Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Caskett_Always    02/01/2014    4 recensioni
Kate Beckett è incinta e casualmente si trova proprio a Seattle e dovrà andare al Seattle Grace a partorire, ma ci saranno delle complicazioni.
La storia non è collocata in un momento particolare, Derek e Meredith avranno già Zola e Bailey ma Mark e Lexie sono ancora vivi e Addison non è a LA.
Enjoy:) xx
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3.

 

Quando stai per vivere il giorno più bello della tua vita non sai che sarà il più bello. Non finché lo diventa. Non riconosci il giorno più bello della tua vita finché non lo vivi. Il giorno in cui ti impegni in qualcosa o con qualcuno, il giorno in cui ti si spezza il cuore, il giorno in cui incontri la tua anima gemella, il giorno in cui ti rendi conto che il tempo non basta, perché vorresti vivere per sempre. Quelli sono i giorni più belli, i giorni perfetti.

(5x22 – Izzie Stevens)

 

 

“Eccomi Addison” disse Meredith arrivando di corsa.

“E’ in CID. Ha un’emorragia alla milza. Ora è sotto anestesia totale.” rispose la rossa

“Ok, ora mobilizzo la milza e seziono tutti i suoi legamenti”

 “Devo fare una splenectomia completa per controllare l’emorragia.” Disse la Grey.

 

Richard era ancora seduto sulla sedia vicino alla dottoressa Yang che cercava di tranquillizzarlo, mentre di lì passò il dottor Shepherd.

“Derek?” disse Castle assai sorpreso.

“Rick! Oddio che cosa ci fai qui?” gli andò in contro stranamore.

“Mia moglie è in sala operatoria. Ho paura; è sopravvissuta ad una pallottola nel cuore, non può morire per un parto dannazione.”

“Gli stavano facendo un cesareo quando è andata in CID. La sta operando Meredith” intervenne la Yang.

“Oh Rick, la sta operando mia moglie, è una bravissima chirurga, stai tranquillo. Lo so che è difficile, ci sono passato.”

“Oddio quindi è tua moglie quella che ha avuto lo stesso problema della mia?”

“Si, come lo sai?”

“Me l’ha detto la dottoressa” disse lo scrittore indicando Cristina.

“Dai vieni con me a prendere un caffè”.

Richard fece per alzarsi quando il dottor Ross accorse verso di loro.

“E’ stabile ed è fuori pericolo. Venga con me la porto nella sua stanza, così quando si risveglierà la vedrà subito e poi le porteremo anche la bambina”.

 

Entrando in quella stanza gli sembrò di avere un flashback, tornò indietro di quattro anni e si ricordò del dolore che aveva provato anche allora; quante cose erano però cambiate in quegli anni, ora erano sposati e avevano appena avuto una splendida bambina.

“Rick” disse una voce flebile che fece sussultare l’uomo.

“Oh mio dio! Kate! Ti prego non mi fare più spaventare così tanto un’altra volta”.

“Ci proverò” rispose la detective con una risata.

 

“Oh guarda chi si è svegliata-disse la dottoressa Montgomery arrivando-ci ha fatto prendere uno spavento”

“Scusi” rispose ridacchiando Beckett.

“Mi scusi dottoressa, potrebbe chiamarci il dottor Shepherd?”chiese Castle.

“Certamente”

Dopo cinque minuti il neurochirurgo e sua moglie arrivarono nella stanza di Kate.

“Ehi Rick, vedo che tua moglie sta bene! Te lo avevo detto che mia moglie è una grandissima chirurga.” Disse l’uomo baciando la Meredith.

“Grazie mille. A proposito, Derek ti presento mia moglie”

“Ciao Kate, io sono Derek”

“Piacere di conoscerti” rispose lei sussurrando.

“Io e Derek siamo amici di vecchia data, lui era neurochirurgo a New York un tempo; purtroppo ci siamo persi di vista, ma guarda un po’ il caso ci ha fatto incontrare, anche se avrei preferito altre circostanze”.

“Rick cosa ne dici se, fra una settimana quando Kate si sarà ripresa, vieni a cena da noi? Ci saranno anche un po’ di nostri colleghi e ti farò conoscere i nostri figli” propose stranamore.

“Certo volentieri! Vero Kate?” rispose.

“Certamente”.

 

Le coppie si congedarono e dopo qualche minuti entrò il dottor Ross con la loro bambina.
“Guarda amore quanto è bella! Proprio come te” disse Rick.

“Oddio è la nostra piccolina” disse Kate commossa.

“Allora il suo nome sarà Johanna?”

“Si tesoro. E vorrei che avesse Meredith come secondo nome. Devo la mia vita a quella donna”.

“Sono d’accordo. Benvenuta in famiglia Johanna Meredith Castle” disse lo scrittore dando un piccolo bacio alla sua bambina.

Era il giorno più bello delle loro vite.

 

 

ANGOLO AUTRICE.

Scusate l’enorme ritardo. Anyway spero vi piaccia J

A presto, baci. 

Chia

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Caskett_Always