Pearls: Konoha's stories
di littlemoonstar

22/07/08, ore 13:54

wow! che titolone!! dio tesssssssora grazie!! anzi, arigato!! nn mi apsettavo un così bel regalo!!!! ihihih, tr dolce e bella!! magari succedesse qualcosa di simile!!!!! dai sasu, forza! torna a casuccia dalla tua sakura!!!! ah, gg penso pubblikerò la one-shot su sasu e saku... forse, eh! devo ancora scriverla ma le idee sn chiare!! e poi gg m riposo k è il mio compleanno, quindi penso avrò tempo (hai ragione, le vacanze sn contro le fic è_é)!! grazie ancora!! me è commossa T_T!! bacione!!! e aggiorna presto altrimenti ti bombardo di mail intimidatorie U_U!!! kossoloni giganti!!!!!!!!!!! Kira33

12/07/08, ore 12:49

wow.. ma è fantastica!! mi è piaciuta tanto.. si si, stai mostrando ogni giorno di più la tua bravura! ciao ciao.. alla proxima!! baci8

11/07/08, ore 17:04

la prima a recensire, evvvvvvvai!! la drabble è carinissima!! però ino è sempre incollata agli uchiha, nn c'è niente da afre! e in fondo, cm darle torto? xò sas'ke è sempre il più figo, dico bene tessssssora?? bhè, nn ricordo qual'era la coppia successiva, ma mi pare l'avessi detto lo scorso cap... ma forse mi sbaglio... bacio gigantosamente enorme, Kira33

06/07/08, ore 14:52

bella,forse una tra le più belle di questa raccolta.Anche se non è ne il mio ne il tuo pairing preferito,l'hai fatto davvero bene,questo chappy.e hai ragione,il petalo ha il significato che hai dato tu...^^ sei davvero un genietto!XD

06/07/08, ore 12:59

Ciaux!!! Cm va?? ehehe, gg pubblico!! stasera penso, xk sto apportando qualche modifica, xò se tt va bn gg vedrai il mio obbrobrio!! al massimo domani...... coooooooooooomunque, il cap è splendidamente dolce, sì sì!! hinata così timida e sasukkia così distaccato... caspio, nn pensavo ma mi è piaciuta!! e dico 'nn pensavo' xk, cm tu sai, x me esiste solo sasuke cn sakura (o al limite cn me... >_>) sasu/saku rulez!!!! bazo *x*!!! ah, dimenticavo, metti prima la itachi/ino, è fuori dall'ordinario e mi incuriosisce!! Kira33

06/07/08, ore 12:30

ma è stupenda!! mio dio.. sapevo che veniva fuori qualcosa di favoloso, ma non così.. mozzafiato!! ti giuro, non ho parole per descriverla.. è semplicemente formidabile!! sai, anch'io sono tanto timida, e quando leggevo la tua flash fic.. era come se fossi io!! insomma, in poche parole.. sei stata mitica!! hai descritto benissimo la situazione.. ah, formidabile!! cmq, a parer mio, la prossima che devi pubblicare è una itaino.. va be', a presto!! baci8

05/07/08, ore 14:35

che carina... trp tenera...devono nascondere il loro amore?poor Kabahina! La coppia l'adoro e la storia anche,bel capitolo...bravissima e tranqui,ti seguo. "Cosa vuoi che succeda in 30 secondi?" XDXD

03/07/08, ore 20:42

hinata traditrice!! poor naruto T_T ad ogni modo... cavolo, questa drabble mi ha... non ho parole... non so cm spiegarmi, sl che... mi ha dato la scossa? emozioni forti? diciamo così? forse arrivare a dire così è un po' esagerato dato che non è che succede chissà cosa... in fondo in 30 secondi che può succedere, giusto kiba? XD non so che mi sia preso ma mi è piaciuta particolarmente... non cm le altre, in modo... diverso... prima che tu mi dica 'eh?! ma 6 scema?' sappi che il tutto è mooooooolto positivo, davvero! mi è piaciuta troppo forse... sì, mi è piaciuta troppo ^_^ bhè, penso di poter affermare che tra quelle pubblicate è la mia preferita!! voto da 1 a 10: 11!!!!!!!!!!!!!!!!! VERY GOOD JOB!!!!!! BRAVISSIMA!!!! alla prossima!!!!!! BACI GIGANTOSAMENTE ENORMI Kira33

03/07/08, ore 18:47

ah, ma che dolce questa drabble!! si si, questa è una delle mie preferite! certo che scrivi proprio bene, eh? complimenti!! davvero fra poco ci sarà la sasuhina?? ah, che emozione!! non vedo l'ora di leggerla!! a presto.. baci8

03/07/08, ore 15:52

ahahah Kiba sei un grande solo a lui poteva venire in mente di distrarre Naruto x poter baciare x 30 secondi la sua Hinata, davvero dolcissima mi è piaciuta un sacco! kiss

01/07/08, ore 18:52

che bella! questa è davvero trp bella! fa sorridere!poor poor Naruto...per lui deve exere difficile la scelta...ahah! Ramen o Sakura?Ramen o Sakura? ma ke ti frega del ramen scemo! ahahah! tro brava! XDXD

01/07/08, ore 17:02

ma come diavolo fai?? io ODIO il naru/saku (in quanto sono una fan ossessionata dal sasu/saku -e dal mio profilo penso si sia capito-), xò la tua drabble mi è piaciuta tantissimo lo stesso!! è un vero talento il tuo! cose che odio finiscono col piacermi!! insomma, quell'ingordo di naruto e il suo ramen... possibile che lo metta davanti a tutto!?!? eh gia! è proprio un baka!! comunque, spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare!! altrimenti penso che ti torturerò fino a che non lo pubblicherai... muhahahahahaha!!! bacio grandeeeeeeeeee-grande-grande-grande!! Kira33

01/07/08, ore 15:51

troppo bella!! anche se le narusaku non mi ispirano tanto, questa è stata davvero grandiosa!! povero naruto, però!! ma anche lei.. perchè le ha fatto quella domanda, proprio quando lui aveva davanti un bel piatto di ramen? credo che nessuno sarebbe resistito in una situazione simile.. figuiamoci sakura! cmq, grazie per la drabble.. te ne sarò eternamente grata!! baci8..

01/07/08, ore 14:06

Divertente! Naruto è proprio un baka, non poteva dire a Sakura che dava la stessa importanza a lei e al ramen?! Strano però che non si becchi almeno un ceffone dall'allieva di Tsunade...

01/07/08, ore 13:43

aahahahh adoro le tue oneshots, povero Nacchan mi sembrava strano che riuscisse a resistere davanti a un piatto di ramen. Il suo cibo preferito ha la priorità su tutto anche su Sakura, bellissima aspetto la prossima kiss