Difendimi Per Sempre
di Francesca_3107

28/02/14, ore 20:14

Stupendo,strepitoso,bellissimo,perfettissimo...Ma,te lo chiedo in ginocchio,AGGIORNA presto sono diventata dipendente di questa storia XD mi stai uccidendo non aggiornandola X"D
adesso a parte gli scherzi,il capitolo è perfettamente perfetto (?)
Violetta che va a consolare Leon e alla fine ci scatta il bacio *applaude* troppo stupendo *^* sinceramente non me lo aspettavo proprio,ammetto che mi hai lasciato di stucco ;D
Detto questo ti saluto e la mia solita frase per te:Aggiorna presto XD
Baci Sara Rihannatiamo01
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 07:07 pm)

28/02/14, ore 20:10

Ciaooo, ti capisco io ho il trimestre e quindi fino a due settimane fa anche io avevo le ultime verifiche e interrogazioni. Per fortuna domani alcuni professori partono per la settimana bianca quindi finalmente mi riposo XD Comunque tornando al capitolo è FAN-TA-STI-CO. Che belle le scene leonettose, sia quella sul divano e naturalmente quella sul tetto *-* *-* *-* Povero Leon che piange per la madre e si sente in colpa :'( :'( :'( e finalmente il BACIO...ma violetta si blocca e forse so di chi sono questi occhi castano scuro e questo ghigno malvagio... chissà se ho ragione...quindi mi raccomando aggiorna presto! Ciao! XD

28/02/14, ore 19:49

Ciao,questa è la prima volta che rcensisco un tuo capitolo!Ho letto la prima storia che hai pubblicato in una notte,insieme a questa.All'inizio non ero una fan della Leonetta ma grazie a te mi sono ricreduta!!Ho aspettato il tuo nuovo capitolo per poter recensire,perchè io sono un pò timida (Anche se non sembra).Già la tua prima storia mi è piaciuta tantissimo,anche se il finale mi ha spiazzata,ma questa è migliore ù.ù (Spero di non averti offesa).Si vede che Leon tiene davvero molto a Blanca!Già mela immagino!Poi la parte in cui Leon e Violetta litigano per il telecomando è davvero P-E-R-F-E-T-T-A!Emma non è la mamma di Jorge?Ok,questo non mel'aspettavo!Ma la scena del bacio è stata di granlunga la mia preferita (Ma dai!!!).Credo che tu abbia notato la mia ''mania'' per i punti esclamativi e ti chiedo di perdonarmi!!!Sei davvero bravissima,aggiorna presto!
-Sofia

28/02/14, ore 19:35

Ciao questo e diventato ufficialmente il mio capitolo preferito e poi Leon e violetta si sono baciati yeah sono davvero stupita non pensavo che Emma non era la mamma di Leon continua presto sono troppo curiosa di sapere come va a finire la storia baci jortini99

28/02/14, ore 14:35

Ciao Tesoroooooooo!!!!!
Sono di nuovo qui. Scusami so di essere una pessima recensitrice, ti chiedo davvero scusa x non aver più recensito la tua storia. Ma sto davvero passando un brutto periodo :(
Coooooomunque oggi ho aperto e me la sono letta tutta tutta, dal primo all'ultimo capitolo e ti giuro che l'adoro davvero tanto.
Sei davvero molto brava a scrivere le storie e questa è semplicemente WOWWWW.
Mi piacciono tanto questa Vilu e questo Loen (evviva la leonetta)
Questo capitolo è davvero bellissimo, e ci sono state tanti momenti Leonettosi jxndkcmfnfjc. Loro che litigano per il telecomando e si ritrovano uno addosso all'altro hahahah e qui quasi ci scappava il bacio. Mannaggia ma perché i momenti leonetta vengono sempre interrotti? Uffaaaaa
Povero Stefano sta davvero male, e tu Sam che cavolo mui combini? Ti sei fidanzata!!!! Ma che diamine ma cos' hai al posto del cervello? Bhooo.
Oh oh! ;) gelosia in vista!!!!! Leon e geloso di Daniel hahahaha bella questa mi piace Loren geloso ( ma che dico a me piace sempre ha ha).
Povero Vegas dietro quella faccia da duro sta soffrendo davvero tanto, ( oddio piango) Vilu corre da Leon e lui finalmente riesce a sfigarsi dicendo che è colpa sua!!! Ma che cavolo dici? Brava Vilu diglielo anche tu.
Questo il momento più bello si guardano negli occhi e Leon bacia Violetta, evviva e via evviva!!! ( salta per tutta la casa) ma poi Violetta rivede ciò che le fa più paura e scappa via oddio poverina.
Ti prego sfogati con Leon, spero solo che dopo questo non si stacchino di nuovo e iniziano a litigare nooo per favore.
Complimenti Tesoro davvero un bellissimo capitolo sei troppo brava, adesso però voglio sapere che succede ti prego aggiorna presto per favore!!! So che sei davvero impegnata però cerca di riuscirci, se no io muoio e tu non vuoi che uno muoia se no non potrei più recensire hahahah, tu dirai chi se ne frega!!
Scherzo vabbè spero di leggere al più presto un altro capitolo leonettoso, perché sarà leonettoso il prossimo capitolo vero? Ti prego di di si.
Vabbe basta ti ho annoiato già abbastanza, a preso ;)
Un bacione grande grande. Ciao dolcezza<3

