The Beast
di CruorCorvus

01/03/14, ore 23:32

Madò quanto amo questo pezzo di capitolo. Non vedevo l' ora che lo pubblicassi. rfuhcjdiokpld
Sto ridendo male. Ridevo male a leggerla in inglese e rido di più ora che capisco completamente. Cioè.

“Hai.... HAI LE NOCCIOLINE IN TESTA?” HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Se poteva gestire un attacco di bestie che volevano rompergli il collo, staccargli la testa e mangiare il suo corpo, allora poteva tenerne a bada una con gli occhi da cucciolo, ammaestrarla.
Facile come fare una torta.
Non che lui sapesse come diavolo si facesse una torta.
COLLASSO.

Tutti i soldi che aveva risparmiato... ora avevano una nuova destinazione. Le tasche di Jinki approvano. (y)

“Prova a dire un'altra parola. Ti sfido.”
“... abbraccio?”
DAI, NON RENDE UGUALE IN ITALIANO!! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

ahahahah, madò, la parte della doccia... Jong è proprio un bambino <3 Ho riso da matti quando l' ho letta e ora rido il doppio.
Il fatto delle parole, del come non vuole mettere lo shampoo... il come non si sappia lavare, svestire... rido malissimo.

Il dentifricioooooooo! Madò! Aspettavo questo momento da diverse settimane!! T\\\T amo questa parte! *legge* è tenerissimo il come pensa di aver ferito un essere vivente (quando in realtà è del fottuto dentifricio)
Ed eccola: la parte più bella in assoluto.
Lo specchio.
Madò.
Piango.
La bestia alzò l'altra mano mettendola sul suo cuore, sentendo entrambi battere. "Uguali...!"

Rido. Questo è il mio capitolo preferito finora (io ho letto fino al prossimo, a metà, quindi nemmeno tutto eh)
(y) good traduzione! Stavolta non c' è nemmeno un errore di battitura (no, forse uno o due, non ricordo, però sono irrilevanti!)

<3 Non vedo l' ora di leggere il prossimo, madò.
Un bacione.

01/03/14, ore 22:47

giuro c'è stato un momento in cui ho urlato! bacio, bacio, bacio, bacio! mannaggia, mi sa che dovrò penare! cmq grazie ancora per il capitolo!

01/03/14, ore 22:20

Omo...amo questo capitolo (chissa xk kkkk~) no ma...io mi sono immaginata Jonghyun mezzo nudo e pure Kibum...e aro proprio male xD cmq la parte dove Key da vedere a Jonghyun ke sono "uguali" è davvero bellissima *^*
Ora ri saluto ciao e alla prossima <3

01/03/14, ore 21:09

fu fu fu la storia si fa interessante :3 !! Key cosa inizi a provare x il tuo protetto ?? :3 cmq Jjong è l ammore dio voglio adottarlo xD !! sarebbe stupendo!! cmq sto capitolo mi ha fatto venire il batticuore e nn solo xP! al prossimo capitoloooo yeobooooooooooo < <3

28/02/14, ore 20:48

Finalmente il mio pc è tornato in (quasi -.-) ottima forma, quindi eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitoloZzZzZoOoOo!!! *.* Come ben sai, l'ho già letto da circa una settimana, quindi, haimé, non ricordo tutto quello che avevo letto e che avevo intenzione di dire ç__ç ..però sicuramente volevo fare questo:

YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH JJONG E' PASSATO!!!!!!!!! FINALMENTE E' UNO DEL CLAAAAAAN!!!! SCIIIIII!!!!!! <3 ___ <3

*si ricompone*
E-ekhm.. U.u Ero troppo entusiasta e dovevo assolutamente farti sentire(?) la mia giUoia!!! *saltella*

Poi ricordo che sono morta dalle risate quando è entrato
Min Ho in camera della Jongkey!!! Era "vagamente" incacchiato....buhauahaauah!!! XDDD Poverettooooo, lui voleva solo farsi una bella dormita, dopo aver passato la notte in bianco a causa della riunione, mentre invece Key e Taemin facevano baccano non permettendo al nostro amato soldato di addormentarsi!!! XD Ahahahahhha!!!

