The Beast
di CruorCorvus

25/10/14, ore 22:01

MINHO OPPAAAAAAA~ (???) *Evita frecce mortali*
*patta Minho*
Sei un figo e se ti arrabbi lo sei ancora di più. Ma calmati o ti stendo io. Mi stai facendo salire l'ansia. °-°
TAEMIIIIN TI PREGOOO FA QUALCOSAAAA. *corre in preda al panico* sti due a momenti si uccidono
“Non prendo ordini da un bambino.”
AHIA! Questa fa male all'orgoglio.

Allora non era scappatoooo! E' tornatooo ♥
Minho gli ha sparato çç non ci credo, MA KEY E' UNA FORZA! "posseduto" INFATTI (E' troppo DIVAH per fare cose simili da lucido Eeeeh~)
Visto visto! dicevano che Taemin non doveva andare di qua di la e invece alla fine HA SALVATO IL SEDERINO A TUTTI *A*
Good good sono felice!
Ora c'è il problema principale. ONEW HYUNG ♥ Ooooh ** ma c'è anche il comandantino Kwaan *fangirleggia*
LA CONVERSAZIONE PIU' ESILERANTE DEL MONDO:
..."Key lo ha scoperto?"
"Certo signore"
"La sua reazione?"
"Ha urlato, signore" ...

No sto rotolando dal ridere, "La calma è la virtù dei forti" (???) (Key è caaaaalmo e pacaaaato)
*saluta comandante Kwan con un fazzolettino*

Eeeeh ma quali segni e graffi di bestia sul collo di Minho, in realtà ci hanno dato dentro lui è Key la scorsa not- //CoffCoff SH.
Eeeeh il braccio di Kibum con Miiiinho, sempre la scorsa notte di fiamme... (Giuro che ora la pianto)
E' un momento serio questo, fra qualche secondo Onew scoprirà la notizia e sbatterà tutti in cella con amore

"Lui è... lui è il mio protetto."
...
KA BOOOOOOOOOOOOOOOOM *implode*
Onew amore della mamma mi stai per uccidere con il tuo sguardo solo leggendo (?)
Ricorda Key! Anche se morirai, ti sei venduto bene a quegli occhietti teneri e indifesi *fermamente convinta*
Bye Bye Taemin *saluta con la manina*

NO. *spunta dal nulla tra Key e Onew* IO PREVEDO IL FUTURO (?) SARA' UNA BRAVA BESTIOLINA!

LA NOTTE DI FIAMME tra Minho e Key //CoffCoff *va a sotterrarsi*
Key sta vincendo questa ardua battaglia çç
WIIIIIIIIIIIIIN gli occhi da cucciolo non battono nessuno, che ci possiamo fare?

Ed è arrivato ad avere la famosa settimana °A°
Che belle le reazioni di Key dopo che ha vinto XD Minho, ATTACCATI BELLO!

JONGOLO STIAMO ARRIVANDO *prende trenino*
Questo è un capitolo dove non succede nulla di interessante BUT, perchè sto delirando lo stesso?
MMMMMMMMMMMHHHHH

Minho deve trovarsi una ragazza (avrei qualche contatto da consigliarli) è troppo acido ♥

Tanto LOOOVE~

Pandi_Stelle

23/10/14, ore 22:00

Per la prima volta ho benedetto la mia insonnia! Mi sono mangiata la storia in una nottata e qualche capitolo qua e la durante le pause sul lavoro... Bravissimma, complimenti! Ovvio che ora morirò per sapere il continuo, ma non leggerò la versione inglese perché mi sono affezionata alla tua scrittura. Ignoro altamente gli errorini di battitura perché so che tradurre non è solo copiare, è percepire lo spirito della scrittrice e cercare i termini migliori. Continua così!

