Halloween's Night
di ValeA

23/02/14, ore 18:37

Ciao Vale! Purtroppo non sei l'unica ad essere rimasta indietro con le storie xD io non pubblico da due mesi ahahah colpa della scuola :( Comunque passando al capitolo... E' molto confuso xD già il titolo fa capire molte cose e proseguendo ci si può perdere, ho riletto la parte finale prima di recensire! Che cosa sta succedendo ad Alex? Me lo chiedo anch'io! Secondo me lei ha sognato Jamie e quindi non l'ha vista realmente, anche perché era malata e quando si sta così male è normale avere delle allucinazioni! Non riesco a capire il comportamento di Louis... Spero che andando avanti riuscirò a capirlo!
Al prossimo capitolo, un baciooo <3
Vale_lightblue

22/12/13, ore 19:33

Ciao Valeee :) scusami per l'assurdo ritardo ma le circostanze mi hanno impedito di recensire prima! Comunque sia, passando al capitolo! Sì Alex mi piace la trovo davvero sveglia e razionale come appunto la descrivi tu! Sì Louis è davvero strano , non solo alla fine del capitolo ma anche quando si buttano in acqua e non esce subito... Comunque sia mi lascia con una grande suspence! Ahahah al prossimo ciao ;)

19/12/13, ore 18:12

Ciao bella :)
Allora, la tua fanfiction mi piace molto, mi intriga.
Non leggo quasi mai la fanfiction con trama "horror", ma questa mi ha affascinata :)
Avvisami quando aggiorni, e.. Alla prossima xx

17/12/13, ore 18:48

Ciao Vale :) finalmente ho avuto un po' di tempo ed ho potuto leggere il primo capitolo di questa tua nuova storia :) devo dire che è davvero interessante! Sì, può sembrare appunto come la tua precedente storia "when nothing goes right, go left" ma sicuramente prenderà un'altra svolta e riuscirai a stupire tutti :) sono curiosa di sapere cosa faranno Alex e Louis quando andranno fuori ed essendo la notte di Halloween c'è moolta tensione! La storia di Jamie Stuart potrebbe essere vera? Vedremo nei prossimi capitoli :) ciaooo!