Poi come potrei dimenticare la scena GNGNGNG dove Kibum, mentre cercava di svegliare Jjong, è rimasto pietrificato quando l'altro ha capovolto le loro posizioni e lo ha bloccato a letto! :3 Hmmm....è proprio questo quello che voglio leggere!!! *.* Scene dove Kibum rimane scioccato, con il cuore che batte come una furia nel petto, e che si sente stordito dalla presenza del suo protetto.........così sensuale, con la voce roca e così maledettamente GNGNNGGNGNGNGNGNNGGNGNGNNGNG!!! *fa pensieri super mega sconci sul suo bias*
....purtroppo però Jonghyun non lo aveva bloccato per, MAGARI, violentare il suo Master.....in realtà lo ha fermato perché voleva semplicemente zittirlo e continuare a dormire!!! -____- Grrrrrrrr maledetta bestia dormiglionaaaa, invece di darti da fare con la diva, perdi tempo a sonnecchiare??? Tzk, è proprio un'idiota -____- *scuote la testa esasperata e rassegnata*

Da quanto mi hai detto, il prossimo capitolo mi piacerà parecchio.....non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!!!!!! *___*
A presto yeobo, saranghae <3

27/02/14, ore 18:17

ciao!! Complimenti :) mi sono innamorata di questa storia letteralmente... Mi piace tutto la trama, l' ambientazione e soprattutto la jonkey !! Ho paura di minho fa pensieri un pò strani cioè è troppo risentito da tutto quello che è successo con jongh! E non riesco a capire se ce l'ha con tae o prova qualcosa per lui forse entrambe le cose :) in ogni caso ancora complimenti :)al prox

27/02/14, ore 18:03

Ti prego perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo.
Sono stata una cattiva lettrice. ╥_╥
Però come vedi, non ho abbandonato la storia :3 ZAN ZAN ZAAAAAAAAN— e come potevo? È troppo nsjncieb3cbuhwnhoeubd.
Allora, da quel che ho letto ho capito che con la narrazione non siamo nemmeno alla metà al che uno potrebbe mettersi le mani nei capelli e strapparseli molto in stile HULK SPACCA! mmmmmmma no, per me è una cosa molto buona perchè vuol dire che durerà ancora molto.  ̄▽ ̄
Con tutte le foto che mette l'autrice sulle stanze, le sale, il soffitto, i lampadari, pure le mattonelle del bagno potrei dire è tutto troppo bello, mi si scioglie il cuore. /??
Tornando alla recensione, umm... tutta la scena in cui Jong ignora Key per tornare a dormire è davvero epica, e dannatamente lollosa.

"Ti ho salvato la vita..." Sussurrò il veggente, con la testa abbassata, la frangetta bionda ricadde sul suo volto. "Ho lasciato che bevessi il mio sangue..." Le sue mani si contrassero, luminose scintille blu uscirono dai suoi pori. "Sono andato contro il mio clan per tenerti..." Digrignò i denti con rabbia. "ED E' COSì CHE MI RIPAGHI?" - troppe le risate :') comunque sia io nei panni del nano scusate intendevo Jonghyun, avrei paura °ロ°

E poi.. *coff coff* QUALCOSA MI SA DI 2MIN NSJWBHIEBCEHOBHUWBCYR speriamo davvero in un qualcosa di più. :')
Parlando un pò di Minho.. a me non fa poi così tanta paura ゚д゚ è solo un tipo molto rispettoso verso il suo leader.

Perfetto.
Semplicemente perfetto.
Niente urla, nessuna persona fastidiosa che parlasse, nessun strano rumore, niente.
Solo puro, rilassante, pacifico silenz-
“AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!”
- ma povero ranocchio lololol~

Ma la cosa che più mi ha colpita è stata Taemin che si fa la pipì addosso. È così vigoroso il mio bias (ノ◕ヮ◕)ノ
Jonghyun sarà sottoposto a degli esperimenti! Mi sa di male, male, male.

Sei sempre bravissima a tradurre  (☞゚∀゚)☞
Aspetto con ansia il prossimo capitolo~ ´・ω・`

22/02/14, ore 11:26

Hahahahahaha... nessuno ignora Key eh? xD.... Jjong sei un mito! xD
No, davvero, ti adoro!
Sono riuscita ad immaginarmi troppo bene 'quella' scena, credo che tu capisca quale xD
Minho mi fa paura T.T
Povero Onew ha messo a repentaglio tutto il suo clan ( e sopratutto il suo protetto) per amicizia, lo stimo davvero tanto <3
Hahahaha Taemin è troppo kawaii *-*
ok basta sclerare e al prossimo capitolo!
Baci. Cameme.

21/02/14, ore 20:46

wowwwwwwwww!!!!!!!!!!! Key incazzato è ancora più sexy :33 mmmmmmmmm !! io xò voglio capire una cosa su Minho ?? vuole eliminare Tae ? nn riesco a capire ci sarà qlcsa tra loro !'? è xkè Jinki ha guardato la stanza cn sospetto ?? oddio troppe domande lo so ma nn riesco a nn farle xD all prossimo capitolo yeoboooooooooooooooooooo <3

21/02/14, ore 17:24

ovviamente, ogni giorno che passa io amo sempre di più questa ff... ma credo sia scontato, per cui mi limito a chiederti:
1. Ma ci sarà una 2min?
2.quando pubblichi la seconda parte?
3. da 1 a 100, se consideriamo che 100 è la fine della ff, a che punto siamo arrivati con la narrazione?
4. Sto impazzendo.... si può diventare dipendendi da una ff? ti adoro.
Un bacione alla prossima!