23/10/14, ore 20:45

Anf anf anf…forse ce la faccio! Forse tua moglie ce la fa…anf anf…*stramazza al suolo*
“Lo so... è passato un mese O_O Il tempo vola, ma avevo detto che avrei ritardato~” lo dici a me? Sono passata dall’aggiornare ogni giorno, poi ogni due, poi ogni tre, poi una volta a settimana a….bhooooo quando resuscito ci si vede!
“Non so se avete visto, ma ho iniziato una mia FF” OVVIAMENTE ho visto c’è da specificare? Chi ti ha aiutata a realizzarla? Ingrata!
“Knock Knock” siiii? Chi è? No ok la pianto XD
“Così caldo... così comodo...” eeehhhh il petto muscoloso di Jong è un vero cuscino, morbido morbido ( spero di no, altrimenti non sono muscoli quelli, ma panza flaccida XD)
““Kim, non testare la mia pazienza...”” MINHO! Vai a farti un giro per i sogni pervertiti con Taemin va la!
“I suoi occhi dorati, storditi ed assonnati, fissarono un corpo nudo accanto alla porta, un'altra serie di colpi fecero ringhiare per la rabbia quella persona.” Ma perché quando apro io i mei occhi non vedo nessun corpo nudo ma solo mia mamma che, con tutto il rispetto parlando, non è proprio Jong,…
“il vampiro corse ad aprire l'armadio, arrossendo quando vide il suo riflesso nudo sullo specchio all'interno di esso.” Come credi che si facciano certe cose? Con su la tuta da scii???? XD pensa se aprivate la porta con Minho e la sua “tenda mattutina”!?
“"Mio."” Si, Jong, abbiamo capito! Come il formaggino, ma adesso piantala, lo Stalking p reato lo sai?
““Io ti amo...” “ sentite gli angeli? Li sentite? Questi stanno sdraiati come conigli sul letto e finalmente sto scemo di guerra capisce cosa prova davvero! ERA ORA! ( almeno in una ff….) dai, dai che adesso lo demolite quel letto, dai che Jinki ve ne regala uno con triplo rinforzo!
“"Non lasciarmi mai..."” oddio…devo prendere un test per il diabete, sento che sta salendo alle stelle! Sono la dolcezza fatta bombolone alla crema!
“Il suo corpo... il suo corpo era coperto da lividi!”” bhe…alla fin fine Jong è un…cane…marca il territorio no? Comprensibile da parte sua con un piccolo stronzetto come Kibum!!
“"Fai la doccia prima, però, puzzi di ses-"” perché, tu profumi di muschio? C’eri anche tu con lui sai….
“"COSA STAI FACENDO LI'?!” Gridò.” Stava origliandoooooo

“"Come è stato?"” stronzetto!!! È fatto apposta per stuzzicarlo, Jinki ha preso un insegnante apposta per quello! XD

“"E' semplice." Il leader emise una risatina, togliendosi gli occhiali e mettendoli sul tavolo prima di guardare in alto, incontrando gli occhi del suo amico con un sorriso. “Puzzi."” Beeeello, bella cosa da dire ad un amico! “ciao amico” “ciao, come va?” “bene tu?”” bene, però tu puzzi!” oooohhh manco si fosse rotolato nel letame! Tra le coperte con Jong si, ma nel letame no!

“"Ti ha davvero marchiato per bene, eh? Ha sparso avvertimenti su tutto il territorio."” L’avevo detto io…come un bravo cagnolone…:3
“"E' stato abbastanza fastidioso, ad essere onesti. Ho dovuto far evacuare la zona; hai messo tutti troppo a disagio... per stare sotto lo stesso tetto." Disse Onew all'altro, sorridendo quando vide il vampiro biondo nascondere il suo volto con entrambe le mani, la sua pelle rosea era ormai contaminata da un furioso rosso scuro.” Buahahaha prova d’evacuazione causa sesso sfrenato!

“"Molto tempo fa sei venuto qui alla ricerca di un libro. Eri confuso sul vostro legame. Avevi detto che vi aveva costretto a... connettervi. Avevi qualche idea sul perché il legame lo avesse fatto? I legami... non costringono i loro proprietari in atti sessuali."” Si….soprattutto la tua segretaria se lo ricorda perfettamente, il caos creato nella biblioteca era pari al casino dell’incipit del film “la mummia”

“YAH!" Key gridò con rabbia, alzandosi dal suo posto con un salto. “Avevi detto che non ne sapevi niente! Adesso mi dici che hai sempre avuto una teoria?!"” buahahaha solito, uno ha una teoria, ma non te la rivela prima che sia troppo tardi o che il fatto sia già successo, si chiama “ Strategia Albus Silente”
Detto ciò….( che bellissimo ciò…no quello è un altro film)
Non vedo l’ora del secondo capitolo, ( che avrai già concluso, lo so già)
Voglio conoscere anche io la sua teoria del pifferaio e voglio anche scoprire chi sia il fantomatico essere a cui Jinki ha fatto l’inchino a 90 gradi ( non pensiamo maleeeee) baciiii

23/10/14, ore 13:33

No vabbe voglio il continuò <3 o questa storia <3 non ci sono morti che tengano <3 la amo e basta

22/10/14, ore 22:33

Buonasera Donna dai bellissimi Banner! :D Il mio portatile sembra sia tornato quello di sempre *tira sospiro di sollievo* Prima che ricominci a dare di matto, ne approfitto per leggere in tutta tranquillità questo nuovo capitolo di The Beast ed a commentarlo! *__*

Siccome ci avevi avvertite del possibile ritardo, non fa niente! U_u

Purtroppo non ce l'ho fatta a tenere il capitolo unito, ed ho dovuto smezzarlo nel punto più adatto, perché in realtà lì non ci sarebbe nessuna interruzione, ma avreste dovuto aspettare ancora un po'.... T^T abbiate pazienza *schiva un uovo marcio*
*prepara il secondo uovo, ma poi se ne pente e lo rimette a posto*
Eonni, non ti preoccupare se devi spezzare i capitoli. Divili pure in 3, 4 o 10 parti, basta che ogni tanto aggiorni. Un mese è troppo tempo per farci aspettare il nuovo capitolo!! TT^^^TT Quindi dividili, purché non ci fai aspettareeeeeeee *implora*