28/02/14, ore 11:59

Ciao questo capitolo é magnifico *---*
Spero che Josh non faccia soffrire Sam!! Che odiosa Ashley!!
Passiamo ai momenti Leonettosi <3 Awww *---*
Che bello Leon si é fatto avanti e ha baciato Vilu!! FINALMENTE!!! Alleluia!!!
Mi dispiace per quello che é successo alla mamma di Leon...mi fa male vedere il bel ragazzo dagli occhi verdi piangere :(
Perché Vilu ha respinto Leon?? Quale altro fantasma del passato é ritornato??
Ciao continua prestissimo!!! Baci <3

28/02/14, ore 08:29

Bellissimo ... Meraviglioso ... Perfetto ... Quando ho visto che l avevi continuato ho iniziato a urlare , avevo perso le speranze più totali ahha il capitolo è stupendo sopratutto i momenti leonettosi finalmente sono indescrivibili , mi immagino loro che rotolano per il pavimento per il telecomNdo neanche per prenderlo ma per stare attaccati *ok svengo * e poi wow chissà cosa trama quella tr**a di ashley ... E poi Leon si mostra geloso nei confronti di Daniel e non ne sono per niente infelice hahah .... Ma con l'ultima parte mi hai spiazzata c'è veramente lei non è la sua vera madre ? Wowwwww e poi il mio Leon che piange oddio ... *piangio* e vilu lo sostiene con delle bellissime parole e poi un bellissimo bacio LEONETTOSO fantasticamente perfetto che viene interroto da qualche cosa che non so di vilu perché ha parlato di occhi marroni *blahh* , occhi verdi foreverrrr ahah comunque lo scoprirò ... TI SCONGIURO SCRIVI PRESTO IL CONTINUO , OPPURE IMPAZZISCO TE LO ASSICURO

COMPLIMENTI ANCOR e alla prossima
Besosss

27/02/14, ore 22:48

ciaooo! siiiiii finalmente il capitolo! è da un mese ke entro ogni giorno sperando di trovare il capitolo È stato bellissimo, ne è valsa l'attesa! che dire, bhè.. la piccola blanca la adoro sempre di più è troppo dolce!!! io non mi aspettavo ke in realtà quella non fosse la vera madre di leon, è stata tipo un sorpresa. la scena sul tetto è stata la più bella! ah, finalmente una scena davvero leonettosa con il bacioo!! finalmente! ma non riesco a capire cosa c'entrino gli occhi ke ha visto vilu e per i quali si è staccata. sarà un altro segreto T.T spero ke lo scopriremo presto. per sam e stefan mi dispiace, vorrei ke stessero insieme. non mi fido del fidanzato di sam, xk tramerà sicuramente qualcosa con Ashley Sei bravissima a scrivere, continua così! p.s. spero ci siano molte altre scene come quella sul tetto hihihih A prestoooooo