20/02/14, ore 23:53

No vabbè tu credi che puoi farmi tutto questo?!...NO NON PUOI! NADAHH NISBA...AVREI PREFERITO IL CAPITITOLO COMPLETO <3 MI UCCIDI COSI.....FAI PAASSARE 7 GIORNI E DOPO AGGIORNI XD IO MI CROGIOLO NEL DOLORE

20/02/14, ore 23:24

Mamma mia, il come dovevano convincere il clan mi ha fatto troppo stare in ansia. Ero in ansia quando l' ho letto in inglese... e poi quando l' ho letto qui, ero in ansia U G U A L E.
T_T
Madò, Era qui che Key lancia la forchetta vero? *va a memoria, ma è a breve termine* HAHAHAH, LO SCASSO. E' una delle mie parti preerite! E' una cosa epica.
Poi, il come spiega come ha trovato la bestia. Quanto abbia imparato, quanto sia innocuo. Avevo il cuore in gola.
E' normale che tutti fossero un po' titubanti e spaventati, una bestia in casa non è una cosa che capita tutti i giorni.
Key!” Una voce roca lo chiamò. Il biondo si girò leggermente incontrando gli occhi scuri da cucciolo dell'altro che lo fissavano con preoccupazione prima di raggiungere il volto del suo Master e strofinare la sua soffice pelle di porcellana con una nocca della mano, asciugando una singola lacrima che stava per scendere. “Male.” Ho amato questa frase. T_T Jong è la dolcezza!!

Un bacione <3

20/02/14, ore 23:18

Non ho scusanti per non aver ancora recensito lo scorso capitolo (lo recensisco subito dopo aver recensito questo! T_T)
Come sono calate?! Ammazzo chiunque abbia interrotto la lettura! La genteH non sa quanto sia tutto gfcikoxlxc (no, non sono andata troppo oltre a questo capitolo... forse di uno o due.)

Leggo di corsa. Amo questo capitolo! *_* Madò. Madò. Madò.

Madò, amo troppo le immagini che mette l' autrice! Adoro lo stile vittoriano, è troppo gfhudjciokxl.
Oddio, gli esperimenti, me li ero quasi dimenticati T_T mi fanno paura!! Ho paura che possano fargli del male!
-"Estrarrebbe i miei occhi con le bacchette e li succhierebbe come un lecca lecca alla ciliegia." rido male.
-"Penso di essermi fatto la pipì addosso..." no comment.
-"Se lui cercasse di toccarti, dagli un calcio nelle palle!" metodi drastici.
-Key balbettò il nome dell'altro allarmato, il suo cuore battè veloce nella sua cassa toracica quando la mano che stava sul suo petto si sollevò, toccando dolcemente il suo mento per poi salire e toccare con i polpastrelli le sue labbra rosa e morbide.- *\\\*
“Key... male!” il modo in cui gli ha detto di stare zitto è troppo epico.

Tutta la scena dove Jong ignora Key... RIDO MALISSIMO!! "C'è qualcosa che devi imparare su di me, signorino..." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "Nessuno. Nessuno ignora Kim Kibum!"

Madò. Voglio la parte due. Bast. (?)
ahah, davvero brava, come sempre! *-* madòòòòò, la parte dopoooooo, non vedo l' ora *cerca di trattenersi da fare spoiler per le lettrici che potrebbero leggere la recensione*
Vado a recensire il capitolo prima T_T <3
Un bacione.

20/02/14, ore 23:06

ohi ohi ohi...sento puzza di 2Min *A* e la cosa mi piace! comunque dai, Jongh non poteva riferirsi solo al casino che stava facendo Key....insomma! c'è di più , per forza, lo pretendo U.U. bellissimo capitolo, grazie ancora!

20/02/14, ore 22:21

Oh~ nn invidio affatto Jonghyun non vorrei mai e dico mai trovarmi un Kibum incavolato metre sto riposando e sono indifesa 0.0 e anche Minho nn scherza ma anche io farei come luo T.T dopotutto è stato sveglio tutta la notte xD Kibum invece...odia solamente essere ignorato xD cmq mi chiedevo...xk Jonghyun fa questo effetto a Kibum (e anche Kibum lo fa a Jong~basta leggere il cap 17 kkkk~) ma nn capisco se anche Taemin fa questo effetto su Onew...magari Jong e Key sono diversi? Cmq nn vedo l'ora di leggere l'altro capitolo *^* quindi ciao e alla prossima <3