Non so se avete visto, ma ho iniziato una mia FF, e questo è anche uno dei motivi per il ritardo nella traduzione, mi serviva uno stacco.
*si rivolge alle altre lettrici* Ancora non avete iniziato questo nuovo capolavoro della mia eonni!? NON L'AVETE ANCORA APERTA!?? MALE, MOOOOLTO MALE! è__é *punta il dito verso di loro* ANDATE SUBITO A LEGGERLAAAAAA *abbaia*

BANNER.
*lo osserva* Oddio, ma....solo a me fa impressione Taemin in questa immagine? L'espressione giocosa , nell'insieme, non è male, ma.....focalizzati un attimo su una cosa.....quella lingua un pò biforcuta, il vecchio nasONE a patatONE e gli occhi assottigliati.......sembra un demone!!! *ora è lei a schivare pomodori e lattuga dalle fan a causa di quello che ha detto*

REVELATIONS. "HOW DOES IT FEEL? IS IT..MAGICAL AS THEY SAY?".
*legge* Hmmmm....ok queste frasi non mi dicono niente, quindi non posso fare i miei soliti papiri (a cui non fregano a nessuna) dicendo cosa penso ci sia in questo mezzo capitolo! A questo giro non ho la più pallida idea di cosa andrò incontro. So solo una cosa: HAI DETTO CHE QUALCOSA DI "GNGNGGN" ACCADRA', ANCHE SE PICCINA. Bene. MOLTO bene. :333333 *comincia a fantasticare*

Così caldo... così comodo...
I capitoli di The Beast iniziano sempre "BENE"! Questo è una cosa che apprezzo...vanno subito al duro, emh, SODO!!! X°DDD

No, non voleva svegliarsi adesso.
Uffi, chiunque sia, si sta riferendo al suo letto! ç__ç Gnaaaaaaaaaa, speravo fosse qualcosa di provoloso ;-(((((

Kim? Chi diavolo lo chiamava Ki-oh. Ma naturalmente.
..sicuramente è Minho che vorrà lamentarsi per quello che ha dovuto subire stanotte: una notte in bianco a causa dei gemiti della Jongkey!!! gngngnngngngggngngn *Q* Mamma quanto l'ho invidiato! Sarei voluta esserci io nella stanza affianco alla loro! E, imitando come ha fatto il mio Kibeom in JongPornoGiardiniere, avrei scavato un buco nel muro nella stanza di Minho e avrei spiato la Jongkey mentre.....gngnngngn!!! hmmmmmmm

Spalancando gli occhi in allarme, Key si precipitò fuori dal letto, correndo verso la bestia arrabbiata. Mettendosi tra Jonghyun e la porta, Key premette le mani contro il petto dell'altro, allontanandolo.
*lei vede in questa frase solo le parole PREMETTE, MANI, PETTO!!!* *^^^^*

"Il Master Lee desidera parlare con te nel suo ufficio dopo la colazione." Minho rispose dal corridoio. “Hai un'ora."
Ma perché rompono sempre i maroni!??? è__é Ma li volete lasciare stare!??? La Jongkey deve parlare di quello che è accaduto la scorsa notte, della quasi trombata che hanno avuto! E si spera che ci scappa anche il secondo round....sempre se vogliono, eh!!! U_u *in realtà lo sta sperando*

Afferrando il primo cambio di vestiti che vide, il veggente cercò di coprire se stesso, maledicendosi mentalmente per comportarsi come una scolaretta. Cosa stava cercando di nascondere? Jonghyun aveva visto già tutto!
Ha visto, toccato, baciato...ecc ecc :333 Gnggnngngng

Perché si sentiva così timido tutto ad un tratto?
Che carino!!!!! >.<

Così non era stata la sua immaginazione, Jonghyun si stava ancora comportando in modo strano.
AMO quando si comporta in maniera strana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_____*

Perché Jonghyun era così paranoico intorno ad altre persone?
Eheeheheh chissà quale potrebbe mai essere questo motivo! U_u *fa la finta tonta*

"Mio." Quella parola venne sussurrò al suo orecchio ancora una volta, l'abbraccio dell'altro lo strinse a sé.
IO STO MORENDO!!! ç__ç Che tenerello che è!!! Mi si stringe il cuore ogni volta che lo dice, lo giuro!!!

Mordendosi il labbro inferiore per trattenersi dal ghignare, Key sentì le sue guance riscaldarsi. "Sì... l'ho sentito ormai duecento volte da ieri." Cercò di non sembrare troppo contento, ma non ci riuscì del tutto.
MAMMA MIA, MAMMA MIA, MAMMA MIAAAAA!!! *////* A me stì due mi fanno troppo emozionaree!!!

