Difendimi Per Sempre
di Francesca_3107

20/01/14, ore 21:32

Ti prego continua. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti pregooo continua al più presto!
ciao :)
Lollipop0509

17/01/14, ore 20:57

Continua ti scongiuro e stupendo
Hai una fantasia bellissima
Idea originale fantastica
Aspetto il prossimo ❤️

17/01/14, ore 14:24

Io amo la tua storia! *-*
suggerimento per i capitoli successivi: Leon e Violetta devono continuare a "odiarsi" per altri 2/3 capitoli
 Sam e Stefan dovranno parlarsi, e Stefan deve diventare il confidente numero uno di violetta dopo aver iniziato a frequentare Sam.  Io la immagino così! Ahahahha :3
spero che aggiornai presto, ne va della tua incolumità u.u
un bacio ❤️

13/01/14, ore 20:49

É bellissimooo, è la quarta volta che rileggo questa storia... Quando la continuerai??? Spero presto, baci
Ruggerina_23

13/01/14, ore 16:38

Allora prima di tutto CIAOOO non ho parole! davvero! i tuoi capitoli sono splendidi e non smetterò mai di dire che li adoro!!! sono diventata una FF-dipendente leggendola! davvero! Mi piace quando leon e Violetta si punzecchiano... mi divertono i loro litigi ahahaha Spero però che fra qualche altro capitolo arrivino anche i lati romantici, e chissà come sarà il loro primo bacio *_* ahahaha intanto si cominciano a vedere i primi segni di gelosia di Leon, che, wow! è rimasto a bocca aperta vedendola con il suo bel vestitino (chissà perchè questi maschietti si accorgono di una ragazza solo quando porta un bel vestitino! ma sono lo stesso contenta della sua reazione!) Oh, il momento leonetta! *_* mi riferisco a quando l'afferra mentre sta quasi per cadere.... E poi... il mostriciattolo verde chiamato "GELOSIA" se lo stava letteralmente divorando quando la vedeva ridere con un altro ragazzo. Ed infine, vediamo entrare in azione la TATA leon, che le fa da baby-sitter e la porta in braccio in camera sua. Qui il momento che mi è piaciuto in partcolare è stato quando ha desiderato di baciarla mentre le sciaquava la bocca ahahah

13/01/14, ore 14:46

Questa storia mi ha affascinata sin dall`introduzione. Poi quando ho iniziata a leggerla é stata sempre piu` bella, credimi se ti dico che l`adoro *---*. Sprattutto per la fantasia dei nomi e della storia in se, spero che l`aggiornerai presto... :D recensiro`quasi sicuramente

09/01/14, ore 19:18

Ciaaoo!
Il capitolo é bellissimo come al solito! Leon è stato dolcissimo, peccato che violetta non sembra ricordare nulla. Perché è tornato a trattarla male? :(
Ancora non si sa qual'é il motivo della lite tra Sam e i due ragazzi, sono curioosaaa!
Aggiorna presto! Ciaaaaaao :)

05/01/14, ore 21:35

Alloraaaaa, per prima cosa CIAOOOO
Grazie per aver aggiornato ...sono diventata dipendente di questa FF..è sicuro
Non hai idea di quante volte ho riletto questo capitolo
Il nostro caro Leon, prima si ingelosisce
Siccome Vilu è un po ..come dire? Ubriaca, ecco si , la porta in camera e sta con lei
Ma quanto ho amato quella scena???
Leon pian piano si sta innamorando...lalalalala alla faccia tua Ashley *fa la linguaccia*
In questo capitolo, si scopre un momento terribile della vita di Vilu ..la madre che non la va a prendere da scuola :'(
Leon però la coccola *tira dei petali di rosa in aria*
Ma quanto è tenero lui????? ma quanto!!!!!!!!!!!!
Poi la scena finale..mi ha fatto ridere...la nostra vilu non capisce niente di matematica (come me,del resto) e la prof. giraffa le dice che Leon l'aiuterà
uuuuhhh lala ♥

Beh...aggiorna presto perchè senza i tuoi capitoli io muoio..veramente
Ciaooooooo

05/01/14, ore 17:55

Non riesco a smettere di leggere e rileggere i tuoi capitoli sono veramente speciali.un bacio kimar 😘

04/01/14, ore 12:53

Bellissimo.....stupendo....non ho parole....è davvero fantastico questo capitolo.Finalmente Leon si è mostrato dolce e non il solito scorbutico.È stato davvero dolcissimo,ha preso Violetta ubriaca e l'ha aiutata.....ohhhhh che tenero.....peccato che Vilu non ricordi nulla.Sam si è dimostrata una vera amica e non riesco a immaginare il motivo per il quale Leon e Stefan e lei si siano separati.Se vuoi passa a leggere le mie storie.Ciao baci.Continua presto!

