Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Caskett_Always    09/12/2013    1 recensioni
Kate Beckett è incinta e casualmente si trova proprio a Seattle e dovrà andare al Seattle Grace a partorire, ma ci saranno delle complicazioni.
La storia non è collocata in un momento particolare, Derek e Meredith avranno già Zola e Bailey ma Mark e Lexie sono ancora vivi e Addison non è a LA.
Enjoy:) xx
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2.

 

Tutti ricordiamo le favole della buonanotte della nostra infanzia: Cenerentola che calza la scarpetta, il ranocchio che si trasforma in principe, la bella addormentata che si risveglia con un bacio. "C'era una volta". "E vissero per sempre felici e contenti". Favole, la sostanza dei sogni. Il problema è che le favole non diventano realtà. Sono le altre storie, quelle che iniziano con "Era una notte buia e tempestosa..." e finiscono in modo terribile. Sono gli incubi che sembrano sempre diventare realtà. Il primo che ha scritto "E vissero per sempre felice e contenti..." dovrebbe essere preso a calci nel sedere.

(Meredith-5x01)

 

 

“Ci porti al Seattle Grace Mercy West Hospital! Di corsa per favore” disse Rick al tassista.

“Va bene”.

In pochi minuti furono davanti all’ospedale, lo scrittore lasciò i soldi al guidatore,  e corse dentro con Kate.

“Le si sono rotte le acque! Aiuto le si sono rotte le acque” urlò Castle entrando nel pronto soccorso in preda al panico.

“Okay stia tranquillo signore! Le porto subito una carrozzina e la accompagno dalla dottoressa Montgomery” disse un’infermiera.

La giovane donna fece accomodare Kate sulla carrozzina e la portò da Addison.

“Ciao Kate, io sono la dottoressa Montgomery, ma chiamami pure Addison. Ora ti porto in sala parto, ma prima ti visito velocemente, tu cerca di stare tranquilla!” disse la donna; era molto bella, alta, capelli rossi e occhi chiarissimi, con una voce che infondeva sicurezza nella detective.

La dottoressa spinse la carrozzina di Kate fino alla sala, la fece stendere sul letto  e iniziò a visitarla.

“Kate vorrei che non spingessi” disse la rossa con un tono molto serio.

“Che cosa succede?” chiesero preoccupati Castle e Beckett all’unisono.

“Il bambino si presenta di faccia. Dovrai sottoporti ad un parto cesareo”.

L’infermiera iniziò a preparare Kate e, dopo un fugace bacio a Rick, la portarono in sala operatoria.

Dopo averla sottoposta ad un’anestesia locale Addison incise la donna e tirò fuori la bambina; la dottoressa pose la neonata alle infermiere e iniziò a richiudere.

“Non smette di sanguinare. E questo sangue non viene dall’utero”

“Guardi dottoressa, le esce sangue dalla flebo” disse un’infermiera.

“Che cosa sta succedendo?” iniziò ad urlare Kate.

“Stai tranquilla sei in buone mani!”

“E’ in CID! Serve plasma fresco, globuli rossi e piastrine. Chiamate le Grey e mandate uno specializzando ad avvisare il marito!”

 

***

Il dottor Ross si stava dirigendo verso la sala d’aspetto alla ricerca di Castle per avvisarlo delle condizioni della moglie.

“Emh, scusi lei è il signor Castle?” chiese Ross, che lo aveva riconosciuto in quanto lettore dei suoi romanzi.

“Si, sono io.”

“La bambina è nata e sta bene, ma sua moglie ha avuto delle complicazioni durante il parto, ha avuto una coagulazione intravascolare disseminata, ossia un’emorragia . Ora la dottoressa Grey e la dottoressa Montgomery se ne stanno occupando”

Rick non riuscì a dire nulla, era terrorizzato; era la seconda volta che si trovava in quella situazione, lui era in una maledetta sala d’aspetto, mentre l’amore della sua vita era in bilico  tra la vita e la morte in una dannatissima sala operatoria.

Era disperato, era seduto con la testa fra le mani in preda al panico.

Non passò inosservato, tanto che la dottoressa Yang, famosa per la sua freddezza, si avvicinò per prestare conforto all’uomo.

“Signore va tutto bene?” gli chiese.

“No! Mia moglie è in sala operatoria, ha fatto il cesareo e ora una coagulazione intra..qualcosa” disse lui, provocando un sorriso alla dottoressa.

“Allora stia tranquillo e pensi positivo. Ah io sono la dottoressa Cristina Yang”.

“Richard Castle” le rispose porgendo la mano.

“Chi la sta operando?”

“La dottoressa Grey e la dottoressa Montgomery”.

“Le racconterò una cosa per tranquillizzarla. La dottoressa Grey pochi mesi fa ha avuto un bimbo e durante il cesareo ha avuto una coagulazione intravascolare disseminata come sua moglie. Quella sera, a causa di una tempesta non c’era la luce e i generatori non funzionavano, così fu operata al buio. Io e suo marito eravamo nelle sue stesse condizioni, disperati e agitati, lei è la nostra persona.

Alla fine ce l’ha fatta. Qui ci sono dei chirurghi validissimi e vedrà che riusciranno a sistemare tutto”

“Grazie, un pochino è riuscita a tranquillizzarmi”

 

ANGOLINO AUTRICE.

Per facilitare le cose ho fatto succedere a Kate la stessa cosa che è successa a Meredith così che potessi usare gli stessi termini medici.

Come vi avevo detto non ha una collocazione temporale, in quanto Meredith non è più una specializzanda, Addison è ancora al Seattle Grace e c’è già Ross.

Se lasciate una recensione mi fate un favore ahahJ Enjoy.

Ah e vorrei ringraziare P. che legge i capitoli in anteprima ahaha;)

Baci, Chia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Caskett_Always