19/02/14, ore 17:03

...semplicemente fantastico,bellissimo come sempre .
Scusa per l'enorme(è dire poco) ritardo nel recinsare.
Non vedo l'ora di rileggere un altro tuo capitolo,non solo perchè mi piace la tua storia ma anche perchè scrivi divinamente.
Un bacio kiMar😘

04/02/14, ore 13:14

Ciao! Scusa il ritardo! Comunque, ci voleva un capitolo che riguardasse solo Stefan e Sam. Sia per capire meglio la loro storia, sia perché insieme sono carinissimi! Diciamo che per quel bacio possiamo ringraziare Leon, che voleva parlare da solo con Violetta. Ma andiamo in ordine; Stefan si trascina dietro Sam, fino ad arrivare negli spogliatoi. E da lì, è tutta storia XD. Come può Stefan essersi lasciato andare così? Prima faceva il freddo e poi si lascia andare così? Ma quando ti trovi davanti alla ragazza che ami, giustamente non riesci a ragionare! E in questo caso neanche lui. Quindi, dopo una romantica dichiarazione e un ricordo che nessuno dei due potrà cancellare, si baciano. Ritornando al ricordo, è molto dolce quello che hanno fatto, la promessa. E poi il fatto che tutti e due si siano tatuati il quadrifoglio o trifoglio o quello che sia sul braccio è bellissimo, ci fa capire che si amano tantissimo, devono solo capirlo. Solo una cosa, capisco lei che se l'è tatuato sul polso, ma lui non poteva scegliere un posto migliore? Insomma, se te lo tatuo sotto il braccio alla fine non lo vedi mai. Comunque, finalmente dopo tanti anni in cui aspettavano di farlo, si baciano! Ma non potevano certo mettersi, insieme, perché un'altro ricordo affiora nella mente di Stefan, che la scansa. E la ragazza si sente ancora più ferita e scappa. Che poi non ho capito perché lei non sia ceduta quel giorno in cui praticamente ha elencato tutte le cose che amava di lei, cioè lei XD. Perché gli ha detto "mi dispiace"? Che senso aveva? E intanto ritorna a casa decisa a dimenticare una volta per tutte Stefan. Ma crede veramente che ci riuscirà? È chiaro che ne è follemente innamorata! Ma in suo soccorso, arriva Jake, che dopo un pomeriggio passato insieme e una bella cenetta a base di pizza, riesce a rubarle un bacio. Quindi ora lei sta con lui. Ma ne è sicura? Dopo tutto quello che ha passato con Stefan si arrende così? Che poi, ma che è successo? E intanto si presenta alla porta il padre ubriaco, e un suo amico che l'ha riaccompagnato. E si capisce che il padre abbia perso la testa dopo la fuga della moglie. Purtroppo queste cose succedono veramente, e non si può fare niente per evitarle. Mi dispiace solo per il padre. E anche per lei. Fortuna che c'è almeno accanto a loro l'amico del padre! Scusami ancora per il ritardo, ciao!

02/02/14, ore 21:57

Quanto ho amato questo capitolo ?? Ma quanto l'ho amato???? *--* *fa gli occhioni dolci*
Sei troppo brava a scrivereeee
e quanto sono morta quando ho letto la prima parte??? *--*
Amo sam e stefan *--*
Come avevo notato ti sei concentrata specialmente su questi due personaggi...e hai fatto bene
Però mi manca Leonetta ehehheh
Aggiorna prestissimoooo perfavoreeeeeeeeeeeeee

