Difendimi Per Sempre
di Francesca_3107

04/05/14, ore 12:34

L'ho letta tutta d'un fiato.
Ci ho messo quattro ore, ma ne sono ASSOLUTAMENTE valse la pena!
Storia fantastica: Violetta adottata, Leon con un passato difficile che pensa di poter dimenticare spassandosela, invece...
Violetta che a quanto pare ha subito violenze da qualcuno, Leon che s'incolpa della morte della madre, una sorellina adorabile e che altro?
Giusto, dei personaggi nuovi assolutamente fantastici come Stefan e Sam! Svelami una curiosità: hai per caso preso spunto da un libro?
Bene dopo tutti questi giri di parole ti sprono ad aggiornare presto: non resisterei troppo senza un nuovo capitolo da leggere *^*
Complimenti!
thescarletpen

04/05/14, ore 00:53

Finalmenteee *esulta* capitolo bellissimo *-* Nulla da criticare, finalmente i leonetta e inizio ad adorare Sam e Stefan però ti consigio di dare dei "volti" alle persone che non sono del cast ;) per Stefan a me fa pensare a Mattia Lever :') (da dove mi è venuta hahah) per Sam ti consiglio Cleo Massey....è solo un consiglio. Comunque complimenti ♥
Ps scusa per l'ora :*
A presto ♥

30/04/14, ore 16:50

Ciao :D . Sono felicissima che finalmente lo hai aggiornato :3, non preoccuparti.. posso capire che con la scuola il tempo libero a disposizione é poco. Allora, in questo capitolo Stefan fa morire anche me dal ridere :'D, sopratutto quando dice di dover segnarsi sul cellulare che Leon gli ha dato ragione :''). Quest'ultimo si é veramente innamorato.. e non poco, tanto che la sua gelosia per poco non lo fa impazzire *O* .. mi piace troppo quando é geloso di Violetta e che l'ha persino seguita mentre andava all'acquario con Daniel *-*. In seguito scoprono di Ashley e Josh, io lo sapevo che c'era puzza di bruciato. Avevo capito sin dall'inizio che Sam non doveva fidarsi di quel ragazzo. BRAVO Stef che gli ha picchiato un pugno, se lo meritava! Beh.. Tom dovrebbe dar più importanza a Blanca, ascoltarla di più.. Penso che Leon abbia ragione ad infuriarsi del fatto che per il padre viene prima il lavoro.. Niente, adoro la tua storia e spero che l'aggiornerai presto.. Alla prossima :* :*

29/04/14, ore 21:29

ciaoooooo!! Finalmente hai aggiornato, ma ne è sicuramente valsa la pena! È a dir poco fantastico e io lo A-D-O-R-O. È tenerissimo Leon geloso e finalmente ammette di essere innamorato! credevo non l'avrebbe mai ammesso ad alta voce , figuriamoci a stefan, che non fa altro che prenderlo in gio. Spero che riesca a parlare e a chiarire, perchè anch'io voglio sapere il motivo per cui vilu si è allontanata durante il loro pnprimo bacio. Comunque aggiorna presto (mi raccomando, eh?! ) Un bacione e alla prossima

29/04/14, ore 18:33

Wow! Bravissima, la tua storia mi piace moltissimo, l'ho seguita dal primo capitolo e sono rimasta colpita da come scrivi... Aggiorna presto Un bacio Topolino_1104

29/04/14, ore 15:49

Allora ne é valsa la pena, adoro la tua storia. Leon geloso mi fa morire, lo amo troppo e Stef che lo piglia per il culo ahah, bell'innamorato *-* la seguee aww e pochi pensieri positivi su quel ragazzo con cui era uscita. Vergognoso il padre di Blanca e Leon. Spero aggiorni presto e che ci sia ancora molta gelosia da parte di Leon, magari gli fará qualche acenata a scuola *-* un bacio <3 aspetto con ansia il prossimo capitoloo :')

