FREUNDSCHAFT
di SHUN DI ANDROMEDA

22/06/08, ore 13:02

Oddio, ma quanto sono mongola?! Come cavolo ho fatto a trovare solo adesso la tua stupendissima FF?! Meglio tardi che mai comunque... -_-' Porca paletta, è stupenda! *_* Io amo i Tokio Hotel (bé, questo già si sapeva... -_-') e la stessa cosa vale per i 30 Seconds To Mars. A parer mio, se facciamo un mix dei due gruppi, viene fuori una cosa stupendissima e questo vale per la tua FF! Babba bia, l'ho letta tutta d'un fiato, mi aveva preso veramente tantissimo! Il finale poi, Bill e Tom... CHE DOLZIII!!! Ne scriverai un'altra, vero? Bé, ti assicuro che lo farai perché ti obbligo io! xP è veramente bellissima questa! Ma come ti è venuta in mente un'idea simile?! Super originalissima e poi tu scrivi da Dio! *_* Sei un geniaccio! xD CIAOOO!!! =D <3 *Kuss*

17/06/08, ore 18:03

Certo che ne scriverai un'altra! che billa che è questa, e ti ringrazio per avermi dato della grande! sono con Jaredina71, patita dei 30stm, e anche lei la adora! che dolce tomi! (ank l'altro... hihi... sto parlando di Tomo.. xD J71) un bacio e tanti complimenti, ArY_EnGeL

16/06/08, ore 22:40

Hallo!!! non poteva esserci finale migliore... Che bello... Bill è copsì dolce e indifeso...E Tom? Ke piange qnd rincontra Bill... Che tato... LO ADORO.. è un amore... Mi piace qst tua Fan Fiction davvero... Sei stata molto brava.. Il finale poi è molto bello...e dolce, proprio cm piace a me... COMPLIMENTI... BRAVA BRAVA BRAVA... ^^ tanti kussoli tua Fede... ^^

05/06/08, ore 18:47

nuuuuuuuuu già finita???? o quasi??? comunque, cosa si è fatto Bill alla gamba? poverino... meno male che ha capito chi sono in realtà... peccato per la festa, però... dai forza tornate subito da Tom e Shannon!! ad ogni modo, complimentoni, è bellisiima!

16/05/08, ore 18:39

solo una parola.....BELLISSIMA..davvero...Poevro Tomi...È dolcissimo...Continuala presto per favore..Mi piace davvero...=) kuss..Kaulitz92

09/05/08, ore 17:56

ciao sn davvero molto contenta delle tue parole e ti ringrazio dal profondo del cuore....Sn molto onorata che mi dedichi questa ficcy perché è davvero bella...Sai i 30stm sn il gruppo preferito della mia migliore amice e questa fan fiction è perfetta per noi due...Davvero una bellissima coincidenza...Jared e Shannon Leto e Bill e Tom Kaulitz sono le nostre coppie di fratelli preferiti...Cmq apparte questo la ficcy è molto bella e interessante, mi piace davvero, e spero che tu la continui molto presto...Povero il mio Bill che non si ricorda chi è! =(=( Tomi inca ce lo vedo benissimo...=) Ottimo lavoro...Grazie ancora e a presto.. Kaulitz92

07/05/08, ore 18:46

mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! sai, anke io ed 1 mia amica scriviamo storie così, dobbiamo ancora pubblicarne... io sn la fan dei TH, lei quella dei 30"TM! comunque, mi incuriosisce molto, non vedo l'ora che continui!!! un bacione!!

06/05/08, ore 21:05

Idea veramentre otttima, spero quindi che tu sviluppi bene la storia.... Ovviamente aspetto con ansia il continuo