Gelosia
di redeagle86

16/05/08, ore 23:58

Ciao!!! Mamma, qui la situazione peggiora di capitolo in capitolo!!!Bellissimo!!!!!!!!!!!!!! ^o^ (noto un'ombra di sadismo o sbaglio? nd.Kai) (no, tesoro, non sbagli affatto! E questo è niente! Tra redeagle in questa fic e io prossimamente nella mia, non passerai certo dei bei momenti!! hihihi! nd.me) (=_= nd.Kai)...chiacchiere a parte...i capitoli sono come al solito meravigliosi e pieni di colpi di scena!!! Non riesco proprio ad immaginare come la situazione potrebbe risolversi!!!! Non dai nemmeno un piccolo spoilerino?? ^^ anche se visto che a quanto ho capito hai intenzione di sbrigarti a concludere questa fic, penso non serva! Ma quanti capitoli sono in tutto?? Non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!!!!!!! Aggiorna presto!! Ciao!!!!^^

16/05/08, ore 23:42

Nissa & Burekko catto: Ma ciao! Ricorda: anche se a volte scompariamo dalla circolazione, poi torniamo pempre.. Tu abbi fede! ^^ Allllllloooooooorrrrrrra.. 6 capitoli potenti! La cara Hilary si è fatta fregare come una fessacchiotta "dall'amico" Yu, (Nonostante tutto, a noi continua a piacere moltissimo. ^^ NDEntrambi) che si sta comportando veramente ma veramente male..! Cattivo lui!! Povero Kai... è rimasto parecchio sotto a causa di questa storia... Bisogna dire però che ha trovato la forza di reagire, anche se nel modo sbagliato..! Fa paura..! E' completamente, assolutamente e totalmente fuori controllo! E alla fine il povero Bobo ne ha subito le conseguenze... BBUUUUU!! Apprezziamo moltissimo Yulai. E' una ragazza intelligente e un personaggio molto interessante. Siamo felici di sapere che abbia deciso di parteggiare per Kai. Ci riempie anche il cuore di felicità sapere che Ivan se lo sia tenuto Yu...! Per quanto Yuri sia grande e fantastico, in questo caso protendiamo momentaneamente un po' di più per Kai... perciò è giusto che sia il rossino a tenersi quello sgorbietto in miniatura dal naso abnorme..! Yu però alla fine ha avuto un barlume di ripresa... forse sta iniziando a ricordare di avere una coscienza..! Anche Hil sta iniziando a reagire un pochetto per fortuna!! E arrivati a questo punto, non possiamo fare altro che sperare in un tuo aggiornamento al più presto!! Siamo curiosi! Un bacio e alla prossima!

16/05/08, ore 21:22

ciao!!!! wow bellissimi capitoli complimenti... sono stupendi come sempre bravissima sei fantastica, eheh ora che la squadra si è divisa, posso immaginare cosa succederà anche se ci saranno dei colpi di scene vero????? Un po' mi dispiace per yuri, però se lo merita, sisi key ha fatto bene... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ciao ciao baci vampirosolitario91 ^___°

