Tests
di Nemia

06/01/13, ore 20:34

rileggo questa fic, e mi impegno a scrivere una recensione più sensata dell'altra.
questa storia in effetti mi è piciuta un po' meno della Light x L, ma che ci vuoi fare, i gusti sono gusti.
non posso negare che mi abbia fatto ridere, anche se non mi piace la descrizione che dai ai personaggi: Matt sembra un bisex (che poi alla fine credo lo sia) costantemente arrapato, e Mello è un frigido perennemente incazzato D:
dio che tristezza! xD
per quanto riguarda la Light x L, beh, un L uke col broncio è davvero a dir poco adorabile! X3
Matt ovviamente è un genio, LOL
e la reazione di mello? fantastica!
ma la cosa più sbavosa è certamente light alla riconquista, *Q*
va beh, vado a finire i compiti e ad asciugare la tastiera.
ti prego di rispondermi, perchè quando gli autori non lo fanno io mi sento tanto sooola e abbandonata T.T
a presto, spero.
il prossimo personaggio spero sia Mello.
possibilmente provocante nei confronti di Matt. >:3

Mystery

28/09/12, ore 18:14

ahahah! carina!
leggera leggera, tanto da sorridere un po', sono belle le raccolte!!!!
quella di matt e mello era abbastanza lol, quella di L e light invece era proprio caruccia!
ho una richiesta: MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT MIKAMI X LIGHT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io adoro questa coppia, eppure tutti la ignorano!!!!! D:
dai dai dai dai dai!!!!!!!!

04/10/08, ore 10:48

Eheh, che carino il MattManiaco! Però non so... c'è qualcosa che manca in questa fic... cioè: non mi fa morire dal ridere ma non è neanche molto intensa o emozionante. Cmq non è brutta

23/06/08, ore 09:31

tesorina mia.........che posso dire della storia se non che è perfetta???mi ha divertito troppo leggerla...ti adorooooooooooo!!!!!!!!!!!!ti prego cerca di aggiornare presto plizzzzzzzzz!!!!<3baci

15/06/08, ore 23:39

ahahah te pareva che li beccavanoXD che risateXD il capitolo mi è piaciuto molto! che bello he hai aggiornato*______* aspetto il prossimo..chd tanto di fantasia ho capito che sei pienissimaXD baci
Shinya

15/06/08, ore 21:31

No... TU SEI UN MITOOOOO!!! Grande!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

15/06/08, ore 17:58

Oddio O_________O mi ero persa il primo chap ma ho rimediato: è fantastica! XDDD <3 complimenti, specialmente il capitolo 2 (me fissata con la LxR e con la MxM) con quei 2 porconi di Matt e Mello che guardavano Le Light combinare... XD *cade dalla sedia* brava!! aggiorna Gita al Mare, miraccomando!! ^^ baciiii** frecchan/yokocchan (<-- sono anche quella di netlog)<3

15/06/08, ore 15:24

Ahahahah che bastardo che è Matt X°°D bel capitolo ihihih pucciosissimo ** kiss stellati:*

14/06/08, ore 22:50

Solo una parola: GENIALE! Davvero originale e simpatica ed anche abbastanza realistica. Scritta molto ma molto bene. Complimentissimi!! -Slep-

14/06/08, ore 21:44

E vai! Nemia è resuscitata definitivamente! Ora manca solo "Gita al Mare"! *_* Complimenti, bel capitolo! *Sigh* Anch'io vorrei l'indirizzo e-mail di L... E concordo: W Matt maniaco! XD XD Al prossimo capitolo, ciao! Kisses

14/06/08, ore 21:19

LOL X° Matt che se ne esce con 'sti test del cavolo e li appioppa pure ad L! Beh certo che... se quel video COSI' interessante che Mello e Matt hanno guardato... fosse messo su YouTube... xD Lasciamo stare, và! Eccezionale 'sta storia, stavo cadendo dalla sedia (e lo stesso vale per il capitolo scorso!)! x°D

14/06/08, ore 20:43

Nemia *___________* questo chap é troppo geniale >___< L e Light...che meraviglia!! Matt come al solito è un genio xD certo che dove le trovi ste idee, tu? *____*
Che dire, ti amo *_______*
Mella =*

14/06/08, ore 18:03

questo chappy è bellissimo, sei riuscita ad ammazzarmi dalle risate (soprattutto nella parte conclusiva, stavo ridendo come una mattaXD)E bravo il nostro rossino e anche il nostro ellino*.* davvero un' idea molto simpatica^.^ alla prossima, un baci8...

14/06/08, ore 16:20

amorino mio! alleluja, gli aggiornamenti stanno finalmente arrivando dopo secoli di silenzio.....mooooooooooooooolto bene( come direbbe il nostro amore Mario il Maffei asdasdasd)...e bravo il mio matty...però devo dire ke era più interessante il chap su mello & matt....però tranqui, anke questo spacca troppo...è un fottuto massacro collettivo! ok, basta,sclero is finished...mi raccomando aggiorna entro la fine del millennio...X3 ovviamente lo sai ke ti amo alla follia no?! kissu_<3 you

14/06/08, ore 15:52

Aw, sei un genio! *_* Quando ho letto la scena con Mello e Matt mi stavo rotolando dalle risate! xDDD Oddei,è troppo bello questo capitolo! Bravissima, spero aggiornerai presto! <3<3<3