Lui... lui lo completava.
..e noi sappiamo bene "COME"! :333

I suoi invece... a volte voleva solo sbattere Jonghyun. Duramente.
........ma.......ho letto bene? *si pulisce le lenti degli occhiali e li inforca nuovamente* ........... *le esplodono le pupille e comincia a urlare come una cretina*  TT__________TT Eonni..........ma.......Kibum sta dicendo 'sbattere-SBATTERE'??? Oddio......

"Jjong... no, devo... fare la doccia..."
...e non fa niente, dai, avviati pure........Jonghyeon ti raggiunge fra poco, che ha pure bisogno di lavarsi, COFF!!!!!!!!

Da quando la sua innocente bestia era diventata un tale dominante ed appassionato amante?
C'è da sempre, idiota!!! Solo che tu sei ottuso e non hai "osservato" bene....gnggngngngngngng

“... Oh Dio…” Un forte brivido percorse la sua schiena, le labbra familiari continuavano a riscaldargli il collo e la spalla. "Smettila-ahh..." Un gemito lo lasciò prima che potesse fermarlo, e quel suono non fece altro che incoraggiare l'altro, Jonghyun si premette contro di lui, qualcosa di duro e caldo si scontrò contro la sua schiena.
....non ho parole, giuro, sono troppo provata...mi si è attorcigliato lo stomaco mentre leggevo questo pezzo... *sviene dal troppo godimento*

"Jjong... basta..!" Rimase a bocca aperta quando l'altro lo girò, gli mise la mano sul collo e lo tirò in avanti, baciandolo.
aebfjaebwf HBHJDBFA hbhjbfae HBHJDBVRHJA hjbhjewbfawj HJBJEWHBFAEW HVHJREHFBQ HWEBFHQBW berbgher aebfhjaebj ahhhhhhhh!!!!!!! TT^^^^^TT *piange perché è troppo felice, ancora non riesce a credere che sta accadendo davvero*

Sentendo la bestia portarlo in giro per la stanza, il veggente emise un gemito, il ragazzo più basso gli succhiò il labbro inferiore, rifiutandosi di lasciarlo andare.
...... *ORGASM ALERT*

Questo lato di Jonghyun era così nuovo per lui... non sapeva cosa fare.
NON LO SO NEPPURE IO, SONO AGITATA COME SE LA STESSI VIVENDO IO STESSA UNA COSA DEL GENERE!!!

Voleva essere forte, comportarsi come faceva prima... ma non poteva. Ogni volta che il suo Protetto lo toccava lui semplicemente... si fondeva; si arrendeva alla bestia come una preda sottomessa.
Arrenditi, ARRENDIAMOCI ALLA BESTIA!!! TT___TT *si affloscia sul pavimento*

Questo non era il momento migliore per ripetere gli eventi del giorno precedente!
MA CHE CA**O DICI!??? AL MATTINO E' IL MOMENTO PIU' ADATTO PER DARSI ALLE PORCATE, dfmgnsrgnnerbgaerhjgbaeh

Beh... era nudo; ma... il modo in cui Jonghyun lo guardava... quegli stranamente bellissimi occhi neri lo fissava stordendolo... così taglienti eppure così amorevoli... si sentiva come se avesse potuto guardare dentro ogni fibra del suo essere, nel profondo della sua anima.
Ok, hai presente quella cosa che ti ho scritto per messaggi? Sul fatto che mi è venuto il ciclo mentre leggevo? Ecco. Proprio in questo punto, dopo che stavo soffrendo a causa di tutta questa eccitazione, è accaduto!!! O__O

“Io ti amo...” Le labbra a forma di cuore tremarono prima di pronunciare quelle tre parole; Jonghyun sbatté le palpebre sorpreso da quella confessione, gli occhi dorati lo fissarono, delle lacrime si accumularono ai loro angoli per poi scivolare giù per le guance.
ODDIOMIOODDIOMIOODDIOMIODDIO!!!!!!!!!! ç__ç QUESTO CAPITOLO....QUESTO CAPITOLO... *non riesce a parlare e scoppia a piangere*

Stringendo la presa, Key si premette contro il bruno, nascondendo il viso sul petto dell'altro. "Non lasciarmi mai..."
OGNI FRASE, OGNI STRAMALEDITTISSIMA FRASE MI STA PORTANDO AL MANICOMIO!!! ç__ç

"Key sciocco. Io non lasciare mai. Mai."
PATATONE MIO!!! ç__ç Dì QUESTE PAROLE ANCHE A MEEEE!!!

(...)il rossore sulle guance si intensificò ancora di più quando si alzò e guardò da sopra la sua spalla, Jonghyun lo fissava in tutta la sua gloriosa nudità senza vergogna.
...."Jonghyeun in tutta la sua gloriosa nudità". Queste parole mi tormenteranno per il resto dei miei giorni...............