16/05/08, ore 18:00

Ciao bellissima!!! ^^ Devo dirti un bel paio di cose, quindi: Per prima cosa... Non sono contenta che faranno una quarta serie di BeyBlade... Ma sono super-mega-iper-ultra felice!!! Siii!!! Rivedrò il mio adorato, amoruccio, tesoro, bellissimo Kei, sperando che si sposi con Hilary!!! Però, ora che mi ci fai pensare, preferirei che fosse sposato con me!!! Eh he!!! Beh chi non lo vorrebbe??? E poi comunque per Kei farei di tutto, anche rischiare di morire per mezzo delle altre fan del bonaccione di BeyBlade!!! ^^ E poi... voglio chiarirti le idee sull'immagine di Kei e Hilary, dove c'è lei che piange e lui che le asciuga le lacrime... ecco!!! Sfortunatamente non è mai successa e mai accadrà nell'anime ç__ç E' solamente un fotomontaggio!!! Però se mi ricordo bene, la foto di Kei è la stessa che fanno vedere nel cartone quando lui è sul terrazzo (mi sembra che era sul terrazzo, non vorrei dire cazzate ^^'') e c'è quel gattino bianco che beve il latte!!! Poi Kei si avvicina e lo vuole accarezzare!!! Ecco... Il momento in cui allunga la mano per accarezzarlo è la stessa che vedi nell'immagine di Kei e Hilary... E poi dovrebbe essere così anche la foto di Hilary... che, come quella di Kei, appare nel cartone (Ma non mi ricordo quando però ^^'')... Mmh... Spero di averti fatto capire qualcosa... Sai non sono brava a spiegare le cose!!! ^^'' Me essere molto deficiente!!! (Non si sapeva!!! NdKei) (ç__ç NdMe)... Beh, dopo la mia spiegazione è l'ora di recensire veramente i chappy!!! Allora cominciamo!!! Respira... Respira!!! (?_? NdKei)... Mi sono piaciuti tutti e ripeto TUTTI, i chappy che hai scritto!!! Sono scritti veramente bene!!! Amo la tua storia, amo il tuo modo di scrivere... Sei davvero troppo brava!!! Perfettamente perfetta!!! ^^ Mmh... Yulai mi piace!!! Come personaggio lo adoro!!! Appena ha scoperto che Yuri si è comportato da bastardo gli ha voltato le spalle!!! Siiiiii!!! La sorellina che spacca la faccia al suo fratellino!!! AHAHAHAHAH (?__? ndTutti)... Beh dai, io aspetto i prossimi chappy!!! Sono troppo curiosa di sapere il proseguimento della ficcy!!! Chissà se Kei mi sposerà!!! (Ma che cosa centra questo??? NdKei) (Non lo so!!! ^^'' Ma non smetto mai di sognare!!! Eh he!!! NdMe) (ç__ç povero me!!! NdKei)... allora alla prossima!!! ^^ KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack!!! ^^ CIAOOO!!! P.S. Io l'immagine di Kei e Hilary insieme ce l'ho memorizzata sul computer (e come potrei non averlo fatto??? Eh he!!!) Se la vuoi te la posso dare!!! ^^ Solo che io sono capace ad inviartela solo su MSN!!! Non lo so!!! Fai come vuoi!!! ^^ E poi magari su MSN potremo parlare un pochettino e conoscerci meglio!!! ^^ Io ne sarei molto felice!!! Mi piacerebbe tanto conoscere il mio mito!!! Eh he!!! Beh, sono la tua fan N°1!!! Eh he!!! La risposta spetta a te!!! Se non vuoi non fa niente!!! Io aspetto allora!!! CIAOOO!!!... P.P.S. spero che la mia recensione lunga non ti abbia davvero annoiato e che tu abbia capito qualcosa sulla spiegazione che ti ho dato!!! KissKiss

16/05/08, ore 17:40

ciao tesoro! oh mamma mia! non me lo aspettavo da Kei.. povero Bo! hai visto Yuri? ogni azione ha le sue conseguenze! a giocare con l fuoco ci si scotta! sei stata bravissima come sempre! questi capitoli erano davvero belli! mi piace molto Yulai, la trovo un bel tipino! non vedo l'ora di sapere cosa succederà! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb! p.s: ho risposto alla mail, ora attendo una tua risposta appena puoi! un bacio!

16/05/08, ore 14:33

....................Perdonami se nn ho commentato i precedenti capitoli,il solito problema...Cmq sia devo dire ke WOW OoO!!!Capitolio fanrtastici questi *-*!!!!Ivanov ke grossissimo stronzo è.é***..Lo odio,lo odio,lo odio...Yulai è la sorellina n_n......GONFIA DI SKIAFFI QUELLA FACCIA KE SI RITOVA èOé!!!!!!e povero Bobo çOç!!!E' stao una vittima innocente della stoltezza di Ivanov e della rabbia di Kei çOç!...Cmq sia adoro davvero questa storia!!!Mi piace troppo *-*!!!!Aspetto il prox cap ^.-!(che spero di riuscire a recensire..)Un bacio!!!!

14/05/08, ore 22:59

Tre nuovi capitoli!!!!! Bellissimi, assolutamente fantastici!!!^^ L'ultimo però...che triste...ç_ç maledetto Yuri, è proprio un bastardo in questa fic!!!!!!!!! Ma una bella scazzotata tra Yuri e Kai ce la metti??? non sarebbe male come scena!!!!! Certo però pure Hilary...se avesse raccontanto subito a Kai quello che era successo con Yuri in passato non sarebbe successo tutto questo casino!!! Aggiorna presto, voglio vedere che succede ora!! E soprattutto sapere se la frase finale di Takao era solo per rassicurare Hilary o magari ha una brillante trovata (cosa che mi sembra impossibile! =_=) per rimettere a posto le cose!!!!!!! Un bacio!!^^

