Don't forget where you belong.
di Your favourite name

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/15, ore 01:54

Ehi la ff è bellissima ma è da un monte che non aggiorni non dirmi che ti sei fermata eh non lasciarmi così in sospeso ti prego mi prende un enorme vuoto a pensare che Ziall come andrà a finire e Larry che succederà nono non c'è la faccio in tre ore mi son Letta tutto e voglio continuare a leggereeeeee please keep on writing!!🙏🏻

03/07/14, ore 18:23

La storia è bellissima ma ho notato che non aggiorni da un po', che fai mi lasci così a rotolarmi nella mia curiositá?
Dai aggiorna aggiorna aggiornaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
ti pregooooooo! :3

16/02/14, ore 12:28

okay, sono confusa/scioccata/delusa ma andiam con calma.
intanto HERE I AM e mi sento davvero in colpa, però come si suo dire, sopra la panca la capra cam... no, ho sbagliato detto... ah, ecco; è il pensiero che conta <3 *come pararsi il culo facendo finta di essere delle brave e colte persone hohoho*
in any case, passiamo alla recensione - diciamo che hai aspettato anche troppo haha
beh, c'è un'unica persona di cui si può parlare: CARA!
no dai scherzo - anche se mi piacerebbe tanto rivederla T-T falla ricomparire, ti prego.. ti pregoooooo...
NIALL: scusa.... MA CHE CAZZZ......... ?!?!?!??!?!!?? F@#K! incesto incesto INCESTO!?!? OMG WHY?!?!? DDDD:
Christian-->  http://rababkhan.com/wp-content/uploads/2013/11/shocked.gif
io e LOL DDDD:--> http://4.bp.blogspot.com/-i4ZZtnUAGlw/TymvDAbtRwI/AAAAAAAAArg/zTD_ZeOSulc/s1600/supernatural-mouths-open.gif
*respira respira respira* .... oooohhmmmm.... *respira respira respira*.
okay, non l'hai fatto morire, e mi sta bene. non hai fatto morire gemma - che io credevo essere morta dentro il suo armadio - e mi sta bene... ma... ma ma ma MAAAAAAA DDD: ma... questa è decisamente peggio!!!!!!!! vergognati! vergogna vergogna vergnogna >.<
allora, prima di tutto, MA POVERO ZAYN T-T ma come può lallo buttarlo fuori così?? :'( okay che è scioccato, ma .. povero, niente :(
lallo, NON SEI UN MOSTRO :'( è un bene che tu non abbia problemi mentali *ehm... ho delle riserve riguardo questo argomento ma vabbè U_U'* e appunto sei sano e bello, quindi... non farti problemi, le persone ti ameranno comunque :'( mi fai tristezza :'( harry è la dolcezza fraterna fatta persona TvT
e poi, ecco... LA MADRE.
ti dico che non la odio minimamente ;( e neanche greg se è per questo. non odio nessuno di nessuno.
sai che mi immedesimo in every single situation, e ovviamente, ho capito - almeno credo - le ragioni di ogni personaggio, so perchè hanno fatto quello che hanno fatto, perchè diciamocelo, come avrebbe mai potuto anne dire una cosa del genere a un bambino/ragazzo? come? ci provo "ehi, ciao, io e mio fratello abbiamo sessato e TOH sei venuto fuori tu :D".....  -.- .....
no
non prendere le parti, giuls, non te lo puoi permettere ;( devi essere di parte, niente preferenze così drastiche - ovviamente le puoi avere ma solo per i pensieri ecc altrimenti rischi di dare più voce ad alcuni piuttosto che ad altri ;( - e questo era solo un consiglio ^^
ma vabbè, io anne NON LA ODIO D: come si fa ad odiarla? ha sbagliato e lo facciamo tutti, e non c'è soluzione al suo problema se non in niall, che in questo momento, mi pare abbastanza scioccato.. QUINDI, niall calmati e ricordati che anne è tua madre, non è solo "quella donna"... :(

beh, ho finito ^^ spero che LE GIF ti siano piaciute :Q
e anche la recensione, ma vabbè ^^' quella è scontato che ti piaccia U_U
a domani :* e scusa per eventuali errori di battitura ma non l'ho riletta xD

13/02/14, ore 20:58

Bellissima storia ho letto tutti e tredici i capitolo in soli due giorni ahah
Amo ogni singolo capitolo soprattutto per la lunghezza e per l'originalità. Spero che finisca tardi questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo...complimenti.