Aveva quasi fatto sesso con una bestia.
..e che bestia! *ripensa alla gloriosa nudità che non vedrà mai*

Peggio ancora; si era innamorato di una bestia.
<3 _______ <3

Jonghyun non sapeva molto di emozioni e relazioni. Certo, aveva visto alcuni film ma... quello era abbastanza per fargli capire quello che stava accadendo tra loro?
Forse di sentimenti non capisce granché, ma.......di provolosità si!!!!!! gngnnggnngngn *fugge via ridacchiando come una bimbaminkia*

Gli faceva male sapere che Jonghyun poteva aver fatto tutto quello solo per soddisfare la sua lussuria.
ç___ç No Bummie, no.....non pensarla così, altrimenti scoppio a piangere!!!

Quando lo aveva morso anche lì?!
Gngngngngngngn BABBA BIA!!!! HMMMMM

Aveva davvero quasi detto a Jonghyun che puzzava di sesso?
Quante volte te lo devo dire, anche nello scorso capitolo te lo dissi.....non si dice "puzza", ma "PROFUMA" di sesso! U_u gngngngngngngngn

Facendo del suo meglio per ignorare quanto allettante ed invitante sembrasse Jonghyun seduto sul letto, coi capelli disordinati e le gambe aperte, coi pochi lembi strappati delle lenzuola a coprire la sua metà inferiore, Key deglutì, camminando verso la porta.
Oddio, Kibum ha una grande forza di volontà. LO AMMIRO!!! Io sarei saltata addosso a Jonghyeon e lo avrei costretto a letto per una settimana....

Cercò di pensare ad un altro argomento, il suo battito cardiaco lo tradì completamente; gli ricordò quanto avrebbe voluto chiudersi in quella stanza e ripetere le loro ultime attività da capo.
RIPETILE!!! CHI TI FERMA!??? JINKI PUO' ASPETTARE, AIIIISSSH!!!

Perché lui- ... Perché stava fissando Jonghyun come se si aspettasse che gli corresse incontro? E, soprattutto, perché aveva voluto intrappolarlo lì? Per costringerlo a rimanere?
LOOOOL!!!! Ma se non vuoi andare, RIMANI IN STANZA!!! X°D Io sarei pure d'accordo, chi se ne frega di quello che ti deve dire Jinki...! Anche se non lo sapremo mai, me ne farò una ragione *è ironica* ma stuprati Jongolo!!

Fissando la bestia negli occhi, Key emise un grido strozzato; quel verso fu come un richiamo, Jonghyun saltò giù dal letto immediatamente...
..si si si si si si si sis sis sisjsisisisisississi erbfewkjabf awef waehbfaheb
...il vampiro ansimò per lo guardo familiare e predatore dell'altro il quale lo spinse in corridoio e gli chiuse la porta in faccia.
Noooooooooooo!!!!!!!!!!! *delusione*

Chiudendo gli occhi, Key si morse il labbro, il palmo era appoggiato contro la porta. Il legno era caldo.
Lo sentiva lì...

OH CHE DOLCE QUESTA SCENA!!! >.< Il loro amore è così...forte!!! *si commuove*

"Come è stato?"
....no...oddio...sto per mettermi a ridere molto MOLTO di brutto....AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!! X°DDD

“Si, si. Sto venendo.”
:3 *no comment* *la faccina si commenta da sola*

"... Tieni d'occhio la bestia..."
"Eh..?"

EHHHHHH!??????????? o___O

"L'odore di Jonghyun è una di loro."
Non so perché, ma.....questa frase è molto MOLTO sporca!!! gnggngngng *Q*

Ma..LOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STO CREPANDO DALLE RISATE!!! NON CI POSSO CREDERE!!! Essendo un animale, ha marchiato il SUO territorio!!!! *rotola per terra*

"Non lo avete completato..."
E che cazzo, ma qui chi dei due è il veggente!??? Kibum o Jinki!???? X°DDD

"Ieri pomeriggio sul palazzo si è sparso un profondo odore di sangue e sesso."
Madonna mia quanto deve essere imbarazzante per Kibeom sentire tali parole!!! AHAHHAAAHAHAHHAH!!!