04/01/14, ore 00:57

Ciao! Capito Leon, prima rimane folgorato da lei e poi la tratta da ragazzina. Troppo forte Ashley! No, no riesce a trattenerselo XD! Veramente, anche in bagno. Neanche fosse acqua! Però intanto comincia ad essere geloso di Violetta. Eh, l'amore, anche se lui ancora non lo sa! Ma tanto lo capirà prima o poi! E allora lì voglio vedere che farà! Intanto Violetta si ubriaca e involontariamente passa una serata dolce con il fratellone! Penso che lei sia arrabbiata con lui perché crede di essere odiata, ma invece non è così! Anche se non ho capito perché la tratta così visto che non la odia! Quanto sono dolci! Io già me li immagino insieme ;). Quale è poi il passato di Leon, Stefan e Sam? Che sarà successo? Comunque Leon era antipatico anche con Sam! Povera! Comunque lei e Stefan sono sconvolti. Perché non fanno pace? Bho! Dai Leon, ammettilo che sei innamorarti di Violetta! Che poi, perché la tratta bene quando non può ricordare? Mi fa rabbia! Speriamo che le ritorni qualche ricordo. Intanto lui ricomincia ad essere antipatico e per di più glielo assegna anche come tutor! Che bella giornata eh! Bene, bel capitolo, ciao!

04/01/14, ore 00:55

Holaa señorita :)) allora ti faró una recensione made in china perchè sono con il cellulare e la tastiera per scrivere testi con tutto ciò che penso non é il massimo xD allora faccio questo per farti capire che ci sono a leggere questa FF e che nn Mi piace, Io la Amo!! Ti assicuro che é scritta benissimo e che ti faccio Io miei complimenti!! Quando aggiorni sn sempre felicissima e per questo spero che aggiornerai prestoo non vedo l ora !! Un bacio:* Zaooooo Leonetta 4ever

03/01/14, ore 22:41

Ciao a te e auguri per un buon 2014!!!!
Allora, innanzitutto mi voglio scusare per il mio imperdonabilissimo ritardo, talmente in ritardo da essermi perso un aggiornamento: che cosa orribile e veramente imperdonabile, ti chiedo mille scuse, davvero sono desolato DX.
Quindi mi sento in dovere di fare una mega recensione 2 in uno, per recuperare lo scorso capitolo, ovviamente. Sam si reca a casa di Violetta (e Leon) per prepararla a dovere per la festa: eddai Vilu, lo sai come si dice, chi bello vuole apparire un po' deve soffrire!!
Finito trucco e parrucco i nostri due splendori si recano alla festa di James, vestite entrambe elegantemente: e qui il nostro caro Lion si incanta come un pesce lesso alla vista di Violetta in quel magnifico vestito, tanto da trovarsi ad una distanza davvero ravvicinata. Purtroppo però quell'oca di Ashley arriva a rompere le scatole, istigando la furia di Vilu, ma Sam la convince a lasciar perdere. La strega però tira fuori una vecchia faccenda che riguarda la madre di Sam e subito quest'ultima si scatena contro di lei, insieme a Violetta: RISSA!!!!!
Violetta, dopo essere stata graffiata viene "soccorsa" da Daniel: uhmmm la faccenda si fa interessante, ma non vorrei che nascesse qualcosa di particolare... staremo a vedere!!
Sam invece è rapita da Stef, e qui, dopo tempo, le nostre care teste dure (dopo Lion e Vilu, ovvio) hanno modo di confrontarsi, e Stef fa una scoperta sconcertante: Sam lo ricambiava, ma ormai le cose sembrano non potersi sistemare, o no?
Di certo Ashley non può non "deliziarci" con una delle sue scenate isteriche (e menomale che non l'hanno buttata in piscina, le si sarebbe ristretto quel vestitino che si ritrovava, e sicuramente sarebbe svenuta per mancanza di aria XD)
Leon intanto avverte uno strano senso di gelosia nel vedere Violetta con James e si ritrova a riportarla con lui a casa dopo che lei si è presa una bella sbronza, e qui Leon scopre alcune cose sul passato di Violetta, e forse per la prima volta si comporta in maniera dolce con lei.
In modo talmente dolce da avere il desiderio di baciarla e di darle consigli per smaltire la sbronza.
La loro strana tregua però dura poco e i due tornano a litigare e ,caso vuole che i nostri Leonetta si ritrovino a dover lavorare assieme...
Come andranno le cose? Beh, spero di poterlo sapere presto!, mi voglio scusare per aver fatto ritardo in questo modo, giuro che non ricapiterà mai più!
Ancora mille scuse e un sereno augurio per un buon anno!!!
A presto XD
Rio

03/01/14, ore 21:40

ODDIO!!!!!!ORRORE!!! Ho fatto un ritardo talmente enorme da perdermi ben due capitoli!!! Ok, niente panico, farò una super recensione inviandotene una per il quinto cap!!!!

03/01/14, ore 21:39

Che dolce Leon !!!! Povera Vilu abbandonata dalla sua madre adottiva !! Sicuramente ne vedremo delle belle dato che Leon deve dare ripetizioni alla sorellina !! Aggiorna presto non vedo l'ora !! Baciii !!!
Giuly