29/04/14, ore 12:06

È bellisssimissimoooooo ! Aspettavo questo capititolo da mesi pensavo non aggiornassi più ! Leon già geloso é bellissimo !!! Oh lo adoro ti prego continua presto voglio sapere che succede tra i miei leonetta !! È il papà di leon dovrebbe vergognarsi di trattare così la sua bambina ! Continua non farmi aspettare tanto ti prego ♥️♥️♥️

29/04/14, ore 11:37

Bellissimo capitolo. É la mia fan fiction preferita.Era da molto che aspettavo che aggiornassi.Che dolci i leonetta. Passiamo al capitolo leon orgoglioso non parla con vilu. Che tenero che leon geloso e che carino stefan che gli dice che innamorato.Leon si stava per recare nella camera di vilu quando la sente parlare con un ragazzo e decide di seguirla con stefan. Che carino leon che rivela che è geloso.Finalmente ha lasciato asheley ora libero.Spero che aggiorni presto.Un bacio e alla prossima

26/04/14, ore 18:48

Ciao penso che la tua storia sia una delle migliori su Efp  e spero che aggiornerai al più presto un bacio

19/04/14, ore 11:02

Wow!!! È una storia piena di passione e di tormento!!!! Vorrei tanto sapere quando aggiornerai!!! ♥ Un bacio e a presto!!!

14/04/14, ore 20:23

Bellissimo come sempre.scrivi veramente come una professionista.perfavore continua nn ce la faccio più ad aspettare è strepitoso.

28/03/14, ore 21:32

Ti supplico di aggiornare ho letto la tua storia così... Per caso e mi è piaciuta da morire infatti l'ho letta tutta in una volta.. Per fortuna stavo guardando le storie preferite di una mia amica su EFP e l'ho trovata... Mi sono sorpresa tantissimo per il bacio tra i due.... Mi sono parecchio emozionata anche se non avrei voluto quella risposta da parte della nostra Vilu... *piange e sclera* ok ok... Continua al più presto perfavore...
Baci da
Zuzu_vilu002

08/03/14, ore 01:39

La cosa che mi sono detta non appena ho finito di leggerlo é stata: Non doveva finire così! Perché ora sono troppo curiosa di sapere seguito... Comunque ti perdono perché é stato più che perfetto, principalmente per il bacio Leonetta *^* ... Ma lo sapevo che quel momento bellissimo non sarebbe durato, come infatti é successo. Riguardo a Josh ci ho azzeccato in pieno perchè nello scorso capitolo ti ho scritto che non mi convinceva tanto (ma siccome di solito mi sbaglio sempre, pensavo che questa volta era come le altre.. ma a mia sorpresa no O.O *.*)
Continualo il prima possibile perché io sono troppo curiosa... ma non ti do per niente fretta perché viene prima la scuola (pultroppo >.<) e poi per farlo così tanto bello e lungo ce ne vuole sicuramente di tempo:)
Un bacio ed al prossimo :*

03/03/14, ore 19:02

Ciaaao! finalmente il bacio Leonetta!! Come sono belli !
povero Leon, non mi aspettavo proprio che Emma non fosse la madre e che la vera madre fosse morta. Povero, ma almeno c'è Violetta a consolarlo!
Quel Josh, se la vedrá con me se prova a fare del male a Sam!
Continua presto, mi piace da morire questa storia!
Lollipop0509 :)

01/03/14, ore 16:28

Storia STUPENDA ! anzi MAGNIFICA !
Mi piace molto questa storia leonettosa sopratutto questo capitolo che ho atteso da tanto , pensavo che non l avresti più pubblicato ma invece eccolo qui ! (EVVAI)
Mi dispiace per Stefan , povero , e non mi fido nemmeno di Ashley e del suo caro amichetto nonchè anche ragazzo di Sam .
La parte più bella ? il bacio LEONETTA awww *-* che cushioli sopratutto quando Vilu consola Leon <3
Sono curiosa dei occhi scuri che sono riemersi negli occhi di Vilu !
Continua presto , sono troppo ansiosa !
Un bacio
Jortini15