. Tu conta che fino a poco tenpo fa non leggevo ff in corso perche sono la tipa che le finirebbe in un pomeriggio solo e mi rifiutavo categoricamente di aspettare gli aggiornamenti. Questo spiega quanto io adesso voglia ammazzarti. (nah, scherzo.. ti amo.)
Sei un genio. Nonostante sia una traduzione, riesci davvero a mettere in movimento le mie interiora quando scrivi XD e io sono troppo romantica!
Ti adoro e non smetteró mai di dirtelo.
Bacini bació.. Byun_Hyorii~

25/06/14, ore 00:12

Mio dio... donna. Avevi promesso di meglio e mi hai praticamente ammazzato.
Adoro questo capitolo alla follia e mi stai facendo crepare dalla voglia di leggere i capitoli successivi >_<
Sì anche questa volta veloce... nee??? nee.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e davvero, Sei diventata la mia occupazione preferita XD
Un bacione e alla prossima!
-Byun_Hyorii~