Thanks, my angel
di Talpina Pensierosa

13/04/12, ore 14:44

eh!!!mi devi volere proprio bene per mettere il mio nome anche nel capitolo XD
si lo so che sembro una psicopatica e magari ti stai chiedendo "chi cavolo è sta qua"
e ti chiedo scusa per il modo in cui recensisco ma dico le prime cose che mi vengono in mente XD
comunque bella storia!!!che bello Hinata sviene!!!chissà cosa le succederà!e che farà Naruto?volo con le mie ali da angelo al prossimo capitolo! XD

13/04/12, ore 14:36

"Thanks, my angel " " Figurati,grazie a te per aver dato il mio nome alla tua storia u.u"
No dai a parte gli scherzi XD bella storia sul serio,ha una bella trama ed è scritta bene u.u sei molto brava lo sai?
Continua così e andrai alla grande ^.^
By:Angel

31/08/08, ore 13:31

Che bella!!! Io adoro le NaruHina... e questa mi piace un sacco!!! Sinceramente avrei ammazzato Kiba ma va beh dettagli... Vai Shika sei un genio! Chissà quando i sarebbe svegliato Naruto senza di lui... Beh comunque complimenti è bellissima ciao|

25/08/08, ore 22:28

Ho aggiunto la tua storia nei preferiti semplicemente perché la ritengo ottima.
Complimenti... Davvero...

25/08/08, ore 20:35

Non poteva finire meglio! *_* Bel finale e menomale che alla fine Hinata è felice! ^^

25/08/08, ore 20:04

YEAAAAAAHHHHHH!
Bella NaruHina...
Ottimi capitoli, ottimi i cambi di prospettiva ed IC la parte di Naruto come SemiEmo.
Voto: 10+++

25/08/08, ore 17:49

Ciao!!! ^.^ Che billo questo capitolo finale!! E' veramente commovente, ed il bacio.... Perfetto! Davvero una bella fic, mi sono affezionata un sacco a Hinata! XD Baci!

09/08/08, ore 14:55

Aaaah! Talpyyyy! *me commossa* non ci avevo fatto caso! Ma questo capitolo lo hai dedicato a me! T_T Ti ringrazio! Davvero tanto! Nessuna mi aveva mai dedicato una fanfic! Comunque ho già detto più giù quello che penso del capitolo, ma non posso che ribadire che sei davvero bravissima a scrivere! *_* Un bacione!

27/07/08, ore 19:38

Ma ciao!! Cavoli, non ci credo, davvero Naruto ci è arrivato?!?!? Beh, ma è fantastico, sinceramente non ci avrei mai sperato... Sai, tontolone com'è lui.... Oh, quanto sono curiosa... Beh, aspetterò buona buona... Divertiti in vacanza, baci!

27/07/08, ore 12:38

Letta tutta d'un fiato. Non potevi descrivere un Naruto più fedele all'originale, la stessa Hinata, e lo stesso Shikamaru; è stato come vedere una scena del manga, sarebbe bellissimo se Naruto si accorgesse così di lei *_* Ma quanto è adorabilmente tonto il nostro volpacchiotto? Sei stata incredibile a gestire la situazione, era tutto perfetto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che Naruto abbia l'illuminazione? xD lo spero!! a presto, e ancora complimenti!! ^.^

27/07/08, ore 01:08

e grazie a Yevon c'e' arrivato! bel chappy!

26/07/08, ore 16:42

Finalmente Naruto c'è arrivato, ha scoperto che l'angelo che ha sempre vegliato su di lui è la piccola Hinata. E ora, ha capito che ha sempre pensato a lei, nonostante non sapesse chi fosse. Grazie a Shika si è accorto che ciò che provava per lei, era amore. Mi è piaciuto molto il dialogo fra Naruto ed Hinata, dove lei gli fa capire che non è mai stato solo, che almeno lei, non lo ha mai lasciato solo. Bellissimo capitolo! XD Buone vacanze! =)

26/07/08, ore 16:37

finalmente quel baka si è accorto di Hinata non vedo l'ora di leggere il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/07/08, ore 16:11

Wow! Che dolce Hinata... lei si preoccupa sempre per Naruto! Un giorno lo capirà che l'angelo in questione è Hinata, anche perchè sì, effettivamente Hina sembra un dolce angelo. Voglio il seguito! *_* Voglio proprio vedere come continua sta storia! ^^ E bravo Shika che anche lui ha la sua parte qui! ^^ Attendo il seguito! *_*

28/05/08, ore 23:11

si che si mettono insieme è vero?????? siii naruhina rulez!!!!!