14/05/08, ore 19:10

Ciao bellissima!!! Che cosa posso dirti???... Mi hai lasciata davvero senza parole!!!... Che chappy stupendi, mi sono piaciuti veramente tanto!!! Stupendi, magnifici, bellissimi, fantastici... mmh... l'ho detto che sono bellissimi??? Eh he!!! Sono davvero dei chappy che si meriterebbero con il 100% dei voti il premio Nobel!!! Davvero!!! Li hai scritti veramente bene, ma così bene che, se fossi davanti a te, mi inchinerei!!! E lo penso davvero, sei veramente brava!!! Il tuo modo di scrivere e tutte le tue storie le amo tantissimo!!! Sei troppo, troppo, troppo, troppo, troppo e... davvero troppo brava!!! Bravissima... per non dire PERFETTA!!! Assolutamente perfetta!!! Complimenti!!! Anzi... Complimentoni!!! ^^ ... Solo che mi dispiace per Hilary e per Kei... ç__ç povera Hilary... lasciata da Kei!!! Nuuuu, non va bene così!!! Kei non può averla lasciata!!! (io sarei caduta già in depressione se Kei mi avesse lasciata ndme) (cosa che faccio subitissimo se vuoi!!!... Ti mollo!!!... Me ne vado via!!! Non ti voglio più rivedere!!! ndKei) (ç__ç ndme)... e povero Kei... ha visto Yuri e Hilary che si baciavano!!! Ahhh!!! Che casini!!! Chissà come l'ha presa!!! Certo posso dedurre che l'ha presa molto male vedendo il suo comportamento!!! Però dai... quella lettera è davvero stronza!!! (La lettera è stronza??? Ah beh, certo!!! Non è che magari ti salta in testa che forse con il "minimo di probabilità" è stato Yuri??? No eh??? ndKei) (Yuri??? ndme) (^^''... mai sentito nominare vero??? ndKei) (^^ nMe) (ç__ç ndKei)... ihihih!!! Scusa lo sclero... ma nelle mie recensioni c'è sempre una parte in cui parlo con il "ragazzo delle trottole" (ç__ç ndKei)... poi che dire??? Yuri!!! Yuri è veramente un bastardo in questa storia!!! Proprio un emerito cretino!!! Ma io gli tirerei qualche cazzotto in faccia e poi vediamo come la mettiamo!!! Gli srapperei le ossa a quel lupone!!! Gli faccio vedere io chi è PanSon (e chi è??? ndTutti) (ç__ç ndMe)... comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy... sono troppo curiosa!!! Mamma mia!!! Sto morendo dall'impzienza!!! Mi raccomando aggiorna presto!!! Voglio sapere che cosa accadrà ora che Kei ha lasciato Hilary... io però un idea ce l'avrei lo sai???... Ke dopo averla lasciata, conosce PanSon. All'inizio i due ragazzi cominciano a frequentarsi, capiscono di amarsi e TADAN si sposano subito!!! AhAhAhaHAhahaHAH... così alla fine il mio caro Kei diventa mio AHAHAHAHAH!!! ^^'' Ok, ora è meglio che ti lasci, prima che mi metta a scrivere altre mie inutili cazzate!!! Dai, allora alla prossima!!! Ti aspetto!!! KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack!!! ^^ CIAOOO!!! P.S. Scusa per la recensione lunga, ma io sono fatta così!!! ^^ Spero solo di non averti fatto annoiare!!! ^^

14/05/08, ore 15:51

ciao tesoro! oh mamma! tre capitoli pieni di colpi di scena! prima Hila bacia Yuri, Kei li vede, lei si pente e il lupacchiotto fa l'infame! e Kei lascia Hila, che ora è disperata! non oso neanche immaginare i casini che verrano fuori adesso! sei stata grande ragazza! questi capitoli erano fantastici! sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà adesso e quale sarà la prossima mossa del lupacchiotto! bravissima! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb! p.s: ho letto la mail e conto di risponderti o stasera o domani! un bacio!

14/05/08, ore 15:50

ciao!!! capitoli bellissimiiiii... mi sono piaciuti un sacco, cavoli la storia si fa sempre più interessante. wow mi piace sempre di più non vedo l'ora di sapere come andrà a finire e cosa farà key.... non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiorna prestissimo baci baci vampirosolitario91 ^___°

14/05/08, ore 15:31

oddio!!! ma sto via qualche giorno e guarda cosa succede!!! non è possibile, altri capitoli così e mi avrai sulla coscienza ^^ no ske... però davvero, che storia! e la stai scrivendo mega bene, sono rimasta incollata al computer dimentica del resto del mondo... però poor key... mi dispiace tanto... e anche per hilary, le voglio troppo bene per avercela con lei... please, aggiorna presto!!! e aggiusta le cose...