"YAH!" Key gridò con rabbia, alzandosi dal suo posto con un salto. “Avevi detto che non ne sapevi niente! Adesso mi dici che hai sempre avuto una teoria?!"
E QUAL E'!? QUAL EEEE'!??????? ç__ç

Ecco, hai troncato il capitolo proprio mentre Jinki stava per rivelare la sua teria sui legami! Brava eonni, ottimo lavoro *applaude indignata* Ti perdono solo perché il prossimo me lo fara leggere in anteprima, siccome sono la tua beta! U_u YEAH!!! Btw, anche senza le mie correzioni, non c'erano molti errori, sei sempre bravissima eonni >.< Attendo il prossimo con trepidazione ed eccitazione! A prestooo, tanti baciniiii :-*****

<3 <3 <3 <3 <3

22/10/14, ore 21:54

*parte coro* ZAN ZAAAAN lo so che non avevi più speranze (?) LO SENTO. Tutti pensavano che io fossi morta, invece... GLI INCUBI TORNANO SEMPRE (da dove me la sono tirata fuori questa?)
Aimè, sono passati millenni dalla mia ultima recensione a questa OMMIODDIOBELLISSIMA //CoffCoff Fanfic. No panico, ho continuato a leggere e fangirleggiare annegando nei Feels in silenzio (so di essere una brutta persona -w-)
Ma sto parlando già troppo senza concludere niente, qualche volta mi paragono ad una vecchietta con il costante bisogno di parlare (?) ma dovrei andare dal parrucchiere per questo. MI STO PERDENDO.
(Ora la pianto.) >_>

Chissà cosa fa Onew oltre a stare seduto al tavolo nel suo ufficio Eeeeeh~ senza Minho grazie, puoi andartene. Sciò. Perchè tutti questi complimenti al caro vecchio pollo Jinki? Sexy?! Detto da te Key, mi preoccupa D: non è che si fa strani pensieri su di lui... MMMMMMMHHH *evapora*

Il mio mondo è crollato, non voglio che Taemin vada a farsi male, No çç
Sta usando la tecnica occhioni lucidi, ATTENZIONE, ATTENZIONE, siete pregati di mettere gli appositi occhialini per la sicurezza.
Pooooor Onew, avere a che fare con un Key simile ogni giorno della sua vita.
Key non ha messo gli occhiali protettivi, Taemin selvatico sta facendo effetto.
Voglio aprire una parentesi sul Comandante Kwan, è importante NO. nonostante sia vecchio ;; io vorrei immaginarlo come il soldato seXy con gli occhi azzurri e i capelli biondi (troppi anime fanno male) non distruggetemi questo mito. -o-

Minho... Io lo amo, come si fa: tutta sta serietà è tutta una finta! In realtà è solo un idiota. *A*

(SMETTETE DI RIPETERE CHE IL MIO COMANDANTE KWAN E' VECCHIOOOOO ) *Soffre* (???)
Vedete Minho? LO VEDETE *piange per l'emozione*
Che cosa Creepy il cadavere dell'uomo, ma il polmone potrebbe essere utile: VENDETELO COSI' CI COMPRO QUALCHE CD (?) *corre in giro sventolando polmone*
OMO OMO TAEMIIIIN \*^*/ Happy party~
La loro conversazione è intensa, no ma, sono su un campo di battaglia, stanno tutti per morire a causa di bestie tenere e coccolose, invece loro sono alternativi e stanno a dirsi T.V.B. (?)

MOMENTO IMPORTANTISSIMOOO finalmente... *Ansia* altri occhi da cucciolone bastonato, SIAMO A DUE, KEY E' SPACCIATO. *Si mette gli occhialini di sicurezza*
LA TENEREEEEZZA~
PERCHE'KEY E' CIRCONDATO DA FIGHI ED IO NOOO?! Sai che fortuna c'hai bello mio?!
AHAHAHHA MA NO, sei in una situazione dove due secondi dopo sei vivo e due attimi dopo ti potresti trovare la testa staccata e ridi pure?! Salva questa bella bestiola e torniamocene tutti a casa *A*
Sta pure parlando da solo, è impazzito. °^°

Key passione babysitter. Quando i bimbi sono affamati, dargli da mangiare (?)

Aveva un debole per le cose carine... Come poteva una bestia essere carina?!
STAAAAHP, questo è troppo. Portatelo a casa e amalo. JONGKEY POWAAAAAAH

“Possano le pulci di un centinaio di cammelli fare un nido sui tuoi genitali Choi Minho!! Volevi uccidermi?!”
Io con questa muoio definitivamente. ADDIO LOL
YEEEEEEEEEEEEEH *lancia coriandoli*
-LUI E' MIO- MUAHAHAHHAHAH OOOH SI CHE è tuo! Certo~ Giochiamo tutti con Jonghyun selvatico

21/10/14, ore 14:05

Sei un essere ignobile T^T non dovevi spezzare il capitolo. Noi fedeli lettrici avremmo attesoH! *a lei piacciono i capitoli di CruorCorvus che durano eternità intere(?)*

Allora, che dire? Kibum puzza. *LAVATIH, DIVA DEGENERE(?)* madò... è una cosa che già quando l' ho letta nell' originale mi elettrizzava... il fatto che Jonghyun lo abbia "marchiato" come suo... e che abbia "segnato il territorio"... non so, tutto questo mi feyhudsjidsk, capito no? (?) *delira*

=w=
E pure Taemin tipo che lo approccia in modo strano AHHAHA... è tenerello e pure innocente (in un certo senso, solo <.<)
Povero Minho T_T <3 #prayforlaranocchia

Un bacione <3
Sara.