11/02/14, ore 17:37

Oh dio è..è tristissimo... ma è una storia bellissima non vedo l'ora che aggiorni mi piace tanto questa storia un bacio :)

10/02/14, ore 21:36

Sono sconvolta. Ma mi piace un sacco. Mamma mia povero Niall e poveri anche Gemma e Harry, dev'essere orribile essere in una situazione del genere. Scusa ma non riesco proprio a farmi piacere Greg, non mi piace lui come non mi piace Anne. Come ha potuto lei fare una cosa del genere? Capisco che abbia mentito e su questo ha fatto bene perché doveva proteggere i suoi figli da questo segreto. Sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione :)
Comunque la pignatta penso sia una specie di pentola :)

10/02/14, ore 21:32

ouo
questa storia è bellissima
non me lo sarei mai aspettato, ceh.. uau.
wow. no, ho giá detto che è bellissimo? beh, alla prossimaa!♡

09/02/14, ore 10:18

oh dio oh dio oh dio.
è bellissima, la storia.
sto piangendo, e non solo perchè sono Larry.
questa storia è qualcosa di afsnakjdn.
hai un modo di scrivere meraviglioso, ti coinvolge, ti fa venire i brividi.
anche le scene di sesso sono descritte in modo romantico e non troppo.. ehm.. crudo.
ti prego, continua presto, mi sono innamorata di questa storiaa.
scusa se recensisco ora per tutti i capitoli, ma oh dio mio,è bellissima.
alla prossima, bella♥

06/02/14, ore 15:04

Ehilà!
Sono una nuova lettrice e be amo questa storia, il tuo modo di scrivere, amo tutto.
È da quasi sei mesi che non lascio una recensione ma la tua storia ne vale davvero la pena.
Mi piacciono i personaggi, non sono i soliti classici ragazzi. Ognuno di loro a dei problemi e una personalità differente che li caratterizza e amo questa cosa.
Se dovrei scegliere una parte che mi ha colpito di più della storia e riportartela, non potrei farlo perché significherebbe copiare l'intera storia e credimi la amo tutto.
Amo zayn e se non si mette con niall penso che lo castrerò. Niall non può soffrire, sembra un cucciolo indifeso in questa storia.
Mi ha colpito molto Louis e con questo capitolo mi ha colpito ancora di più.
Liam, beh. Liam vorrei che si mettesse con Zayn ma poi soffre Niall ewe e vorrei scoprire cosa ci sia stato fra gli Ziam anche se penso che fra di loro ci sia stata una qualche storia in passato e ora ci sono rancori(?)
Sto analizzando tutto lol
Harry è quello che ho inquadrato meno, boh.
Ho aggiunto la storia fra le preferite perché ne vale la pena.
E basta.
Al prossimo capitolo, ♥️♥️
Nicki.

Si, non mi sono presentata. Sono Nicole, piacere (:

05/02/14, ore 12:23

SCEMA! non ho tirato un pugno al tavolo! ho solo urlato contro il computer xD
vabbè, sono finalmente qui! era ora!!! già, era rita, più che altro.. okay la smetto...
ma cosa vuoi che ti dica??? questo capitolo ti fa pensare o in alternativa ti apre gli occhi: liam è una fottuta attrazione sessuale per gli uomini :Q e per le donne, ma vabbè, si sa già che liamo pene un giorno troverà ME e i maschi se li dimenticherà LOL
deliri. muoio male, oggi haha
povero lou T-T è sato orribile quando ho letto che i suoi credevano fosse "stupido stupido" *mentre tu giocavi a flappy bird haha* :'( era la dolcezza infantile fatta persona. e poi zucchi che parlava un sacco... *^* my feelings... e la tortina al limone?? ***^*** other feelings.... e la vecchierella che trattava louis come un nipote di sangue????? *****^***** no more feelings TvT
fortunatamente c'è il barlume di speranza, alias il faro verde styles, che alla fine ci fa sperare, e io spero davvero per loro.
ehm cof cof *LARRY IS REAL BITCH!* cof cof U-U''
in any case, giula, stai diventando bravissima TvT sei più scorrevole e tocchi tutti i punti fondamentali da dire senza intoppolarti! good girl, make me a cake WTF???
credo di aver finito, eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee AGGIORNA TcT voglio sapere di ziam mayne *DDDDDDDD: ma è.... ma è..... BELLISSIMO *^*
e beh, ciao!

