Favorite worst nightmare
di Caskett_Always

03/01/14, ore 14:49

ciao Chia mi è piacito tantissimo il capitolo soprattutto quando si scopre che Derek e Rick sono amici di vecchia data non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

03/01/14, ore 12:24

È proprio bella Chia :,)non seguo Grey's ma Izzie la stimo come personaggio - forse perchè adoro l'attrice che la interpreta - quindi già con la frase iniziale sei parita benissimo!!! Poi il nome della bambina...non poteva essere più azzeccato!
Poi chi se lo aspettava che figone di Castle conoscesse anche quell'altro figone di Derek Shepard??? Voglio una bel capitolo con una descrizione ACCURATISSIMA della cena tra le loro allegre famigliole! Confido in te Chia, so che non deluderai perchè sinora sei andata ben oltre ogni più rosea aspettativa *----* ;)
XOXO
Tua miky
*anzi..micky, come lo scrivi tu :)

02/01/14, ore 22:04

"A presto baci. Chia"
No no tu sei Pooooompy ahahaha <3
Bel finale *clap clap*
però ci hai fatto aspettare trooooooppo ahaha anyway ti voglio bene lo stesso

02/01/14, ore 21:42

Ebbrava Chia che riesce a far risolvere la situazione a Meredith.
Idea geniale il fatto che Derek e Rick si conoscano;)
Molto dolce chiamare la bimba Johanna Meredith, nomi dedicati alla mamma di Kate e a Mer che l'ha salvata!
Non vedo l'ora di vedere (ehm leggere) l'incontro con gli altri della banda ospedaliera lol
Baci, Eli nonP ;)

12/12/13, ore 20:02

bene inizia subito con tensione questa storia...crossover grey/castle me gusta...aspettiamo il seguito ;)

08/12/13, ore 13:29

Ommiodio Ommiodio Ommiodioooo *-*
Castle e Grey's? I miei due telefilm preferiti insieme? ♡
Ma quanto ti amooo
Poi sapere che Mark e Lexie sono ancora vivi è ahdjsanjfnfjs *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo! Muoviti ad aggiornare hahah
Grazie, grazie, grazie, il più bel regalo di Natale aww ^^
Baci,
Rò♥

07/12/13, ore 19:27

Sciaaau adorata P.
Bellissimo capitolo e sono molto curiosa su come continuerà ;)

07/12/13, ore 18:07

Non ho mai visto Grey's anatomy, ma Kate versione incinta e in preda agli ormoni mi fa sorridere, come anche la considerazione di Rick che alla fine quegli ormoni non sono poi del tutto negativi. I bambini decidono di venire al mondo nei momenti più impensati: sarà interessante leggere la tua versione del parto... sempre che Rick trovi il modo di accompagnare Kate all'ospedale. Al prossimo!