Teenagers
di Arimi_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/08/08, ore 00:04

bellissima questa fanfiction.. mi piace davvero.. ^^ mi piace anche il modo in cui è scritta.. anche se devo dire che mi spiace un po' per Zacky e Gee :( hahah.. comunque complimenti ancora scrivi davvero bene =) love emy

27/07/08, ore 19:36

wow bellissimo!! e il discorso di gee fa morire dal ridere XD bravissima!! mi è piaciuto molto ù__ù peccato che sia finita! coomunque..un bacio e spero di poter leggere qualche altra tua ff ^^

27/07/08, ore 16:29

GEE E ZACKY NOOOO!! Non si dovevano lasciare zigh zob! Un degno epilogo di una bellissima storia...attendo tue nuove fic!

27/07/08, ore 14:20

Spero tu sappia a cosa a portato questo capitolo. Prima di tutto ti devo strozzare per quei due si sono lasciati. Secondo Mikey si sposa con Alicia e non va bene, no no! Terzo... l'hai finta! Ma dico io, ti sembra giusto? E io ora come faccio? U.U Cattiva Simo, cattiva! Coooooomunqyue capitolo fantastico, bellissimo, adorabile! Il pov finale mi è piaciuto tanto! Me lo vedo Gee con il microfono in mano davanti a tutti a parlare della corsa in bagno. Brava bella, brava brava! E poi, la figlia di Frank, Jess. C'entrerà con qualcuno che conosco? Penso rimarrà un punto interrogativo il mio. Ti voglio bene Simo, tanto! Vedi di scrivere altro mentre sei via! A presto! :*

27/07/08, ore 00:12

noooooooooooooo e anche questo è finito... amennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!! uffaaaaaaaaaaaaaa mi mancherà da morire questa storiaaaaaaaaaaaaaa! fantastica come il primo capitolo! come quando l'ho letta la prima volta!!!!!!!!! ti adoro sweet! e mi mancherai un casino! ti voglio tanto tanto tanto bene!!!!!!!!!!! la tua pazzoide, Grè<3

26/07/08, ore 21:42

Ecco... lo sapevo che non dovevo leggere l'ultimo capitolo.... non mi piacciono le storie che fanno piangere! No, scherzo... Innanzitutto commento solo questo chap (e me ne dispiaccio) perchè tempo libero, questo sconosciuto... Bella storia, mi spiace un po' che tu non abbia avuto l'occasione di sviluppare un po' l'evoluzione dei rapporti tra le due band. MCR e A7X diventati famosi (ovviamente), accasati e prosperanti, con l'intuizione giusta di far lasciare Gee e Zacky... Niente happy ending esplicito per loro, ma dà un tocco più realistico alla storia, almento secondo me... Il discorso di Gee, che svela gli altarini d'infanzia, è molto tenero, e molto da fratello maggiore. in poche parole, complimenti! Arkady Louis

26/07/08, ore 20:53

... cco ora mi metto a piANGEREEEEEEEEEEEEE!!èerchè la figlia di frank si chiama jess??? reeeeeeeeeeeeeeehh?? centre percaso con me? ma no hai fatto lasciare Zack Zack e Geeeeeeeeeeeeeeee!!! nuuuuuuuu!! finale bellissimo sono commossa.... nn sai quanto mi mancheerà questa ff!!!!!!!!!!!!! ti amo di bene honey a presto!!!!!!!!!!!!11

24/07/08, ore 15:26

Finita di leggere! Io ti aodoro! Questa stroia è bellissima! E sei davvero brava a scrivere? Te l'avevo mai detto?? XD

23/07/08, ore 00:07

che forte questa storia!! è divertente ^^ shuashua..i my chem più intelligenti degli avenged X°°D vedrà matt XD sei brava!!^^ attendo il seguito ù_ù

19/07/08, ore 15:18

bauahhahaah che bel finale!!! Oddio meraviglioso! E' stupenderrimo! Continuaaaaa! xDDD Matt è piu simpatico del previsto...ma che accadrà?

17/07/08, ore 15:03

Rieccomi! Bellissimo questo capitolo, specialmente per il fatto che i due gruppi stanno lentamente amalgamandosi. Amo la GeexZacky <3 Beh, continua, non vedo l'ora del seguito, e spero che Jamia e Frank risolvino ^^ Baci. Cla

14/07/08, ore 23:29

ehi!!!! bellissimo capitolo!!mi è piaciuto tantooooooooooooooooooooooooooooooooooo e frank.. oddio.. le tartarughe ninja.... io le amoooooooooooooooooo!!!(ehm...) comunque!!! dopo una bella scazzottata... arriva la pace.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!olè!!!!! beh ora conto che tutto andrà per il meglio!!! frank e jamia si rimetto insieme e alicia muore sotto una macchina o cade (per sbaglio.....) in un burrone!!! vero??????????? grazire di che tesoro bello?=) ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene!<3 Grè<3

30/06/08, ore 16:21

Rev muori! x°D No scherzo, non riuscirei ad odiare un membro degli Avenged ù.ù Però, che stronzetto. Ray e Jamia...IO LO SAPEVO. puhahaahahhahah x°D No dai, però speriamo che questo "rapporto lampo" non interferisca tra le due coppie... Capitolo decisamente Moooolto strano, ma mi è piaciuto. Baciii <3 cla.

27/06/08, ore 21:28

okay, voglio sapere dove abiti, e l'indirizzo. perchè... verrò ad uccidertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!111 ma..ma...jamia!!!!!!!!!!!1 una persona così candida e pura e bella!noooooooooooooooo!!!!!!!!! che cavolo non posso neache dire che fa schifo perchè è fottutamente bella e ingeniosa!!!!!! mannaggia a te!!1 questo capitolo mi è piacuto un tot(a parte per quella piccola cosa...) aggiorna presto!!! e quella di bob non fa assolutamente schifooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!bene, due motivi per trucidarti!!!!! uhm.....!!!!!!111 okay dai, bravissima tesoro!!!!!<3 bacioni e a dopo!!(ora risp alla e-mail!) ancora baci, Grè<3

27/06/08, ore 20:34

REVERENDO SCAPPA FINCHE SEI IN TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OMOFOBICO DEL C***O!!!!!!!!!!! che brutta persona mamma mia io lo tronco!! ok adesso mi calmo... faccio un bel respiro... profondo... eccomi!! bello mi piace questo capitolo!!!!!!!! bella la scena finale di Ray... and the best actor is... RAYMOND TORO!!!!!!!!!!!!!!! ok ade ti lascio e vado a scrivere così avrai la tua anteprima... ma ti avverto: fa schifo!!!!!!!!!!! ci sentiamo presto amore!!! bacioni!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]