03/02/14, ore 22:58

Quanto cazzo è toccante sto capitolo ?! Ti giuro che avevo le lacrime agli occhi, sono sempre stata sensibile e tu di certo con questo capitolo non mi aiuti *clap clap*
Hai scritto benissimo, ti faccio i miei complimenti :) hai spiegato tutto meravigliosamente, bravissima ! :)
Alla prossima ;)

03/02/14, ore 22:18

Come al solito un capitolo bellissimo :)
Devo ammettere che in certi punti mi è venuto quasi da piangere ma è stato bello che tu poi abbia messo il barlume di speranza alla fine del tunnel (Harry) o almeno così è come l'ho interpretata io :p
Fa pensare che c'è sempre qualcosa o qualcuno per cui lottare e che lottera per te (sempre mia interpretazione xD)
Credo di aver finito, alla prossima cara e continua così ;)

03/02/14, ore 19:36

Come forse saprai (?) è già da diverso tempo che seguo la tua storia, e beh, per un motivo o per un altro non me l'ero mai sentita di lasciarti un commento...
Ma direi che è arrivato il momento.
Sí, perché nonostante anche gli altri capitoli mi siano piaciuti, con questo ti sei proprio superata: è profondo, sentito...
Mi piace.
Anzi.
Lo amo, forse anche perché amo Louis, il Louis che tu dipingi -descrivi- .
Sembra così... Debole, ma sono certa che sia più forte di quanto dia a vedere.
Solo il tempo me lo dirà u.u (perché tu già lo sai haha).
Bene, che dire?
Complimenti e a presto :)
Chiara

P.S. Anche a me è successa la stessa cosa con un'autrice...
"Se non ho almeno 3 recensioni, non aggiorno".
Non si fa u.u
Hahah
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 07:38 pm)

31/01/14, ore 14:24

Ciao, sono Eleonora e volevo farti i complimenti per la tua storia perchè è veramente ben scritta. Ogni tanto ci sono degli errori ma si vede che sono errori di battitura ;) La tua storia mi ha appassionato molto (l'ho letta in 2 giorni) e hai una capacità di descrivere che ti invidio molto. Ti capisco comunque quando nel tuo AA parli del fatto di aver bisogno di parlare con qualcuno e voglio dirti una cosa che mi ha aiutato molto quando sono stata nella tua stessa situazione ma che forse ti parrà scontata: pensa sempre cosa succederebbe alle persone che ti vogliono bene se ti succedesse qualcosa. Dopo questo ti saluto con la speranza di leggere presto il seguito :)

30/01/14, ore 20:00

MA CHE ANGOLO AUTRICE E'?!?!?!?!? DDDDDDD: SEMBRI UNA CHE STA PER ANDARE SULLA FORCA! DDDDDDD:
mi sa che ci vuole una bella mattinata all'italiana caffè...
in any case, DOLCEZZA MISTA A.... al solito dubbio che verso la fine si scaglia contro di te come un pugno allo stomaco >:( io ti killo, cazzo.. se mi finisci un altro capitolo così alla "salto nel vuoto" cambio di banco UcU
vabbè...
LARRY: okay, harry è cambiato dal giorno alla notte appena si è reffato che louis non è propriamente un tipo nella norma, e questo.. questo... questo è AMMOVE *batti un cinque virtuale se lo hai letto alla rita foghy style!* ????? e poi non ho capito come mai louis a volte si perde nei pavimenti.. ma cos'avranno mai di così interessante questi pavimenti? :O
i giochini in spiaggia erano tenerelli ^3^ e il ritorno in bus un pò meno ma comunque love was in the air <3
LILO: non ho capito se erano già amici oppure no xD ma vabbè, insieme hanno predetto che harry sarebbe andato in palestra e beh, fak u se crede che eri no esere bielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LIAM:........................ripeto.................CI DEVI DIRE QUALCOSA, LIAMMMMMMM??????? *sguardo trucidatore con monocolo annesso* ps sei un pò bastardello, ma poco poco, eh... vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbbè... alla fine no liam, no zayn ;)
HARRY: abbassa la crestina e ama l'adorello *louis*..  ah, sì, e poi segui il consiglio dei lilo: go to the gym gym lets go get away, way way lets go jenna say, get a drink drink, abomasnoy, lagambrombolesagaci... am on the floor floor, i love to dance... okay la smetto U_U'
ZIALL: consiglio da amica: SE DOVETE RACCONTARE UNA BALLA, METTETEVI D'ACCORDO!! in any case adorable :*
ZAYN: non lo so... mi sai di bastardo... mh :I tanto lo scoprirò presto chi sei veramente, se uno stronzo apatico o un cucciolo che vuole rimettere in piedi la sua vita!

bon, credo di aver finito :D
mi manca Cara T-T falla comparire. fa che sia lei la ragazza nascosta nell'armadio della stanza di gemma che ha voluto are uno scherzo a niallo T------T

babbè, a domani, bithcie :L

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]