le avventure di noi mezzosangue
di poseidon_daughter

26/08/14, ore 01:54

A parte il fatto che sono le due di notte e sto leggendo adesso, la cosa delle patatine è incredibilmente vera. Insomma: non toccate le mie patatine e andremo d'amore e d'accordo. Mi manca Nico :(

30/07/14, ore 16:01

Nonono, semplicemente no. Il mio grande amore Sebastian è un grande figo e una persona apposto (come no). Cacchio! Me piasa la dichiarazione (*^*). Aspetto il mio momento anche con Nico eh😘

23/02/14, ore 19:58

hahah bravissima! questo capitolo è scritto veramente bene! anche se passo per una maniaca, ma hey...giù le mani dal mio Nicu *-* Poi, SHADOWHUNTERS AWWWWW :3 mi devi spiegare sta storia di Seb, ma vabbè ahah besos xoxo
Jem

10/02/14, ore 16:57

Hahhahhaha ammettilo che sono malefica e.e Però sta volta era per una buona ragione o.o e poi insomma, dovevo vendicarmi per tutte le volte che ci haii interrotti

03/02/14, ore 17:35

allora, chiariamo una cosa: Penelope è simpatica, Gemma mi sta altamente sui coglioni ok? Beene. Grazie per avermi dato un i-phone 5, mi sento troppo realizzata aahha baci

03/02/14, ore 17:29

hahah punto 1- passo sempre per una pazza, ma hey, ho le mie buone ragioni! punto 2- me piasa il nome del mio arco, mi sento potente :D punto 3- povero nico, lo tratto maleee.. hahah ma oh, solo io posso lanciare quelle occhiati lì U.u baci

08/01/14, ore 22:18

muahhahah elo ripoeto.. sono o no figlia di atena? arrendetevi alla nostra genialità.. anticipo che voglio un me e nico molto fluffosi, quindi, quanando nel prossimo capitolo succederà quello che so io tu mi devi fare stare in camera con lui ok? è questione di ita o di morrte!!

19/12/13, ore 19:27

Hhaahahhahha le mie idee sono sempre le migliori. Ammettilo! U.u e finalmente vi baciate come due persone normali invece di due che sono in astinenza da una vita intera.. LOOL

11/12/13, ore 19:55

minchia oh, le idee che vengono a me non ce le ha nessuno.. il piano malefico è mia idea, il tanga pure, e tante altre cose malefiche MUHhahahahh ok. basta. QUanndo è che fano zighi-zighi? il prossimo capitolo dobbiamo ( devi, io mi faccio venire in mente solo le cagate) scriverlo bene è.è baci

04/12/13, ore 20:38

Allora prima di tutto:
LA STORIA E BELLA BELLA BELLA , MA CHE DICO E BELLISSIMAAA.
Davvero mi piaciono molto i personaggi, la cosa che mi piace di più e il legame empatico tra Percy e Noa.
Continuo a ripeterti che la storia è bellissima.
Ci vediamo alla prossima
Baci Annabeth28
Ps:non si e affatto capito che l'adoro questa storia???

04/12/13, ore 19:51

LOOOL MA COME SIAMO CREATIVE NOA! Il contatto telepatico è qualcosa di fantastico, del tipo lasciaci stare mondana, babbana, capitolina mortale. Pussa via. Shoooooo. Ok baby basta, ma io e Nico quando siamo scesi insieme? Ma molto ma shiii.. Lolllino trollolol.. Bene ci vediamo domani m.a baci