20/10/14, ore 23:53

Ciao!!!!

Oddio, io non me la ricordavo più ..... ma poi ho fatto mente locale e la gioia ha invaso tutto il mio corpo.

Il capitolo è fa-vo-lo-so, complimenti. La descrizione del corpo di kibum dopo avelo fatto è stata una cosa pazzesca... io mi stavo immaginando la scena con il suo corpo marchiato da jonghyun.

Ma meglio ancora quando jonghyun dice "MIO" e vedere key cadere in tentazioni è la cosa migliore che si può immaginare...

Taemin è il solito ficcanaso... ma meglio così sennò che bambino curioso è... di Minho non c'è tanto da dire. A parte del suo passato che non sè capito del tutto.

Poi.... la BELLISSIMA chiaccherata tra Jinki e Key... non potevo aspettare di meglio. Vedere il leader del clan andare a parare su quel argomento. ahahaha....

Vabbe. Io aspetto i tuoi aggiornamenti, mi hai drogato con questa FF non ne posso fare a meno [×_×]

Un gigantesco bacio da ♡me♡ e anche da #valentinashawol2000

20/10/14, ore 23:04

una teoria? ma dai?! questa non mi sembra nuova... non ne aveva già parlato con taemin?
comunque.. potrebbero partire molte bestemmie per il punto in cui è stato interrotto il capitolo ma lasciamo perdere lol
Jong e key comunque sono stupendi, oh dio- cioè kibum però dovrebbe lasciarsi andare un po di più secondo me.. certo, fare certe cose non è facile ma se è innamorato skdjskjd ;;;
ile, i feels ogni volta che leggo sta storia. sta maledetta storia, mado io me la leggere i dieci volte di fila.
la sclerata te la lascio alla prossima parte, spero che tu ti faccia due risate come sempre lol
ccciao~
-paola

20/10/14, ore 21:44

Bene , bene , bene .
Ti giuro che vorrei saper utilizzare bene questo "coso" e fare , per la prima volta , una recensione punto per punto ( come ne ho vista qualcuna ) da quanto OGNI FRASE mi ha ispirato commenti . . .
Ma siccome non sono capace , farò come al solito .
Ahem !! Prima di tutto : Minho alla porta !!!
MI È MANCATO UN BATTITO : mi sono detta : CAZ ! Allora non era in giro , ha sentito tutto ed ora . . . . tra la frustrazione sessuale e il casino che hanno fatto , sarà nero !!
Invece no : era già passato un giorno !!!! ( meno male )
Poi tutto quel sentimento , tutto quel coinvolgimento psico-fisio-emozionale . . . batticuore , lividi e . . .
domande !
Taemin ? . . . lo stava aspettando . . . curioso e goloso !! Come baderà a Jonghyun ? Farà anche a lui le stesse
domande a cui il veggente non ha risposto ??
Jinki : che meraviglia di vampiro !! Dice a Key : "puzzi !"( a volte mi chiedo che fine ha fatto il veggente dei primi capitoli , quell' essere apocalittico pieno di risorse ed energia , quello che ha messo le mani addosso al Master quando era fuori di se' dal dolore . . . .)
E , sorpresa sorpresa , c'è da sapere altro sul' accoppiamento ( che , a quanto pare , non è stato completato . . . .)
TI PREGO , TI PREGO !!! . . . .NON così tanto tempo per aggiornare . . .
Il mio inglese è limitato , la tua traduzione invece così . . . ACCATTIVANTE . . . .
( Lo so che stai scrivendo anche altro , ma . . . .)
Intanto : grazie .

20/10/14, ore 20:35

Saaaalve !
Finalmente è arrivato il capitolo nuovo. ; n ;
Mi mancava questa FF sinceramente che è tra l'altro l'unica JongKey che riesco a leggermi tranquillamente ( assieme alla tua FF che hai iniziato a scrivere e per ora mi piace veramente molto, cosa molto strana per me che sono JongTae lover, oh ).
Comunque sono molto curiosa su cosa succederà nella seconda parte, perché boh .. Magari Onew se ne uscirà con qualcosa di sconvolgente. /?
E poi mi incuriosisce il comportamento di Jonghyun, perché alla fine è ancora strano.

Ovviamente sappi che ti sono grata del fatto che traduci questa FF, perché pur sapendo abbastanza l'inglese, preferisco aspettare che tu pubblici un capitolo invece di andare a leggere quella originale ( sarà che sono pigra, ma vbb ).

Aspetto con impazienza sia il prossimo capitolo di The Beast sia della tua FF.

