Pearls: Konoha's stories
di littlemoonstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/05/08, ore 19:25

Ciao!! Eccomi qui!! Sai, ormai non ti libererai più di me!! (Sembra una minaccia così... ndSasuke)(Buono te!!Chi ti ha chiamato? ndSteffa)(T.T nd Sasuke) Dicevo, non è una minaccia, tranqui!! ^.^ Qui Shika è troppo tenero!!!! *.* *Me comincia a sbavare con gli occhi scintillantosi* Dai, la primavera si fa sentire ovunque ed è giusto così!! Ottimo lavoro!! Baci!!

13/05/08, ore 16:14

sarà anche strano Ino con le margherita, ma è davvero stupenda, grazie x averla scritta su questo paring, che io adoro, Shika è fatto così riecse sempre a sconvolgerti con una singola frase, molto dolce davvero bravissima kiss

11/05/08, ore 21:41

*__* Wow! Devo farti i miei complimenti! Sei brava a scrivere drabbles! Sul serio, mi sono piaciute molto, soprattutto la NejiTen, che é una delle mie pairings preferite. Hai ragione, le drabbles sono i modi più chiari e concisi per spiegare i sentimenti che legano due personaggi. Mi sono piaciute, davvero. Aggiorna presto, mi raccomando! Bacioni

11/05/08, ore 19:25

ciao! bellissima questa oneshot, su uno dei miei paring preferiti! l'altro oltre alle sasunaru è la tua prossima oneshot, ciò shikaino che adoro! cmq bellissima hai reso alla perfezione, la tristezza e la frustrazione di Neji, destinati ad essere mitigari dall'arrvo della sua luce:TenTen a presto kiss

10/05/08, ore 09:47

anke a mia piacciono le sasu saku!t prego continua k sei bravissima!baci

09/05/08, ore 22:43

Oh, che bello, una nuova autrice! Devo dire che questa prima drabble è davvero molto dolce e scritta bene, i miei complimenti! Sei riuscita a trasmettere quello che Sasuke provava abbastanza bene e puoi ancora migliorare! Aspetto un tuo aggiornamento, ciao!

09/05/08, ore 20:35

ciao nuova arivata! davvero complimenti è molto bella, semplice, ma molto dolce, io non amo molto questa coppia ma devo dire che mi è piaciuta, aspetto presto le altre kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]