ciaooooo

01/02/14, ore 15:49

Ciao e grazie per avermi informata che hai continuato la storia :)
Te lo devo chiedere: Nel capitolo scorso hai risposto alla mia recensione (e per questo ti ringrazio :D) ma dicevi seriamente quando hai detto che devi migliorare molto e che per il momento sei accettabile???!! O.O *scioccata*Forse stavi scherzando o non so xD, ma sicuramente non é vero ;). Guarda, io non leggo molte storie su efp, ma la tua é talmente bella che non si può evitare *--* (ripeto sin dall'introduzione mi é piaciuta un sacco).
C'é solo un problema: ci sono tanti segreti del passato riguardo a Sam, Stef e Leon e pur essendo sicura che non é stata colpa della ragazza (lo intuisco,non può essere come la descrive Stef, deve essere successo qualcosa) non risco ad immaginarmi COSA possa essere successo di tanto brutto in passato >.< ... Quindi dovrò aspettare di scoprirlo continuando a leggere la storia (aggiungo molto volentieri :D).
Quanto sono carini i due innamorati, e sei stata tanto brava a far capire la sofferenza che provano tanto che mi ha toccato C': ..
Ma ora viene Josh fresco fresco, che cerca di rovinare il loro legame (forse a sua insaputa, ma lo sta pur sempre facendo). Non me la racconta giusta questo ragazzo (é solo un pensiero, non ne sono sicura... posso sempre sbagliarmi) ma comunque so che non riuscirà a separare i due migliori amici innamorati, anche se Sam é determinata a scordarlo.
Beh.. dopo questo poema xD di cui ti chiedo scusa.. Ti saluto. al prossimo capitolo, che leggerò e recensirò SICURAMENTE :D :* Ciaoo!!

01/02/14, ore 13:26

Bellissimo...mi piace un sacco il tuo modo di scrivere...ritorniamo al capitolo...mi dispiace di non aver recensito il precedente,mi perdoni?? *faccia da cucciolo* Mi piace che Leon abbia detto grazie a Vilu...e poi come é dolce quando gli fa l'occhiolino!!!ohhhh *------* Passando a Stef e Sam sono tenerissimi...non riesco a dormire la notte:sono troppo curiosa di sapere il perché dell'allontanamento di Sam da Leon e Stef.Mi dispiace tantissimo che la mamma l'abbia abbandonate e mi dispiace anche per Stef che ha scoperto di essere adottato e Sam lo abbia trattato freddamente.
Va bé comunque continua prastissimo
P.S sono ansiosaaaaa!!!!hahahahha BACI!!!!

31/01/14, ore 18:07

È una bellissima storia, con una scrittura fluida, limpida e priva di errori, consiglio a tutti di leggerla

30/01/14, ore 20:56

Holaaa!!!
Come va? Spero bene! Cavolo sei stata velocissima e ne è valsa davvero la pena aspettare, questo capitolo è fantastico, davvero!
Stavolta però abbiamo come protagonisti Sam e Stefan, che in questo capitolo fanno scintille!!!♥♥♥
Dopo che Stef ha letteralmente sequestrato Sam, i due scoprono di avere lo stesso tatuaggio, e dopo un sacco di tempo finalmente si baciano!!! Tu non hai idea di quanto abbia sclerato, sono diventato matto, questi due sono perfetti insieme, li adoro! Purtroppo il bacio riporta Stefan indietro con la mente ad un doloroso ricordo: lui è stato adottato, e cerca conforto in Sam. Ma quest'ultima ha abbandonato sia lui che Leon, e lui, disperato, sferra la sua ultima possibilità di riaverla con se: le dichiara il suo amore.
Sam però, lo respinge e gli spezza il cuore. Finito il bacio, Sam fugge via e lo lascia li, da solo. Ma povero!!!! Ma Sam, perché l'hai fatto, lui ti bacia e tu che fai? Scappi!! MA non puoi farmi ste cavolate! Voi dovete stare insieme!
Sam scappa a casa, e si trova in difficoltà perché non ha ancora preparato i cartelloni e il discorso per l'elezione del consiglio studentesco!
Fortunatamente in suo soccorso arriva Josh, ma purtroppo poco dopo la bacia (LO AMMAZZO!!! QUEL JOSH DEL CAVOLO è FINITO PAROLA DI RIOOOOO!!!!!) Anche qui abbiamo un altro dolcissimo flashback tra Stef e Sam, dove tengono per loro il segreto del quadrifoglio... No io li amo, sono troppo belli, devi far si che si mettano insieme adesso!!!!
Altro problema da affrontare però è l'alcolismo del padre di Sam, che ha iniziato a bere dopo che la moglie l'ha lasciato... Speriamo che le cose si rimettano anche per loro.
Ok, spero che tu possa aggiornare presto, capitolo bellissimo complimenti, sei davvero bravissima!
Ancora complimenti
Rio