Buona fortuna con la traduzione e blablabla !
Byeee. <33

20/10/14, ore 19:37

Hiiiii-
Eccomi qua, secoli orsono mi pare di averti scritto a riguardo di questa FF, ma poi avendo iniziato a leggerla in inglese non ho mai approfondito più di tanto la lettura qui in italiano.
Ma ehi, sta arrivando il mio capitolo preferito (chissà quale) e quindi perché non leggere e recensire quello prima? *^*
Alluuuur. Prima di tutto, grazie e complimenti per aver tradotto questa mappazza di roba. Diamine, brava sul serio.
Passo alla storia, mh.
Adoro quando Jonghyun ripete "Mio mio mio" all'infinito e la scena in cui ringhia a Minho sinceramente non la ricordavo ;;
E quando Kibum gli rivela che lo ama e Jonghyun calma il suo 'buongiorno' per tranquillizzarlo visto che il piccino piange e fa il bravo ragazzo e LACRIMONI.
UUUH, la parte in cui Kibum scopre i segni sul corpo che gli ha lasciato Jonghyun è una delle migliori HAHAHAH Lo immagino tutto impanicato che a momenti ha una crisi isterica lol
Jonghyun nudo è sempre un gran bel vedere /come se si vedesse normalmente
Uuuhm Taemin curioso *patta il patatino*
E ZAN ZAN Kibum sveglia ti stavi per accoppiare al tuo energumeno preferito, accendi il cervelletto cutie
Soooo bene bene, devo dire che rileggerla in italiano mi ha fatto venir voglia di leggerla di nuovo tutta *^* (magari senza saltare i discorsi chilometrici fra Minho/Onew, Onew/Taemin, Onew/se stesso) (lo ammetto, saltavo spesso alle parti in cui c'era Kibum perché sono assuefatta da quel veggente frigido)
EEEEH NULLA. LA FINISCO QUI VA.
chu~

20/10/14, ore 19:35

Ciao^^
Che bello!?!?!
Tra la tua ff e questa traduzione ...
mi stai ingarbugliando il cervello !
XD
Attesa più che logica e ti dirò ne è valsa la pena quindi, per quanto mi riguarda niente romanzine solo APPLAUSI!
Anche il momento di dolcezza tra Jong che lo voleva e poi lo ha coccolato mettendo da parte la sua *x l'appunto* parte animalesca.
XD
Key è di un tenero perso nelle sue paure e incertezze sapendo di essersene innamorato.
Mi si è stretto il cuore quando Jong lo ha preso e stretto fra le sue braccia per non fargli sentire più nulla, solo calore e amore.
Bellissimo il tutto, loro due sono dolcissimi.
Anche Tae mi fa morire, l'eterno bambino che non riesce proprio a farsi gli affari suoi, voglio vedere ora che Key torna in stanza come li trova i due discoli.
XD
Devo ammettere che li trovo come due fretellini dispettosi Taemin e Jong, mi piace il loro rapporto.
Minho è spaziale così austero e pragmatico!!!
"Kim"sembrava averlo qui in casa mentre lo chiamava.
AHAHAHA
Ma le parti che ho amato sono state :
lui che si vede allo specchio e il leder che gli dice : "PUZZI"
ho riso come una scema ti giuro e poi quando lo guarda oltre le bende e "Ha marchiato bene il territorio"
Delirio!?!?!?! Risate a crepa pelle, non mi fermavo.
Cmq *si riprende e siede composta* sapevo o meglio me lo sentivo che sbottava quando Onew gli diceva delle sue teorie!
Key è troppo fumino e ingenuo.
Ottimo lavoro ... solo una pecca è finitooooo voglio leggere ancoraaa!
Ok, mi fermo e non rompo ti seguito a fare i miei complimenti e aspetterò con ansia!
Buon tutto e alla prossima!
^^

20/10/14, ore 18:59

Cioè Jonghyun con tutta la sua nudità steso sul letto mi ha proprio stappato il naso (?) (Ho un pó di raffreddore X3) e qualsiasi altro posto... Cioè è illegale pure nelle ff ~
Cmq in questo capitolo mi è piaciuto particolarmente il pezzo dove Key dice ti amo a Jongie ~ è il pezzo preferito <3 e mi piace anche quando Jongie dice a Kibum che non lo lascerà mai *;w;* i miei feels ballano la hola ~
Ora mi chiedo.... chissà cosa avrà scoperto Jinkino bello? Non vedo l'ora di scoprirlo ** come sempre secondo me la tradizione è perfetta u.u e per quanto riguarda la tua FF.... COMOLIMENTI!!!!! *festeggia *

Beeeene ~ ora la smetto di sclerare ~ ti saluto ~ ci vediamo al prossimo capitolo della tua FF :3 bye bye <3 <3

30/09/14, ore 23:28

sclero time...davvero... mi vuoi fare morire prima di arrivare hai miei 21?? Questo capitolo e bakjgitetwijakamsansnsmanndbjsb,tu sei bjhgYFEYTFWIASKLAHJHAKJGKGSHGGJSJJDGJEGFKK uccidimi ti pregoo non vivo più...sclererro tutto il giorno come una malata TAT