11/05/08, ore 20:19

Nissa & Burekko catto: Ma ciao ciao ciao!! Rieccoci qui a commentare!! E' Yu!! E' YU!!!! Bene!! Saperlo ci riempie il cuore di gioia: noi lo adoriamo!! ^^ E in questa versione perfida/sadica ci piace ancora di più!! Povero Kai... ma se l'altro in questione è il rossino.... beh, allora è difficile prendere posizione e parteggiare per uno dei due..! Vedremo nel corso della storia! ^^ Certo che Bo e Ser sono saggi!!! Hanno capito subito che la situazione andrà via via peggiorando! Non come Hilary.. troppo buona, ingenua e fiduciosa nei confronti del prossimo..! E così assisteremo ad uno scontro fra i due?? Uhm.. la cosa si fa interessante! Anche Takao comunque si è rivelato piuttosto saggio! Daichi invece... è Daichi..! Non occorrono spiegazioni al riguardo..!Beh, a questo punto non ci resta che salutarti e attendere con impazienza il seguito!! Un bacio!

10/05/08, ore 14:44

Ciao bellissima!!!... Allora avevo azzeccato no??? Era Yuri!!! Ma sono un genio!!! Lo sapevo di essere il genio di tutti i geni... aAHaHAHahAhahAhah (?_? ndKei) ehm... ^^'' scusa gli sceri, ma è assolutamente normale che io faccia così!!! In fondo, IO sono anormale!!! ^^... comunque che cosa posso dirti altro???... Mmh... beh la storia mi intriga, mi interessa e la amo moltissimo!!! ^^ Mi piace davvero tanto!!! Sai???... Ho una certa sensazione... E... prevedo guai, casini... una grande lotta!!! AHAHAH... Yuri e Kei che lottano per Hilary!!! Wow, è davvero emozionante... Hilary è davvero fortunata.... ci sono 2 gnocchi che le vengono dietro... alla faccia sua!!! ^^... (Gnocchi??? Grazie!!! ^//^ ndKei e Yuri) (Si, si!!! Siete degli gnocchi!!! ^^ Avete presente quelli che si mangiano??? In pratica la pasta!!! Ecco voi siete quelli!!! ^^ ndMe) (ç__ç ndKei e Yuri) (Nuuu!!! Non dovete essere tristi!!! Cosa ho detto di male??? ^^ ndme)... ^^''... uffi, anche io volevo essere al posto di Hilary così almeno avevo ai miei piedi sia Yuri che Kei... E il mio sogno ^//^ (che però non si avvererà mai!!! ndKei e Yuri) (ç__ç ndme)... beh dai ora è meglio che ti lasci ^^... Non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy, sono troppo curiosa!!! KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack!!! ^^ CIAOO!!!

10/05/08, ore 00:11

Stavo andando ad aggiornare il nuovo capitolo della mia fic...e trovo che hai aggiornato anche tu!!!!!!!! This is telepatia!!!!!!!!!^^ (non farci caso, ad una certa ora è normale!!!^^')!! Parlando dei cap nuovi...che dire se non che sono tutti bellissimi?? A quanto pare avevo immaginato bene su chi fosse la persona che Hilary aveva visto...e devo dirti che mi ero immaginata anche che in passato fosse successo qualcosa tra i due!!!!! Se ne vedranno delle belle, insomma!! Anche perchè Yuri mi sembra veramente bastardo in questa fic, mette paura!! Povero Kaiuccio, quante gliene facciamo passare! (è quello che dico! nd.Kai) (colpa nostra se la tua aria da eroe dannato si presta benissimo alla situazione? No, e allora zitto! nd,me) (=_= nd.Kai). Scherzi a parte, la fic sta venendo benissimo, continua così, e aggiorna presto!!^^

09/05/08, ore 21:41

ciao!!!! wow che dirti è bellissima!!!!!! *_* mi piace un casino, ho fatto bene a metterla tra i preferiti, è stupenda... beh continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo, chissà cosa succederà e yuri cos'avrà in mente?? aggiorna prestissimo baci baci vampirosolitario91 ^___°