Pearls: Konoha's stories
di littlemoonstar

26/05/08, ore 20:31

credo che il gironi dopo Kakashi arriverà ancora più in ritardo del solito agli allenamenti ihihihi davvero molto bella, aspetto la prossima kiss

26/05/08, ore 20:21

che forte! ihih ANko e Kakashi son perfetti insieme... kissà kakashi la mattina quanto doveva eseere stanco poverino!ihihih

21/05/08, ore 21:19

Che carina...non avevo mai pensato ad una coppia simile,ma vista come la scrivi tu è perfetta! Vedi? riesci a far apprezzare delle cose che non ha mai visto nex o apprezzato...Bravaa,davvero grande! Aggiorna presto..T seguo! ^^

21/05/08, ore 21:16

Hai ragione,è una coppia davvero insolita ma sei riuscita a far trasparire tutta la gentilezza e allo stesso tempo timidezza di Hinata.E tutto questo in una centinaia di parole. Che dire...sei forte!

21/05/08, ore 21:14

DeiSasu? Strano...scritto bene...ma Strano! scs...e che non le avevo ma lette con questi due sogg! Brava e continua così!

21/05/08, ore 21:12

Wow!!! Una delle mie coppie preferite!SI! Vai shika che ama le margherite...e di conseguenza ama anche Ino...ihihih! Fantastica!

21/05/08, ore 21:10

Anche questa è bellissima! Brava,davvero brava...scusa se non faccio recensioni lunghe ma a volte basta davvero poco per dire una cosa e io devo solo dire che le tue storie sono davvero bellissime quindi...BRAVAAAAA!

21/05/08, ore 21:10

davvero molto bella, triste ma molto bella, se devo essere sincera preferisco Tsunade e Jiraya come coppia, ma anche questa non è affatto male e poi il fatto che la fiera, forte Tsunade che non si fa abbattere da niente, faccia così tanta fatica solo a pronunciare il nome di Orochimaru mi è piaciuto molto ha creato un cobtrasto perfetto, molto brava davvero, a presto kiss

21/05/08, ore 19:54

non ricordo se ho già recensito oppure no, ma non è mai troppo tardi, no? XD cmq, la colpa è di orochimaru secondo me, ma sasuke prima o poi se ne sarebbe andato comunque (forse...), percui... ma su una cosa ti do pienamente ragione: orochimaru non è per niente male... e,sembrerà strano dirlo, ma da piccolo era carino!! aveva il viso appena pappena paffuto!! e poi non era ancora diventato pedofilo... xk sì cara mia, per me orocickkinno è un po'... diciamo deviato và XD.. ma passiamo alla recensione, xk ciò k ho scritto fin'ora è una cretinata... allora, secondo me ci può stare cm coppia, dai! insomma, quando erano piccoli, tsunade nn era di certo cotta di jiraya, xciò... magari il suo cuoricino batteva per un bel serpente (ma k skifo!!XDXDXD) e, generalmente parlando, è molto carina!! e già k c sn, va nei preferiti tt la raccolta ^^!!!!!!! ciao!!!!!!!!! bacioni giganti da Kira33

21/05/08, ore 19:48

*__*ke dolci che sono shika e ino..il rapporto di odio e amore è a dir poco fantastico!!bella bella!brava!!

18/05/08, ore 19:26

Eccomi!!! (Saluta! ndSteffa)(Uff... Ciao.. ndSasuke)(Anche un po' d'entusiasmo non fa male... =.= ndSteffa) Ma che carina Hinachan a fare una torta per quel pucciosissimo Gaachan!!! E' troppo carino e come personaggio mi piace, sinceramente ce li vedo anche bene insieme!!! Sai, sono troppo curiosa per la flash di cui hai parlato!! Non vedo l'ora di leggere!! Un bacio!!

17/05/08, ore 19:15

aaaaaaaaaaa che carina! è un paring insolito, ma mi è piaciuto molto credo che la dolcezza di Hinata sia perfetta, per scaldare un po il cuore triste e solo di Gaara, e poi anche l'accostamento dei colori sia nella oneshot che nel titolo sono perfetti e d originali aspetto presto la prossima kiss

17/05/08, ore 16:13

che carinaa! *.* adoro le GaaraHina...e in quanto a loro la penso come te..

15/05/08, ore 20:52

davvero bellissima anche questa, coppia insolita, ma che sei riuscita a legare davvero molto bene e la frase finale davvero perfetta... a sabato kiss

15/05/08, ore 20:26

Davvero non so che scuse trovare per non aver commentato tutti questi capitoli, chiedo venia! Inutile dire che sono tutti molto belli: semplici e ben scritti. La NejiTen era molto dolce, anche se la coppia non mi piace, la ShikaIno invece era tanto divertente ed infine questa DeiSasu, una coppia che sto imparando ad apprezzare, molto carina. Si intravedeva la tristezza per la perdita di Sasori, ma anche la felicità per aver scoperto questo lato di Sasuke. Tutte molto belle, complimenti! A sabato, ciaociao, baci!